1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale Fifa 10 Ultimate Team

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pippochippen, 27 Febbraio 2010.

1. marigm83

marigm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

senti se non sai le cose e meglio se stai in silenzio, che fai più bella figura... infatti non ha comprato niente da me perchè gli ho regalato 1 giocatore che non usavo, dico una ca**ata??? ovviamente Fantantonio 6 libero di smentire...
    mr simpatia ripeto guarda le aste per il tezinaccio e poi parla, mr simpatia, si si simpatico come un gatto attaccato ai maroni:asd::asd:
  2. Fantantonio86

Fantantonio86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    confermo confermo.. ma ti ho anche detto che se ti serve qualcuno ricambio il favore.. ;)
  3. mrsimpatia10

mrsimpatia10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ah beh se uno che fa ste battute nn mi ritiene simpatico posso solo esserne contento

oddio mo sto ripensando alla tua battuta di prima ... chiellini scambio alla pari con johnson ... hahahahahahaha questa si che faceva ridere hahahahhahaha
  4. xtremer00

xtremer00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti mi chiamo marco e mi sono appena iscritto poichè sono un appassionato di fifa 10 e reputo questo topic molto utile per effettuare scambi per l'ultimate team:D

Fantantonio86 anche io sarei interessato a ronaldinho e volevo sapere a quanti crediti eri disposto a venderlo
  5. marigm83

marigm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tranquillo fantantonio, io ero entrato sul forum con questo spirito, ma poi ho visto che c'è troppa gente che fa la furba, quindi perchè ci devo rimettere io???
    oggi ho venduto eto'o a 105k e villa a 115k, qui per tutti e 2 nn avrei tirato su manco 60....
  6. Fantantonio86

Fantantonio86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    cerco spagnoli o giocatori col 433 sopra l'84.. se no offri tu!
  7. marigm83

marigm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono contento per te che ridi, intanto io con i miei prezzi folli sono oltre 600k con una signora squadra, a me va bene cosi... conclusioni, far scambi con le persone giuste qui sul forum, per il resto metto tutto all'asta, compreso il terzinaccio, poi magari ti posto una foto a quanto l'ho venduto, cosi vediamo se stai tranquillo al tuo posto:rotfl::rotfl:

PS: la mia non era una battuta era una constatazione....
  8. cecchino87

cecchino87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vorrei una foto dell'eto'o a 120k dato che ce ne sono piu di 10 a meno di 70.000 in compra subito.

Villa può darsi a 115.000 dato che ne ho venduto uno a 118k e un altro a 98k
  9. mrsimpatia10

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ma il pazzo di turno inglese o americano che te li da i 15.000 c'è

il problema sta nel fatto che se io cerco .. di johnson a 7000 li compro percio perche comprare il tuo a 15 mila quando posso prenderne uno a 7.000???

uno viene sul forum per avere prezzi "amico" o per fare scambi ... ma se devo spendere il doppio tanto vale cercare nelle aste

tanto per la cronaca io ho 4 squadre piene di fenomeni e adesso sto con 250.000 crediti percio nn fare il figo che qui la maggiorparte sta messa meglio di te come fantantonio cecchino ecc.
  10. marigm83

marigm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedi che è a 105k, cmq l'ho venduto oggi pomeriggio ore 18.00 circa se mi dici come posso recuperare i dati te lo posto volentieri...
    PS:posso sempre postarti la foto dei miei crediti... so che non dimostra a quanto ho venduto eto'o però è tanto per farti vedere che non dico balle, nn ne ho motivo...
  11. Fred_Salt

Fred_Salt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se vuoi ho arteta coc 85 come spagnolo forte!
    vorrei soldi così poi ne aggiungo altri per comprare tevez o arshavin
  12. marigm83

marigm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

hahahah chi è che fa il figo???? sai quanto me ne frega per 1 gioco??? mamma mia oh siamo messi male se stiamo a sti livelli... secondo te mi faccio bello per un gioco??? scusa se te lo chiedo ma quanti anni hai?? sai che nella vita ci sono cose più importanti che andare in giro su un forum a fare il bello per un gioco PS3????':D:D:D
  13. mrsimpatia10

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora che ci stai a fare qui ??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  14. marigm83

marigm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non hai risposto alla mia domanda.. quanti anni hai??? se capisci il contenuto della frase intendo che non me ne frega niente di fare il bello sui forum x un gioco.... per me è un passatempo... troppo complicato il concetto campione o hai capito?:rotfl::rotfl::rotfl:

PS: ora non vorrei, ma cecchino scusa eh mi dici dove sono più di 10 eto'o a meno di 70k compra subito che non li ho visti sulle aste??? quello più basso è a 85k, sarei tentato a prenderlo e a rivenderlo:)
    Ultima modifica: 23 Marzo 2010
  15. mrsimpatia10

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ho 17 anni e cmq visto che "nn te ne frega nulla " perche hai scritto sta cosa?? :asd::asd:

e poi di nuovo .. visto che "nn te ne frega nulla" perche stai qui a discutere con me ??
  16. spekkietto

spekkietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  17. marigm83

marigm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda mi spiace ma proprio non capisci, PASSATEMPO...DIVERTIMENTO, hai dei passatempo nella tua vita?? che ne so giocare a calcio, altre cavolate??? ecco per me Fifa 10 UT è un PASSATEMPO un GIOCO non uno stile di vita come per te che conosci tutto a memoria e hai i megasquadroni e hi vinto 10 volte il st patrik... io sul forum ci sto per divertimento, a discutere con te effettivamente non lo so perchè lo sto facendo, meglio che ti sluti, ciao campione!!!

edit: cecchino attendo tua risposta grazie....
    Ultima modifica: 23 Marzo 2010
  18. mrsimpatia10

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ciao mrpassatempo
  19. xtremer00

xtremer00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh.. per te andrebbero bene 30k-35k??
  20. raid3n85

raid3n85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a qualcuno interessa milito dell'inter e una carta modulo 4-3-3?

raid3n85 ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...

e anche una carta modulo 4-3-1-2