1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War III

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Mar 17, 2010.

1. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

Trophy Points:
    47
    riguado gli oggetti
    ho letto tipo che la statua di zeus mi aumento la vita al massimo.. Come si usano, e quando si possono usare?????
  2. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ho una piccola domandina da fare
    questa mattina ho finito il gioco e come molti di voi sono rimasto sorpreso di questo finale... voi avete però sottolineato la scia di sangue, ma volevo sapere se qualcuno aveva notato che lì dove giaceva il corpo di Kratos c'era una immagine di un uccello con le ali spiegate che mi ha fatto un po' pensare... l'ho notato solo io o anche qualcun altro? c'è un uccellino della mitologia che non mi sembra che sia mai stato tirato in ballo nella storia di Kratos.
  3. tox88

tox88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anche io l'ho notato....chissà cosè !!!!!!
  4. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

Trophy Points:
    47
    intendi l' uccello scolpito a terra???:???:
  5. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Secondome è la fenice... uccello immortale che risorge nelle fiamme... che Kratos risorgerà nelle fiamme dell'inferno??? sono sempre più convito che la saga continuerà...
  6. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

Trophy Points:
    47
    no hanno detto che questa era la fine... secondo me la risposta è nel finale taglato che faranno uscire sotto forma di dlc...

luxor.ska ha aggiunto 4 Minuti e 46 Secondi più tardi...

pero ti immagini un gow 4 in stile dante' s inferno in cui l' anima di kratos uccide le anime degli dei... hahahhahah:D
  7. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    è lo stesso che ho pensato io.
    il particolare però è che l'araba fenice è un simbolo ricorrente più in altre mitologie che in quella greca... non mi sorprenderei se questo fosse un collegamento con qualche mitologia diversa...( ad esempio quella Egizia dove anche lì ci sarebbe molto da pescare)

vega74 ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

esattamente
  8. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Finito pure io finalmente XD...

Stupendo il finale...

non avevo notato il disegno dell'uaccello alla fine... però ovviamente il dubbio che ci possa essere un seguito rimane, visto che dopo i titoli di coda sparisce il corpo di Kratos XD... magari è finita la trilogia sugli olimpici -o su zeus- ma ne inizierà una nuova... boh... atena mi sembrava parecchio incazzata alla fine, quando Kratos cede la speranza al mondo intero invece di darla a lei...

Però anch'io mi chiedo dove vadano usati gli oggetti "divini" che si recuperano in giro per il gioco...
  9. gazza40

gazza40 Tribe Member

Trophy Points:
    67

Scusa, o sono rinco io o non ho capito.

Per levetta destra intendi l'analogico destro o i tasti R :???:
  10. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si, la mano non si sposta di tanto forse è per questo che non te ne sei accorto... ricorda : analogico destro
  11. gazza40

gazza40 Tribe Member

Trophy Points:
    67

Come non detto, fatto (un po' complicato ma ce l'ho fatta) Grazie a tutti :D
  12. Slow

Slow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per usare gli oggetti degli dei basta premere start e con R1 andare nella sezione oggetti scorrere fino a trovare quelo che si vuole e attivarlo vi verrà detto che facendo così si annullano i trofei...questi sono gli unici che si mantengono una volta finito e ricominciato il gioco gli altri comprese armi anime rosse e occhi di gorgone corni e piume bisogna ripescarli ;)

per il finale
    spero proprio che non facciano niente anche perchè rovinerebbero Kratos...ormai non ha più senso usarlo come personaggio la sua storia era un cerchio che si è chiuso come dice anche lui alla fine ha avuo la sua vendetta U_U...piuttosto spero che facciano qualche nuovo gioco in stile god of war totalmente nuovo con un nuovo personaggio :)
  13. gazza40

gazza40 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ragazzi, il pezzo dopo l'uccisione di Elio, nelle caverne, e' allucinante :disappointed:
  14. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Finito ieri..........che dire, capolavoro e' dir poco; ho avuto tante sensazioni/emozioni giocandolo(e specialmente dopo averlo finito!). Pero' secondo me il finale si puo' interpretare in molte maniere, ad ognuno la sua ipotesi.Se dovrei dare un mio voto personale gli metterei un bel 9,5.L'unica pecca(se cosi' la si vuol chiamare), il backtraking.
    Last edited: Mar 22, 2010
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    per me invece no

spero facciano saltare fuori ancora kratos magari con uno spin off
  16. crocum

crocum Tribe Member

Trophy Points:
    16
    qualcuno mi può aiutare... ho finito il gioco in modalità normale, preso tutte le sfere rosse ma non erano abbastanza per potenziare tutte le armi... voi siete riusciti a prendere quel trofeo??? in che modalità l'avete giocato per riuscire a potenziarle tutte?
    ps: l'ultimo trofeo della lista, quello segreto... che cos'è ?????
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Usate il Thread dei trofei per queste richieste.
  18. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho notato anche io l' araba fenice, il mitologico volatile che rinasce dalle sue stesse ceneri.
  19. Slow

Slow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io l ho fatto giocando a difficile...devi trovare tutti gli scrigni e alcuni nemici come le sirene e i minotauri uccidili senza quick time event così ti danno sfere rosse
  20. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragassuoli un consiglino

sono ad ercole...qualche consiglio per ammazzarlo??sto morendo troppe volte...si para quasi sempre e solo con l'arco è impossibile....poi i suoi scagnozzi sono infiniti oppure ho possibilità di sterminarli tutti?