1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 28, 2009.

1. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Rispondo a tutti

Allora NON c'è nessun trofeo che riguarda il RYNO 5 (si confondono tutti con il mio blaster piace caldo,chissà perché,mica c'è scritto ottieni il RYNO 5:asd::asd:) se avete difficoltà ci sono dei video su youtube che vi mostrano come risolvere gli enigmi legati ai bolt d'oro (io l'ho scoperto + tardi,avevo già il platino ;( )
    i due trofei segreti che non hai sbloccato sono sicuramente
    Sconfiggi lord vorselon (una volta eliminato azimuth ritorna indietro nel tempo e vai sulla sua navicella) in seguito fuggito dalla nave di vorselon si sbloccherà il museo insomniac,visitalo e riceverai il trofeo
    per il trofeo delle missioni spaziali ti sei risposto da solo:quel pianetino dove hai il puntino verde molto probabilmente contiene un Vullard,vai da lui e ti darà la missione spaziale (forse fatta questa se ne sbloccherà un'altra)
    se ci sono problemi non esitare a chiedere ;)
    Dimenticavo che per le richieste sui trofei c'è il Thread apposito,la prossima volta chiedete lì!
    di niente ;)
    :thugh::thugh::thugh::thugh::thugh::thugh::thugh: la vooooooglio!!! :xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2:
    Last edited: Mar 22, 2010
  2. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie davvero vito, poi l'ho scoperto da solo andando avanti e comunque è tutto esattamente come hai scritto te.
    Ora termino la modalità sifda a livello facile e se mi riesce anche quella palla del blaster, che è di gran lunga il più difficile del gioco a parer mio!
    Non male il museo, ma ci son stato poco, mi sono rotto quasi subito!
  3. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Figurati ;)
    Comunque la sfida del blaster ti consiglio di farla con un'amico se hai due controller,ti facilita mooolto la vita
  4. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Raga ma come faccio a battere l'ultimo boss??? sn a livello difficile e nn ci riesco...arrivo a 1 quarto della SUA vita e io rimango sempre con 1-2 punti e alla fine vince sempre lui...
  5. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    devi sempre saltare all'indietro nel momento giusto. o meglio ancora, usa il salto laterale. equipaggia le armi alla massima potenza, e usa anche il discotron, così lo farai ballare un pò e nel frattempo lo fai secco
  6. Superblank4000

Trophy Points:
    82
    Quello lo faccio già, uso pure il discotron, xò le armi più deboli tipo la dinamo, e le lame circolari sn tipo a livellom 3, adesso prima prendo anche il RYNO e poi torno a batterlo, cmq se la tattica è saltare lateralmente ecc ce la faccio di sicuro :D
  7. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se non hai le armi potenziate al massimo, e sei a livello difficile, sarà quasi impossibile batterlo purtroppo
  8. Superblank4000

Trophy Points:
    82
    cavolo se hai ragione,nn riesco a batterlo neanche ade che ho preso il Rhyno (è a livello 1), ma se faccio la modalità sfida, almeno potenzio tt le armi, e poi torno a battere il boss posso farlo???o devo prima batterlo e poi inizio la modalità sfida???
  9. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se fai la modalità sfida anche lui sarà più forte. quindi ti conviene potenziare le armi che hai. io l'ho battuto usando: discotron e mr zurkon contemporaneamente, lanciarazzi, ryno, e dischi buzz. ovviamente avvicinandomi alle casse per ricaricare le munizioni appena possibile. è abbastanza difficile, ma credimi, ne vale la pena:asd: (ah piccolo edit: il ryno funziona egregiamente a distanza ravvicinata, più ti allontani da lui e meno avrà effetto)
  10. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sì infatti, sempre zurkon accanto e il lanciadischi come arma e con un po' di pazienza ce la si fa.
  11. Superblank4000

