1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ho già provato a fare così ma quando invito il mio amico, lui entra come rivale e non come giocatore della mia stessa squadra. Quello che ho bisogno di sapere è proprio come fare per farlo giocare nella mia stessa squadra.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è il thread degli incontri,usa quello.
  3. quinquin

quinquin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. sasytore10

sasytore10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sn sconcertato...:(...avevo trovato una stabilità on line cn il real fantastika....ho ftt una serie di 16 vittorie consecutive arrivando al livello 29....poi all'improvviso ho iniziato a perdere 4-5- partite consecutive e ora alterno vittorie e sconfitte(+ le sconfitte):(:cry:....il fatto + brutto è il modo in cui le perdo....gli avversari vincono rimpali assurdi:(...voi in k modo giokate??...cm impostate le tattike della difesa e dell'attakko?:???:...molto spesso mi vien voja di bruciarlo sto gioko:D:D:p
  5. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, una domanda, ma come funzionano i tornei nell'ultimate team? intendo quelli in modalità online, perchè dopo aver vinto la prima partita ho giocato una seconda partita la quale però non me l'ha segnata vinta nonostante il mio avversario si fosse disconnesso, questo è successo per ben due volte...... illuminatemi vi prego
  6. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa devo fare per poter giocare una modalita 2vs2 con un amico e altri 2 sconosciti?????
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    troppo vero........ a me era successo uguale.... ma solo perchè l'als a volte crea degli squadroni pazzeschi... che ti fanno vincere senza manco sforzarti... poi se i valori scendono e giochi contro uno che invece ha un attaccante in forma è la fine, tutti i contrasti sono suoi
  8. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    con quali settaggi giochi tu è importante anche quello oltre tutto quello che ha detto kri

albione61 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

se ti va di giocare almeno semi non ti dico manuale perchè non so come sei abituato io ci sono albest se vuoi aggiungimi
  9. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Mi piacerebbe saperlo anche a me, ma non vedo molta gente disponibile a spiegarlo.....:-o
  10. quinquin

quinquin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok si gioco semi ci proverò grazie

quinquin ha aggiunto 886 Minuti e 11 Secondi più tardi...

scusate l'ignoranza, ma gioco online da poco. di solito entro nella stanza di quelli al mio livello e gioco con quelli disponibili o mi metto io disponibile. vorrei sapere, avendo già un nome di un amico, come si fa ad aggiungerlo in rubrica o comunque cercarlo sulla rete per giocarci insieme? grazie
  11. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    gente, ieri ho tirato tanto bestemie che se avevo un crocifisso in casa pigliava fuoco, allora ieri ero in finale e alla fine del primo tempo vincevo 2-0 allora mentre ci sono i 30 sec di pausa vado nel menu xboxlive per entrare in un party, schiaccio X per entrare ma mi accorgo dopo che nn è per il parti ma per partecipare ad una sessione di gioco, così succede che mi vengo buttato fuori dalla partita...al danno si aggiunge pure la beffa, rientro in UT e mi dice che visto che sono uscito il moltiplicatore di rti è sceso, infatti alla prima partita del torneo da 10,000 al posto di pigliare i soliti 1,150 piglio massimo 850 anche vincendo 5-0, sapete se il moltiplicatore dopo un pò torna normale o se rimane a vita così ? ***** 300 in meno ogni partita mi fà rodere il culo, perciò, sapete se torna normale in qualche modo ?
  12. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    kr1stiantroy tu che giocavi spesso al 2vs2 ci potresti dire come si fa?
  13. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    ragazzi ma succede solo a me?il gioco si blocca spesso...va perfetto fino alla scelta della modalita,poi ne scelgo una e mentre si sta caricando si blocca,succede molto spesso...anke x voi è cosi?come posso risolvere?
  14. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Per far risalire il moltiplicatore devi semplicemente giocare on line, ogni partita ti ridarà 0,02 punti di moltiplicatore fino a tornare ad 1,25.
  15. CiroP

CiroP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga ho un problema...
    ho sbloccato tutte le esultanze in modalita professionista, e ne sono anche riuscito a farne qualcuna. Poi da qualche giorno non sono piu sbloccate, nel senso che nella schermata del calciatore virtuale sono sbloccate ma poi quando cerco di farle mentre faccio una partita (sia online sia offline) non mi escono mi fa solo quelle di "base" (es. qualla del bambino, il pugile ecc)

Avete qualche suggerimento su cosa possa essere?
  16. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Se nella pagina del menù personale del player pro le dà le dovresti avere, molto strano....
  17. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io ho un grosso problema e spero che mi aiuterete a risolvere.
    E' da parecchio tempo che quando cerco di giocare con un mio amico a FIFA, mi si blocca e devo riavviare il gioco. Ho anche provato ad aggiornare il gioco alla versione 1.04 ma il problema persiste. Come posso risolvere?

DarkShyne ha aggiunto 1133 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Nessuno sa aiutarmi?

E' un problema molto fastidioso, nessun altro ha il mio stesso problema?
    Ultima modifica: 29 Marzo 2010
  18. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi è successo la stessa cosa, e leggendo qua e la ho dovuto cancellare i filoe delle rose predefinite e i salvataggi ... adesso funziona ma ... ho perso tutto ;(
  19. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Quindi hai cancellato tutto, anche gli aggiornamenti?
  20. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ragazzi come si fa a fare 2vs2 online?
    In sala d' attesa online c'è una sala che si chiama 2vs2 ma quando creo una sessione riesce ad entrare solo un giocatore...
    penso che si possa fare facendo una partita a squadre online con 2 giocatori da una parte e 2 dall' altra, ma come ho detto si riesce ad invitare ogni volta solo un giocatore nella propria sessione.. qualcuno di voi sa come si fa???