1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risen

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 16 Luglio 2009.

1. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    da 0 :D
  2. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! E io che volevo fa' 1000 punti :cry:

Vabbè grazie! :D

Spugna ha aggiunto 95 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Vabbè, visto che mi trovo faccio pure ste due domande:
    5) sono bloccato al tempio delle pianure e ho un busto d'oro, sapete dove si trova l'altro? Quello che ho io si trova in una stanza chiusa da una grata e da fuori già si vede, l'altro pensavo fosse nella stanza che si raggiunge dopo aver superato il pavimento "sputafuoco", ma ci ho trovato solo un sarcofago con dentro uno scheletro guerriero...aiutatemi! :D
    9) ma sia da druido che da mago si arriva al 100% di lettura sigilli, cristalli e rune? A me serve solo per sblocca' gli obiettivi :asd:

Grazie
  3. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    qualcuno ha provato la patch ?
    si scarica in automatico o sotto forma di dlc?
  4. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    guarda io ho scaricato una patch (ovviamente aggiornata in automatico) qualche tempo fa, giusto per vedere se c era qualche miglioramento...era praticamente uguale a prima...idem la grandezza dei sottotitoli
    appena posso vedo se è uscita un altra patch...ma se qualcuno aspettava una sorta di aggiornamento miracoloso ha sbagliato indirizzo :lalala:
  5. Kinto

Kinto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Arrivato oggi da thehut dopo 10gg di attesa.

Giocato 10 minuti reali durante la pausa pranzo.

Mi potete verificare se la patch che mi ha scaricato è quella delle texture migliori (anche se non credo, dato che ci ha messo molto poco)?

La grafica non mi sembra la cosa oscena che si è visto in qualche immagine....
    Certo non è il massimo, soprattutto se lo confrontassimo con Farcry2, però non è neanche oscena (magari sono io che avendo cominciato a giocare con pong, della grafica mi frega fino ad un certo punto?).
    Sembra + un gioco da lineup come grafica (parlo tipo GUN).

Kinto ha aggiunto 1086 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Rettifico un po' ciò che ho scritto ieri:

Si la grafica è bruttina, ma se come me siete nati col Pong(o) e i quadrettoni vi fanno piacere perchè vi ricordano l'infanzia, allora della grafica vi importerà poco.

Potevano decisamente sforzarsi di +, ma per il resto "sembra" (sono ancora all'inizio per poter commentare) un bel giochetto e vale tutti i 15€ pagati ^^ (eh bella cosa i negozi inglesi online)
  6. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non c'è un modo per avere il testo più leggibile vero?
    E' veramente troppo piccolo, non riesco a leggerlo nemmeno andando ad un metro dal televisore. Nè nei dialoghi, nè nell'inventario.

Non so davvero come fare, mi risulta ingiocabile.
  7. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Non è che TI risulta ingiocabile.....E' ingiocabile.
    Le scritte non sono modificabili e spero per te ch non l'abbia preso a prezzo intero...Sarebbero soldi buttati al vento;)
  8. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ho preso ad 11 euro quindi il danno è ridotto...
    Però continua a darmi fastidio la cosa, quegli 11 euro glieli ho comunque dati :D