1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Quindi ora devo andare avanti e seguire l'obiettivo ?
    Non ho capito bene dove è il posto perchè non ci sono mai stato e quindi non lo conosco.Non vorrei andare troppo avanti e non livellare in quel posto dove dite voi.
  2. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    non appena arrivi su pulse e si rendono disponibili gli omen, segui la freccia...è di strada
  3. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @ Astaroth 19 : per il mostro io all' inizio usavo il metodo di ade ma se non hai 3 sabotatori di livello 5 potrebbe essere mooooolto noioso e lungo, cmq anche se non hai i 3 sabotatori potresti provarci lo stesso pero ti conviene atterrarlo con l' esper. per quanto riguarda il trepazedro se lo vuoi ottenere EQUIPAGGIA SOLO SCELTA MIGLIORE E NON SCIELTA GIUSTA + SCIELTA MIGLIORE CHE TI DA SOLO LINGOTTI DI PLATINO

ATTENZIONE!!!! QUESTO CHE VI STO PER DIRE NON E SCRITTO NEMMENO SULLA GUIDA:
    come ben sapete oltre a quelle testuggini che si trovano nella pianura ci stanche il long gui che e un mostro molto potente (il secondo dopo vercinoterix, o come cakio si chiama) pero la guida dice che si "sblocca" solamente dopo aver sbloccato e finito la missione secondaria numero 51 MA INVECE OLTRE A QUESTA DOVETE COMPLETARE TUTTE LE MISSIONI NELLA PIANURA, CHE COMPONGONO UN CERCHIO SOPRA AD UNA COLLINA (DALLA 56 ALLA 62) io sono stato mezzora a girovagare per la pianura per cercaste sto bastardo ma non lo trovavo
  4. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me ade non va mai a segno cavolo.. ho gia provato :( cmq c'è solo quel modo per avere il trapezoedro??

altra cosa.. l'organix dove si trova?
  5. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    L'organix non si trova , si può soltanto comprare :asd:
  6. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok allora dove trovo l'oggetto per aprire il negozio che lo vende? :D
  7. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente sono riuscito ad ottenere la valutazione a 5 stelle nella missione numero 54 che e difficilissimo e sopratutto c' e bisogno di molta fortuna

cmq tutte queste armi come organix ecc non mi piacciono perche tengono tutte anticrisi che non fa portare il mostro in crisi cosa che per alcuni nemici e davvero brutta da sopportare
  8. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Bene ho completato il livellamento nella mah'habara, ora ho il massimo di tutti i personaggi nei 3 ruoli principali :D
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Organix non ha anticrisi. L'arma di Light con anticrisi è Hauteclaire. Il difetto dell'organix è che rallenta l'azione di Light, ma coi giusti accessori si risolve.
  10. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Io lo devo ancora fare . Per il momento sono ancora sui monti Yachas perchè voglio prendere il Chocobo per livellare contro i Kyactus .
    Danno 5000 PC a battaglia e poi dopo che ho livellato abbastanza con loro vando anche sul al mah'habara :asd:
    Per ora ho terminato la 5 missione di caccia ed ho battuto
    il primo generale.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Ci passi per forza quando esci dalla piana. Non ti preoccupare, non puoi saltarlo. Ti dico che a Mahbara ho livellato in tre ore portando a livello tutte e 3 i ruoli per ogni personaggio e guadagnando 26 livelli all'arma di Hope grazie ai Solenoidi e alle shegge di Piros. Livellare prima è inutile, tanto oltre un certo livello non puoi andare. Inoltre non so se riusciresti a battere i Kyactus con la squadra che hai ora.
    Hanno 777.777 pv e vanno in crisi a 777%. Per rendere l'idea gli avversari che si battono facile al capitolo 11 hanno meno di 30.000 pv!
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2010
  12. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Per il momento su consiglio di un mio amico sto facendo le missioni di caccia per prendere il Chocobo :D:D
  13. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uffa io sono rimasto indietrissimo... c'ho sempre da studiare, ma sto fine settimana mi ci metto e lo stempio, quanto ci vuole a finirlo a me che sto a mezzo del secondo disco ? un'ora indicativa, fo tanto per regolarmi. grazie.

p.s.: mi sono spoilerato tutto leggendomi la guida :(( che fava che sono xD
  14. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    beh direi che ancora sei in mezzo alla strada :D io sono a 35 ore di gioco e si può dire che ancora sono all'inizio del 11 esimo capitolo, c'è anche da dire che avrò fatto qualche 8 ore di livellamento una volta nel capitolo 8 e un altra volta nel capitolo 11.
  15. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sto bestemmiando in aramaico per tirare giù quel cazzo di esper di vanille... madonna arrivo sempre a un pelo da prendere il gestal che fa una cazzo di mossa che mi mette k.o. ;( ;(
  16. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    scusate, avei una domanda sugli omen.
    Ma se rifaccio di nuovo una quest fattta, gli omen mi lasciano di nuovo il premio?
  17. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Anche io dovuto rifarlo + volte e pensare che avevo tutti i livelli del cristallum al massimo(solo i 3 ruoli principali di ogni personaggio) cmq ti consiglio di fare così....

Attacca con carica distruttiva senza pietà. E curati solo quando la barra è molto bassa. Poi continua ad attaccare senza pietà e se la barra è gialla non curarti perderesti solo tempo. Poi quando il timer è sceso sotto i mille e la barra gestalt dovrebbe essere a metà, nel caso le barre PV stiano scendendo in stato critico uso la tecnica di vanille megaene o come si chiama, che ti fa recuperare al massimo le energie tua e di fang evitando di perdere secondo importantissimi per cambiare optium, dopo di che io ho usato carica distruttiva a raffica senza + curarmi. Insomma il trucco sta nel curarsi proprio quando si è al limite :)
    Ultima modifica: 25 Marzo 2010
  18. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    il trucco è usare il sabotatore, riempi cosi molto piu' in fretta la barra gestalt che con l'occultista...non appena vedi che stai per morire switcha a terapeuta e sentinella in modo che l'esper attacchi solo fang...dopo esserti caricato switcha a sabotatore e sentinella e quando vedi che non attacca ad occultista e attaccante....cosi l'ho uscciso al primo colpo

Tidusanto ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

ma contro l'esper di vanille c'è fang...o sbaglio io?
  19. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    ahahah si giusto ho sbagliato a scrivere :D
  20. markfiorini1991

markfiorini1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che cul*!!!!
    Ho avuto oggi una botta di cul* assurda...stavo cercando di battere per la 2 volta banders...alla prima mi ha ucciso ade...evoco odino e mi uccide!!! per fortuna che esiste l'abilità MIRACOLO!!!!!!!!!!!! mi ha salvato....poi a 50 punti ade sono riuscito ad ucciderlo...MAMMA MIA!!!
    adesso 3 disco e non vedo l'ora di arrivare alla pianura..
    Ultima modifica: 25 Marzo 2010