1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps Move tech Demo

Discussion in 'PS3 General Chat' started by Xenud, Mar 21, 2010.

1. Xenud

Xenud Tribe Member

Trophy Points:
    16
  2. ERRE

ERRE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh dai sembra molto preciso, ma avrei preferito vedere un gioco...
    E poi non capisco perché fanno demo e video dove bisogna impugnare due move, dato che te ne vendono solo uno + il simil nunchuck, quanto verrà a costare il tutto più il secondo move?!?!
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Sembra veramente eccezzionale...staremo a vedere le applicazioni che ci forniranno...e soprattutto il prezzo...
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Infatti anche io vorrei capire perchè...ce alla fine se devo spendere pure 100€ per 2 move...beh forse rimarranno sullo scaffale per me

Infatti...vedrò prima cosa tireranno fuori...poi forse...:asd:
  5. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

Trophy Points:
    0
    Precississimo e interessante. La mia unica preouccupazione è l'utlizzo obbligatorio di 2 Move per la maggior parte delle funzionalità..
  6. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è precisissimo :D

prevedo l'uso in giochi tipo baldur's gate :p
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
  8. stalex

stalex Tribe Member

Trophy Points:
    133
    Si, però non so come farei a posizionare la pseye sopra il televisore piatto... la barra sensore del wii è sottile e bene o male la riuscivo a posizionare (aveva anche adesivi sotto e adesivi di riserva)
  9. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma è allucinante!

Alla faccia di tutti quelli che dicevano che il Move era una copia spudorata del wii mote :asd:
    Last edited: Mar 21, 2010
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    nel secondo video si vede come la ps eye recepisce anche i movimenti del corpo e del viso e fa tutto velocissimamente:-o
  11. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

Trophy Points:
    0
    Beh appena annunciate le caratteristiche tecniche molti (io in primis) dissi che non era un copia del Wii Mote, ma una grande, grandissima sua evoluzione.

Speriamo bene..
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    il problema è riuscire ad applicare queste potenzialità in un vero videogioco, ma io sono fiducioso:D
  13. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non e' vero

se vedi bene il video ti accorgerai che e' solo il solito tentativo di sony di far credere cose non vere

ogni volta ci riprova

guardati bene il video e ti accorgerai che il move non recepisce i movimenti del corpo e che il trucco sta' solo nel software e nel movimento con le mani del move stesso

guarda nel secondo video proprio nel finale quando uno dei personaggi chiama chi sta' facendo la dimostrazione

lui fa' un movimento con le mani...gira il viso ma non il corpo !!!

ma nel video si vede invece che "l'armatura" si gira tutta !!!!

quindi il move non percepisce il corpo e forse nemmeno la testa (che sarebbe molto semplice) visto che si muove a seconda del solo movimento del move

altra scelta della sony in questa demo e' quella di mostrare lo schermo con la ripresa dei movimenti (quindi con lo sfondo del dimostratore) e non il dimostratore stesso

le poche volte che si vede e' facilmente visibile il ritardo nei movimenti...che, ed ecco la scelta furba di sony, non si percepisce quando guardiamo il dimostratore dallo schermo...
    e questo e' tutto molto ovvio

insomma una dimostrazione molto furba...ma non molto veritiera...insomma fatta ad arte per cercare di mascherare i difetti e soprattutto le mancanze della sua periferica
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    non ho notato tutte queste imperfezioni, ma non sono un esperto. non ci resta da fare che aspettare l'E3 e capire meglio come funziona, o ancora meglio provarlo in prima persona.
  15. fabio_staiano

fabio_staiano Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi piace davvero tantissimo il Move e da questi video non posso essere che fiducioso. Mi unisco però al coro sovrastante di utenti che non si spiegano l'uso di 2 move quando nel bundle ve ne sarà solo uno + nunchuck.
  16. maradio10

maradio10 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non è che sia ben chiaro quello che dici, comunque per quanto riguarda il riconoscimento del corpo sappiamo già dalla GDC che non è riconosciuto tutto il corpo, ma solo il viso (grazie ad un software) e i controller, poi sul discorso della precisione invece tutte le recensione del prodotto uscite da giornalisti del settore che hanno avuto modo di provarlo parlano di una ottima precisione.
    I miei dubbi sono invece il prezzo completo dei vari accessori, l'assenza di un secondo riconoscimento di movimento sul sub controller, e i videogiochi che saranno disponibili al lancio, ma per quest'ultimo punto potremmo avere le idee più chiare tra qualche mese quando ci sara E3
    Last edited: Mar 22, 2010