1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kratos rompe il lettore ps3 slim

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da DreamFall, 20 Marzo 2010.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Addirittura, quando per miracolo appare l'anteprima di gioco nella dash,si riavvia la ps3 e da il solito codice di errore lettura.
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Un'altro caso su 40Gb,quindi credo che andando per ipotesi,visto che i lettori delle prime 40 gb erano più fragili con god of war 3 non reggono lo sforzo,aspettiamo se ciò accade anche su altre ps3(speriamo di no,e che la mia ipotesi sia del tutto infondata).
    @dreamfall: chiama l'assistenza e fattela venire a prendere,ormai credo che il tuo lettore sia partito...
  3. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Ma le SH, invece di fare giochi alla MW2 dove il lettore legge all'infinito e anche dopo aver caricato la mappa la testina continua a sforzare, non potrebbero prendere esempio da Bethesda?
    Giochi come Oblivion e Fallout 3 installano ben 4-5gb di dati sulla ps3, infatti il lettore gira poco e niente...
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Se fosse così per tutti i giochi,non ci sarebbe la moria di tutti questi lettori,specialmente per le 60Gb che stanno arrivando tutte al capolinea,bisogna mandare una e-mail di massa alla sony dicendole che vogliamo l'installazione su HDD,e a quel punto credo che la sony non la aprirà nemmeno :asd:
  5. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    e magari, cosa facciamo con tutti questi gb? :)
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
  7. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Esatto, la PS2 mi è durata 5 anni senza dare MAI nessun problema, stessa cosa la PS3, apparte il millenium bug MAI avuto un solo problema (Grattata). Probabimente sei solo stato sfortunato :(
  8. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Non è che Sony rilascia appositamente prodotti fallati...purtroppo questa continua concorrenza con Microsoft obbliga entrambe a rilasciare macchine spesso imperfette pur di battere l' avversario sul tempo.
    Alla fine tutto ciò si ripercuote esclusivamente su noi utenti però...

Evviva PS1, che dopo 15 anni di onorato servizio ancora funziona alla perfezione...;)
  9. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come avevo previsto..si stanno fondendo anche i lettori delle slim con giochi enormi(35gb godw3) il ffx13 lo sapevo dall'uscita in jap(nella custodia dietro nn c'erano tracce di istallazione su hd)..bello mi piace la sony con questo modo di fare al limite del legale..far fondere le consolle senza mettercci mano..
  10. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    scusate, ma se pure mettessero l'installazione da hd ,si potrebbero installare pochi giochi alla volta,molti superano i 20 gb come gta 4 il quale su 360 è di circa 7 gb,andrebbero bene solo quelli con 250 gb;D;)
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    L'installazione su hd è parziale,mica ci devi installare tutto il BD,altrimenti stai fresco.Solitamente "pesa" dui 4 giga e servirebbe semplicemente ad affaticare meno il lettore nei momenti più concitati dei caricamenti...
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ah ok grazie dell'informazione
  13. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    terrore!!!
    ho preso una slim giovedì e ieri mi è partito il lettore... ma mentre guardavo un film su bd... cmq prima avevo messo GOW3!!!*________* oggi me l'hanno sostituita ma adesso mi fate paura!!!

pito23 ha aggiunto 24 Minuti e 5 Secondi più tardi...

mi sto un po' documetando e anche un utente sul forum ufficiale lamenta il problema iniziato da quando ha inserito il disco di GOW3 nella slim... io aspetto un po' prima di giocarlo su questa nuova console... però che pa--e!!! ne facesse una per il verso gisto la sony ultimamente!
  14. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0

Probabilmente GOW3 mette a dura prova i lettori che hanno già problemi di per se, ma se rompesse TUTTI i lettori che lo leggono avremmo MILIONI di PS3 fuse, in questo momento...

Detto questo, la tua slim apparteneva al 100% ad uno stock difettato, sono contento che te l'abbiano sostituita subito, io avrei però controllato il seriale di appartenenza regionale di entrambe....:p
  15. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Comunque mi pare che i problemi di GoW III sono solo con le slim :-o
  16. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Infatti, bisognerà aspettare un pò per avere dei dati certi, visto che questo inconveniente colpisce indistintamente qualsiasi PS3...la cosa che può far pensare è che il difetto non si verifichi in maniera localizzata...
  17. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma non potrebbero fare come per bayonetta ,installare 4 o 5 gb su hard disck con un aggiornamento?mannaggia a sony,non mi voglio ritrovare con la ps3 fusa da kratos:(:(:(
  18. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    codice regionale... sarebbe? puoi farmi un esempio che l'ultima non l'ho ancora aperta e della precedente me lo sono segnato... così confronto!!! grazie!
  19. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    E' quello che ci auguriamo tutti, magari anche per il futuro...visto che i giochi sono smpre più elaborati costringendo la lente a lavorare senza sosta...quindi non possiamo che augurarci una nuova concezione di giochi in prospettiva futura.
    Anche se a quanto pare Sony sta facendo orecchie da mercante, visto che sarà ben informata riguardo le console rotte e tornate indietro...;(
  20. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0

è l'ultima parte, quella numerica (ad esempio 04)... CECGH04 è quella della 40gb prima serie, quella che uscì per lo + difettata. Da noi per lo + arrivano 04 e 01... Puoi trovare in rete una tabella di ogni regione!