1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 17 Marzo 2010.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    qualsiasi cosa inerente al finale mettetela sotto spoiler per favore
  2. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    comprato oggi pomeriggio a 55 euro ( O_O )... riguardo il gioco posso dirvi solo... doppio O_O!!
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    L'ho iniziato subito a livello difficile, e devo di che con
    Poseidone ho pensato di ricominciarlo a livello normale ma poi ho tenuto duro e sono andato avanti
    . Ma se già all'inzio è così dura non oso immaginare dopo!!! Non so se ce la farò a difficile!!!
    Comunque gioco impressionante, grafica eccelsa, un acquisto quasi obbligato!!!
  4. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    eh anch io all'inizio ce l'ho fatta senza troppa fatica..il bello arriva dopo..io ho rinunciato a livello difficile..sto arrivando in punti dove da solo mi dico che non ce l'avrei mai fatta giocando in modalità titano
  5. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Io invece mi sono impuntato e voglio assolutamente finirlo a livello Titano, anche se è la prima volta che lo sto giocando, ma credo che la modalità Caos sia al limite dell'impossibile...;)

EDIT:

We ragazzuoli, ho appena hatto una combo sconvolgente con gli artigli di Ade !!! 329 colpi consecutivi senza incassarne nemmeno uno, in modalità Titano !!! Sono io che improvvisamente sono diventato un fottutissimo mostro di GoW3 o è una cosa che è riuscita a molti ?!?!?
    Rispondetemi subito, perchè io sono gasato a bbbestia !!! :asd:
    intanto torno a giocare... :lalala:
    Ultima modifica: 21 Marzo 2010
  6. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sei il numero uno, è verso le 5 del mattino che si acquistano poteri alla kratos :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io massimo 300 con le lame dell'esilio, complimenti però perchè farle con gli artigli nella modalità titano non è semplice, per il trofeo però dobbiamo farne 1000:asd:
  8. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    sapete i, trucco per le 100 combo??
  9. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ho visto su youtube un glitch ke ti permette di fare la combo da 1000colpi,ma ci vogliono 20 minuti...
  10. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    io ho incollato i tasti del contoller e ora mi guardo pianeta mare :asd:
  11. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si basta usare in una zona dove escono un sacco di nemici
    l entrata del tartaro se nn sbaglio , gli artigli di ade premendo sempre L1 e O e ai avanti fino a che non ne fai 1000 è una rottura ma s fa così
    ...per chi diceva che a caos è difficile consiglio di allenarsi xD...a me è sembrato normale...giocato e finito la prima volta a caos ho finito tutte le sfide dell olimpo ora lo sto rifinendo xD in modalità caos e a malapena muoio contro i boss...bisogna solo prenderci la mano e come ho detto in precedenza...lame dell esilio e cestus potenziati a volontà :asd: comunque gli oggetti speciali rimangono nell "inventario" una volta trovati come ad esempio l aquila di zeus mentre quelli come gli occhi della gorgone bisogna riprenderli ogni volta che ci rigiochi ;( stessa cosa per le armi che bisogna ripotenziarle :cry: ...la vera figata è l arena da combattimento che hai con la special puoi piazzarci tutti i nemici che vuoi xD io mi misi na cosa come 10 chimere a livello titano...ho resistito strenuamente ma mi hanno mazzolato alla grande :rotfl:
  12. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Mi potreste spiegare sto trucco per le 1000 combo che non ho capito?
  13. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io credo sia più semplice farli con le fruste di Nemesi e con la barra magia al massimo.
  14. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io l'ho comprato ieri e l'ho iniziato a normale....e già lo trovo difficile :asd: Non ho mai giocato a un GoW in vita mia e l'ultimo gioco di questo genere è stato il primo DMC... devo allenarmi un sacco mi sa se volgio finirlo a titano, ma forse non ci riuscirò lo stesso :asd:
    Comunque davvero spettacolare dal punto di vista grafico, dal punto di vista del gamplay non saprei giudicare, ma lo trovo davvero divertente!!
    Poi è di una violenza unica!!! ;D
  15. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    caspita...è davvero stupendo

anche per me il primo gow...dopo aver giocato dante's

beh gow è migliore...ogni tanto la telecamera di melude e non mi segue ma per il resto è un capolavoro...però per i miei gusti uncharted2 resta il capolavoro per eccellenza :)

comunque ottime esclusive ps3
  16. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Appena entri nel tartato avanzi un pò finchè non arrivano i nemici, poi torni indietro finoi al punto di salvataggio facendoti inseguire da più nemici possibile. ti metti in fondo e con l'arma di Hades a livello 1 (solo 1 non superiore) cominci a fare L1 + O continuamente. 5 minuti e arrivi a 1000.
  17. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Finito l'1, (mamma che epicità) ... ho iniziato il 2 ...
    Sono arrivato all'Isola di Lachesi ... ora inizia il bello ...:asd:
    Cmq il 2 fa veramente ancora la sua super-porca figura graficamente ... ci sono dei punti che mi lasciano tutt'oggi a bocca aperta ... non oso immaginare il 3 ... :xsbav2:

P.S: Prepara la carta igenica Zeus ... il tuo pargoletto sta arrivando ...:asd:
  18. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lol raga al secondo giro lo sto giocando con audio in Inglese, ottimo doppiaggio però non si può sentir dire Zuus e Posaidon :rotfl:

Marco171084 ha aggiunto 8 Minuti e 21 Secondi più tardi...

guarda io sto bestemmiando come un turco nel deserto sotto il sole di ferragosto :censored:
    non so come ma sono riuscito ad arrivare a quei blocchi, adesso però ho ritrovato l'ennesimo gruppo di abomini assortiti che mi stende ogni volta...
    questi gruppi di nemici sono peggio delle boss fight!
    certe volte ne arrivano a ondate..
  19. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ho finito questo gioco epico!
    E' stata un'avventura fantastica.
    Per quanto riguarda il finale ecco cosa penso:
    ormai la trilogia ha avuto la sua conclusione e Kratos è morto, non penso che lo rivedremo mai più combattere in quanto il suo obiettivo l'ha raggiunto e con tutta la distruzione che si è portato dietro non aveva più un motivo per vivere

Comunque per il trofeo delle 1000 combo vi consiglio di prenderlo nella prima sfida dei contenuti bonus.
  20. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    gioco favoloso...sono rimasto senza parole...spettacolare..:D