1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War III [36 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Ciccio8, 17 Marzo 2010.

1. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    come cavolo hai fatto a fare le prve degli dei?? sei un pazzo!
  2. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    potresti dirmi dove hai fatto la combo da 1000 e usando quale tecnica?
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Dopo aver ottenuto gli artigli di Ade, ci sarà un piccolo combattimento con dei soldati per farti provare le anime da evocare con gli artigli. usa la mossa L1 + O facendo comparire teschietti, fino ad arrivare a 1000 colpi. tranquillo, i teschi quasi non infliggono danno.
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2010
  4. Ultraviolenza

Ultraviolenza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le prove dell'olimpo nn sono difficili cm quelle dell'esilio... fatte anke quelle anke se nn da nessun trofeo, solo x una soddisfazione personale... x la combo da 1000 é ottimo l'aggancio cn l'arma di ade L1+O ke nn fa danno ma alimenta la combo... tutto qui ragazzi...
  5. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io invece ci ho provato contro due debolucci e arrivato a 50 colpi di solo L1+O sono morti -_-
  6. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    lol oggi ho fatto anche quelle di gow1 di sfide dell'olimpo...e devo dire che sono molto + difficili! x le combo da 1000 l'ho scritto nella pagina prima di questo il modo..andate a leggerla...vedo se trovo qualke video dimostrativo..così capite meglio :asd::asd:

eccolo qua: è lungo il processo..xo è senza pericoli che per esempio arrivati a 999 hit...vi venga interrotta da un colpo basso da parte di un nemico xD

http://www.youtube.com/watch?v=ENaDuZrm3t0

forse non è il posto giusto ma ho delle domande per voi..quanti di voi considerano Elio un boss?? insomma..sparare una freccia e staccare 1 testa nn mi pare il massimo della sfida!!..e a quanti di voi è piaciuto + lo scontro contro zeus alla fine del due rispetto a quello nel 3? a me sembrava + epico nel 2
    Ultima modifica: 22 Marzo 2010
  7. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ragazzi volevo sapere riguardo il labirinto questo inizia quando salgo sul cubo gigante e combatto contro lo scorpione gigante? O lì siamo ancora prima del labirinto?
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2010
  8. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    prima...il gioco te lo dice..ti appare la scritta: IL LABIRINTO
  9. kingumbreon

kingumbreon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga mi serve una mano per due sfide dell'olimpo esattamente per quella di exer pietrificato 10 volte e l'altra quello di uccidere a mani nude tutti i nemici
  10. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    allora io la scritta non l'ho vista, quindi non sono ancora dentro?!
  11. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no....il labirinto cmq inizia da quando attivi il labirinto con quell'affare che prendi dallo scorpione....hai presente quando sali su quella scatola in cui si trova dedalo?..il cubo su cui stai si gira e kratos si appende cn le lame....e devi entrare tramite un ingresso che si apre li vicino..appena ci entri dentro inizia il labirinto..e finisce quando sali in cima....la parte + difficile è quella in cui c'è una stanza che rotea ad intervalli in cui spuntano spuntoni....le altre sn tutte facili....un consiglio....potenziati i cestus e spamma la mossa con triangolo (i due pugni a terra..fa volare via i nemici)

genesis88 ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

x quella di uccidere a mani nude acchiappa gli skeletri e usali come arieti contro le statue e il ciclope...se sei fortunato e abbastanza abile...potreti riuscire a buttare di sotto il ciclope (a me per esempio s'è buttato di sotto da solo XD) invece per quello delle statue devi solo essere moooolto veloce a spietrificarti e in + cerca di farti pietrificare lontano dai nemici.....i primi 5 sn facili da fare..il problema è quando arrivano i satiri e ciclopi....cmq è + facile di quello che sembra
  12. Jonnypa

Jonnypa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...ho cominciato god of war da un paio di giorni...ma ho dimenticato indietro degli oggetti (occhi di gorgone ecc...) se ricomincio il gioco e prendo solo quegli oggetti che non ho preso negli altri salvataggi me li conteggerà lo stesso e avrò il trofeo?? o lo devo rifare tutto? grazie mille...
  13. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    si, purtoppo ti si azzera tutto a parte le statuette degli dei ma solo se rigiochi alla stessa difficolta'
  14. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no...le "statuette" degli dei nemmeno se incominici con un'altra difficoltà si azzerano..solo che non puoi usarli, ma li hai..basta prendere quelli che mancano ... e sono:

L'Aquila di Zeus
    L'Elmo di Ade
    Lo Scudo di Elio
    La Moneta di Ermes
    La Giarrettiera di Afrodite (bisogna prima soddisfarla però :asd:)
    L'Anello di Efesto
    Il Calice di Era
    La Conchiglia di Poseidone
    Gli Schemi di Dedalo
    Lo Spallaccio di Ercole (sinceramente non ricordo come si chiama..ma centra con Ercole :asd:)

non propriamente in quest'ordine ma mi pare ci siano tutti:lalala:
  15. cescoroma

cescoroma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti volevo chiedere cosa sono le sfide dell'olimpo?io sto al labirinto di dedalo devo farlo senza morire per il trofeo, apparte qualche trofeo non mi sembra difficile, cmq non ho capito bene una cosa....se io non trovo tutti gli occhi, piume ecc e riinizio il gioco devo riprenderli tutti per il trofeo vero?non bastano quelli che non ho ancora preso?e poi quando riinizio le armi sono già potenziate??grazie mille!
  16. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    come suggerisce il nome..sono sfide :asd: le sblocchi una volta completato il gioco...si non devi mai morire..dici che è facile? prova a superare il labirinto senza morire a difficoltà Titano, poi ne riparliamo...ah e quando arrivi a fare le sfide dell'olimpo...falle in una camera insonorizzata, così eviti che i tuoi vicini chiamino un esorcista...o + di uno :asd::asd:..e per le altre tue 3 domande finali le risposte sono rispettivamente: si, no e no!

ah quasi dimenticavo..il Platino si chiama Re della Collina
    Ultima modifica: 23 Marzo 2010
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Rimossi gli spoiler,dato che in questa sezione non ce n'è bisogno ;)
  18. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    scusate non ho capito, io sto giocando a titano e mi sono perso qualche tesoro degli dei, se finisco il gioco e ricomincio a titano ho i loro poteri e anche i tesori già presi? oppure devo riprenderli tutti?
  19. Ultraviolenza

Ultraviolenza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi le sfide dell'olimpo non sono così difficili se avete già giocato a GoW prima di questo... non le farete al primo colpo, ma non dovrete neanche riprovarci troppe volte... quelle dell'esilio invece vi potrebbero creare dei problemi...cmnq se amate GoW riproverete finché nn farete pure quelle... cmnq questo platino é stato una delusione... doveva esserci il trofeo: completa il gioco in modalità CAOS... così sarebbe stato un platino!
  20. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    per poteri che intendi? tipo la testa di elio?..se intendi quelle cose no..non le hai...ti restano solo i tesori gia presi (mi sembrava di essere stato chiaro prima) però se attivi i tesori che hai gia preso ti si bloccano i trofei

genesis88 ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

ti do pienamente ragione...delle sfide solo 2 o 3 potrebbero far perdere 1 sacco di tempo...io sto facendo lo stesso in modalità caos...e gia poseidone rompe i cosiddetti...non oso immaginare zeus..con tutti quei doppioni