1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Doppia sincronizzazione dei trofei dopo recupero del vecchio profilo

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by GameOfChess, Mar 23, 2010.

1. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao raga. Posto qui perchè il sito non mi permette di aprire thread nella sezione trofei...
    In pratica oggi ho notato una cosa abbastanza particolare, stupida per carità, ma volevo saper se era normale...
    In pratica oggi ho recuperato il mio profilo PSN già esistente, ho sincronizzato i trofei col server e poi dopo un po' sono andato nel mio profilo premendo X sopra al mio avatar solo che prima di aprire il mio profilo ha effettato una velocissima risincronizzazione dei trofei... Sapete dirmi se è normale?
    Di solito mi apriva dirett il profilo, oggi in quel frangente invece ha fatto la sincronizzazione, ma la avevo già effettuata fino in fondo!
    Grazie
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Credo sia nulla di grave,anche a me a volte lo fa ;)
    Però non so di preciso cosa sia,ma sicuramente si tratta di una sciocchezza,aspetta qualcuno più esperto che magari sa dirti pure perchè lo fa :)
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La cosa succede anche a me a volte,quindi credo non sia niente di grave.Per quanto riguarda la sezione trofei non puoi aprire thread perchè può farlo solo personale dello staff,in quanto quei thread sono solo quelli indicanti i trofei dei vari giochi e relative discussioni.
    Edito il titolo e sposto in sezione PSN.
  4. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie mille della spiegazione raga:), insomma a volte la sincronizzazione veloce la fa indipendentemente dal fatto che si sia fatta subito prima quindi?! giusto?
  5. cpl zell

cpl zell Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    non saprei ma io ho notato che mi fa la sincronizzazione sempre dopo essere uscito da un gioco per controllare se ho sbloccato trofei anche se non ne ho sbloccati...
  6. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi sa proprio che anche io avevo fatto uguale. Ero uscito da pes, e dopo un po' ero andato sopra al mio profilo. Grande hai ragione! Grazie
  7. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Forse la sincronizzazione automatica la fa anche se esci da un gioco spegni la play e poi quando la riaccendi provi a cliccare sul profilo! A me è successo così anche!