1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Logitech G27.......non capisco

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da TheFabius, 24 Marzo 2010.

1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Salve,
    da circa 2 settimane sono un possessore del volante logitech g27.......
    Il punto è che non sono soddisfatto......temo ci sia qualcosa che non vada....non è molto realistico....L'ho provato con la ps3 e sul pc.....
    Il problema sta nel fatto che non riesco quasi mai a tenere le auto ferme e come lascio lo sterzo questo inizia a girare a destra e sinistra....com'è possibile? Dovrei installare i driver di nuovo? (ma poi, sulla ps3, che c'è da installare???)
    Forse sono io una pippa ma paradossalmente gioco meglio con il pad che con lo sterzo, sia su pc sia su playstation.....com'è possibile?
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Devi abituarti, anche per me inizialmente era molto più difficile, poi quello che gira è probabilmente il force feedback, che puoi anche disattivare, ma ti da un senso di presenza della macchina
  3. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Guarda io sto usando il volante DFGT da 6 mesi e devo dire che rispetto al pad è un' altra cosa, infatti all' inizio mi sono chiesto se il volante avesse qualche problema. Il problema è che la dimensione di guida è totalmente diversa e anche andare dritti sembra risultare proibitivo. Dopo un giorno passa.
    Scusa ma il discorso è proprio quello, se tu vai in strada ad una certa velocità ( 50 km/h ) è normale che la macchina sia un abbastanza stabile, ma se pensi di andare dritto se stai a 200 non è proprio cosi'.
  4. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ciao è tutto normale devi solo prenderci la mano.buon divertimento e ricordati che i giochi in cui il volante è implementato a dovere sono ben pochi,su molti neanche vale la pena di usarlo poiche l implementazione è molto superficiale.
  5. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    grzie mille mi avete tranquillizzato....io lo uso essenzialmente con rfactor ma aspetto gt5......secondo voi va bene con gt4 su ps2? O è sprecato?
    Ad ogni modo grazie
  6. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    nel caso non ce l hai io ti consiglio di prendere gt5 prologue usato almeno ammazzi l attesa di gt5 definitivo che ancora non si sa con certezza quando esce;)
  7. Cell

Cell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oppure consiglierei anche un Race 07 ed espansioni;
    dose di realismo ma abbastanza immediato, appagante, e non troppo "affamato" di particolari tecnici..

Con un g 27, puoi giocare a tutto, ma ricorda il mondo PC, permette di usufruire
    di questa periferica molto di più rispetto alla ps3..
  8. denisvinzi

denisvinzi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, io avrei un problema da esporvi:
    praticamente io possiedo il g27 e giocando con colin mcrae dirt 2 ho notato un piccolo problema al volante, ovvero si sente all'interno del motore del volante un piccolo rumore fastidioso, cioè avete presente quando il volante vibra perchè cè il ritorno di forza? ebbene, oltre al volante che vibra(e questo è normale) si sente proprio un rumorino meccanico (toc toc toc toc) da dentro al volante che secondo me non ci dovrebbe essere. A voi succede anche lo stesso? Perchè se non lo fa, vuol dire che cè qualche problema all'interno del mio volante. :(

Vi ringrazio in anticipo....ciaoo

Denis