1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Dante's Inferno Psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da play80, 6 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ale23

Ale23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ma facendo così perdo qualche dato? se si quali?

Niente tutto a posto xD
    Ultima modifica: 10 Marzo 2010
  2. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ha funzionato dopo la reset della flash1?????
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    A me funziona perfettamente...forse hai la Memory Stick FAKE?
  4. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.. ho una FAT con GEN-D3.
    Ho provato a resettare prima la flash 1 e poi ho anche modificato la CPU come avete indicato.. ma nulla! Il gioco parte, mi porta alla schermata iniziale tranquillamente.. appena appena scelgo la modalità mi parte il video di introduzione iniziale che purtroppo va un pò a scatti.. finito il video iniziale mi manda in loading (quindi praticamente dopo questo loading dovrebbe iniziare la partita) e però ci rimane all'infinito... ho lasciato la psp anche per mezz'ora in loading ma nulla.. rimane li.. la spia della Memory lampeggia, carica.. ma nulla. Vi posso assicurare che la memory non è assolutamente una fake.

Trall'altro voglio essere sincero su una cosa.. io e mio fratello abbiamo comprato il gioco (uno lui e uno io, in quanto non abitiamo insieme), però io vi devo ammettere che la cso l'ho scaricata da emule. Allora, voglio specificare bene per i MOD: io ammetto di averla scaricata dal p2p in quanto non sono capace di crearmi io le iso/cso e siccome tra qualche giorno dovrò fare dei viaggi per motivi di lavoro e avendo una bella memory da 8GB (quindi per motivi di viaggio non voglio assolutamente perdere o rovinare l'UMD pagato non poco!), ho voluto prendermi la iso da queste fonti. Penso che questo non sia illegale visto che possiedo l'originale. Voglio specificare perchè non vorrei prendermi dei ban per nulla.. sono in tutta onestà.

Tornando al problema.. sapete quindi dirmi come posso fare?
    Trall'altro.. cosa molto curiosa.. come mai la iso in inglese funziona bene e senza scatti?

Ciao a tutti!
  5. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    In .cso almeno sulla mia Fat non va,è l'unico gioco che compresso non mi funziona,ho fatto il Dump dal mio UMD Originale e la Iso mi viene circa 1.69Gb,copiando la Iso pura e non compressa il gioco funziona perfettamente,filmati senza scatti e caricamenti velocissimi,e vi dico pure che 'sto gioco su PSP è un piccolo miracolo,èuna figata galattica!,date retta a me,Iso non compressa ed il gioco va che è una bellezza.
  6. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    allora per caso hai una ms dalla sandisk
  7. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    assolutamente no.. Sony!
  8. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    allora il problema non è quello ma comunque prova afare test speed della ms...cerca su google che li lo trovi
  9. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assolutamente vero! Ragazzi risolto proprio così.. iso non compressa da 1,7Gb circa e funziona che è una meraviglia.. senza cambiare impostazioni alla cpu o cose del genere!

Grazie mille!
  10. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ti darei ragione perchè il gioco è realizzato bene,Grafica, musiche, filmati...ma anche se è una copia spiaccicata di God Of War, purtroppo Dante's Inferno devo dire che è pesante, non si può fare una seconda volta, del resto è un gioco anche facile da fare, io personalmente non ho mai perso.
  11. enow-08

enow-08 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente da fare a me non va...ho formattATO la flash 1 la cpu sta gia al max ho riformattato la memory sembra un problema di quest'ultima perche con un altra sandisk da 8gb(la mia è da 4)stessa cso sulla mia psp funziona alla grande..non vorrei si fosse rotta la memory perchè l'altro giorno inavvertitamente poggiato il gomito sopra standoci qualche minuto prima di accorgermi..speriamo di no..perche a quanto pare il problema non è solo più di dantes
  12. carl

carl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti !! E' parecchio tempo che, per problemi personali, non utilizzo la PSP !! So già quale sarà la risposta ma ci provo lo stesso !
    Gira Dante's Inferno con il vecchio CF 3.71 M33-2 ?
    Grazie a tutti.
  13. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    No,gira solo su 5.50 Gen D-3,che cosa aspetti ? aggiorna subito!:asd:
  14. carl

carl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Grazie per la risposta Mirabilis !!
    Potresti linkarmi la discussione sulla proceduara di aggiornamento ?
  15. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
  16. reddead

reddead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti!
    Premetto dicendo che utilizzando i metodi da voi illustrati (camiamento delle impostazioni CPU e formattazione della flash1) i caricamenti aumentano la loro velocità leggermente ma rimangono cmq pesanti e quindi insopportabili (io sono bloccato prima del Dio Pluto perchè nn mi va mai di aspettare che finisca il caricamento)...
    Detto questo....Mi spiegate o linkate il metodo illustrato da Mirabil, se nn sbaglio, per la ISO non compressa???? Grazie infinite!:D:D:D:D:D:D

........................E' partito! Ci ha messo 54 minuti di caricamento!!!! ese ora non lo distruggo alla prima botta questo Pluto....aeeee
    Ultima modifica: 17 Marzo 2010
  17. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Veramente fai...54 minuti di caricamento??? Nooo dai non ci credo!!!!
  18. reddead

reddead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già...e nemmeno sono riuscto ad andare avanti...perchè ogni volta che muoio debbo aspettare un altro pallosissimo caricamento....;:)cry:

EDIT: ragazzi il problema è nella memory.....se si ha abbastanza spazio i caricamenti sono velocissimi...io ne avevo una da 2GB e non andava (54 minuti di caricamento !!! Assurdo) ora invece ne go presa una da 4GB e funziona alla perfezione
    Ultima modifica: 23 Marzo 2010
  19. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    lo avevo detto io sulle ms
  20. Theorigon

Theorigon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è un problema delle memory in sè, quanto un problema di formato delle immagini. Le cso creano problemi le ms "piccole" poichè queste devono essere decompresse e la poca memoria interna delle psp (specialmene la fat) non è sufficiente, indi per cui deve buttarsi a decomprimere utilizzando lo spazio libero della memory, se ce n'è poco la psp fa il seguente processo: decomprimo un po', scrivo sulla ram le informazioni che servono, deleto spazio sulla memory, decomprimo un altro po', etc etc...alla fine è lo stesso discorso che fa un pc quando esaurisce la ram disponibile, causando rallentamenti non da poco nelle performances del pc.
    quindi quando vi fate dei backup fateveli in iso, vi dovrete portar dietro qualche umd in + ma almeno non avrete problemi coi caricamenti lenti
    Ultima modifica: 25 Marzo 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.