Trophy Points:
    82
    Mr. Zurkon è sempre al mio fianco, quando inizio un boss lui è la prima arma che uso ;), cmq con l'ultimo boss, io inizio così, Mr Zurkon, lancio subito un discotron e subito dopo il vortice da dove esce qull'essere coi tentacoli :D, poi seleziono il lanciadischi (che adesso è a livello 4) e comincio a bombardarlo, poi vado avanti + o - così, sl che al posto del lanciadischi uso o la pistola o il fucile a pompa, o il giudicatore, e così via, il problema comincia quando finisco discotron, vortice con l'animale coi tentacoli, Mr Zurkon, giudicatore fucile a pompa bombe e rimango sl con il mega-magnet e il Rhyno, cazzarola se è impestato xò, tanto per sapere se nn lo faccio perdo qualche trofeo o altro? :D (mi sa proprio di si)
  12. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Perchè non usi la cronobomba? :lalala:
  13. Superblank4000

Trophy Points:
    82
    Uso anche quella, USO TUTTO!!!! uso tutto e nn riesco a farlo fuori e sto diventatndo bravo anche a schivare i suoi colpi evidentemente nn abbastanza visto che nn riesco ancora a batterlo, cmq penso che sia proprio il fatto che il lancia dischi, la mina quella che congela, la dinamo, e il vortice con la creatura nn sn a livello 5, ah anche il fucile di precisione è a livello 4...mentre il Rhyno è a livello 1 xchè l'ho appena preso...
  14. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Prova a potenziare le armi,almeno il RYNO 5 vai al battleplex a fai qualche round tanto per...
  15. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Porta tutto a livello 5, almeno lame e rhyno.
    Le munizioni finiscono presto, per cui mentre lui gira e non lo puoi colpire, rompi le casse e rifornisciti nel frattempo.
    Usa i graviscarponi per spostarti più veloce fra le casse.
    Occhio che arrivato in fondo, quando ha poca vita, inizierà a fare i buchi nel pavimento: pensa quanto ho bestemmiato la prima volta che lo avevo portato ad una tacchettina di vita, ce l'avevo quasi fatta e poi sono sprofondato nel vuoto perchè non avevo fatto caso al buco...
    Tieniti al centro dunque.
  16. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Comunque io non ho trovato problemi ad eliminare
    Azimuth
    ,massimo 5 minuti e poi morto stecchito
    a modalità difficile (no mod sfida) col RYNO 5 a livello 1 nessun problema,modalità difficile mdo sfida col RYNO 5 a livello 5 nessun problema,non so perchè voi non riuscite a batterlo,sinceramente
    Nefarious
    mi ha dato un sacco di problemi in più...
  17. Superblank4000

Trophy Points:
    82
    Ragazzi ce l'ho fatta :D, vi ringrazio per i consigli anche se alla fine nn ho potenziato tutto tutto, ho sl capito che basta iniziare ad attaccarlo e nn lasciarlo respirare (quando lo'ho ucciso mi mancava il respiro pure a me) :D, cmq nn sò se avevate capito ma io intendevo l'ultimo ma proprio l'ultimo dei "boss" è, gli altri 2 li ho battuti facilmente pure io ;), adesso l'ho ricominciato a modalità sfida, come trofei mi manca di raccogliere tt i bolt d'oro, la modalita sfida e il più difficile (secondo voi e anche secondo me xchè ho già tentato di farlo e la vedo dura) "il mio blaster piace caldo"
  18. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ahhh intendevi
    Vorselon,tra Nefarious e Azimuth è più facile di Nefarious ma più difficile di Azimuth
    Comunque Bravo!:clap::clap:
    Last edited: Mar 28, 2010
  19. Superblank4000

Trophy Points:
    82
    Ahahahahaha

Cmq io Nefarious nn l'ho trovato difficile, anzi tra i 3 è stato il più facile, poi Azimuth e il più forte va bè Lord Vorselon
  20. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Classifica difficoltà
    3)Azimuth 2)Vorselon1)Nefarious