1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    io proseguivo normalmente esplorando tutti i posti e al cap10 ero sulle 20 ore, ora sono all'11 ma siccome ho livelato un pò sono arrivato a circa 34
  2. darkssj89

darkssj89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io sono a livello 4 vorrei sapere se c'è qualche guida oltre quella al negozio per sapere come livellare al meglio ogni singole pg!!
  3. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco un consiglio per il level up dei personaggi, innanzitutto cerca di scontrarti il più possibile contro i mostri che trovi per accumulare punti cristallo, in alcuni punti dopo il raggiungimento di un save point i mostri respawneranno e potrai riaffrontarli, inoltre se non ti va di stare a level uppare per ore al momento focalizza lo sviluppo dei personaggi solo in alcune classi chiave in modo da non sprecare punti cristallium, considera anche inoltre che con il crescere dei livelli del cristallium aumentaranno anche i punti cristallo da spendere per apprendere le abilità dei vari cerchi
  4. darkssj89

darkssj89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche io ad esempio livello ogni caratteristica di ogni personaggio!!faccio male??
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    non fa male, più avanzi nel cristallium in varie specialità e più aumenti la forza fisica/magica/ apprendi nuove mosse e così via, però impiegherai più tempo per potenziare una singola categoria perchè man mano costano sempre di più
  6. Lolindir

Lolindir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Non so di preciso a che livello del cristallium sei, e quindi quante professioni hai sbloccato. Comunque se hai tutte e sei le professioni sviluppa solo le tre principali.

Inoltre da quando puoi scegliere tra i 6 personaggi ti conviene scegliere tre personaggi fissi da crescere in modo equilibrato mentre gli altri li lasci in panchina ad accumulare punti e poi li usi tutti in una sola classe una volta finito il gioco, quando ti si sblocca l'ultimo livello dei cristalli. Così avrai dei superprofessionisti per fare i boss secondari che sono tostarelli e senza queste professioni molto pompate non li butti giu.

Nella guida ti consiglia di usare Lightning, Fang e Hope come fissi, gli altri tienili in panchina.
  7. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    arrivato al 4 capitolo. ma penso che a questo punto non sono ancora entrato nel vivo dell azione
  8. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, mi date dritte sul mostro finale del 9 capitolo? una volta che sono riuscito ad arrivare nell'ultima parte mi è spuntato il timer e sono morto dopo un 15 minuti abbondanti che mi impegnavo come un pazzo...
  9. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io sono al capitolo 11 e sto levellando un po, ho raggiunto il cristalli lv 4 con la mia squadra principale con i loro optimum più adatti

eh no, dal capitolo 10 in poi si che ti diverti :asd:
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    sono arrivato al cap 12
    il 1° boss del cap 11 me lo aspettavo più difficile, invece era piuttosto scarsino(forse ho livellato troppoXD), aveva solo molti HP il 2° invece è stato un pò più tosto
    per chi è arrivato al cap 11:
    sono entrato in una casa e ho trovato il robottino di Vanille e dovrei trovare 5 pezzi da portargli ma ne ho trovati solo 4, qualcuno li ha trovati tutti?
  11. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hei ma a voi fa entrare nel sito per iscriversi alla beta test di ff XIV a me dice che sbaglio id o passsword ma sono esatti perchè con gli stessi entro nel sito normale della square:???::???:
  12. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    E' normale,ci sono dei problemi con il sito di Square Enix.
    Io sono riuscito a registrarmi dopo 6 tentativi,e dopo l'email di conferma che è arrivata 6 ore più tardi :asd:
  13. supertatanka

supertatanka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    arrivato al livello 5 adesso si livella:D
    all'inizio della piattaforma di ricerca c sono un gruppo di 6 egel deflagranti battendoli si ottengono 156 pc a botta basta riscendere con l'ascensore e si rigenerano... :D

consiglio tratto dalla guida cmq... :D
  14. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    al capitolo 11; ad una missione di caccia 25 che cosigli mi date per uccidere Betail?

pensa un po che dove sono io a levellare un gruppeto di 6 mostri che si rigenerano da sugli 8k pc :D
  15. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    dunque sono al capitolo 11 precisamente
    ho appena preso l'esper di vanille.Contrariamente a quanto leggo, io non sto trovando difficoltà nel completamento del gioco;quanto mi manca per terminare l'undicesimo capitolo?
  16. supertatanka

supertatanka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    va be per ora mi va bene cosi ...quello che pero trovo sbagliato che bisogna finire il gioco per sbloccare l'ultimo stadio del cristallum...nn potevano farlo durante la storia.. uffi :D
  17. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    diciamo che sei più o meno a metà del gioco.
    per quanto riguarda il capitolo 11 ancora manca un bel po.
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    parli seriamente?
    sono così lunghi gli ultimi cap?
    io sono arrivato al 12esimo capitolo quando incontro gli altri membri di NORA
  19. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si, iniziato l'undicesimo sei precisamente a metà, gli ultimi 3 capitoli sono lunghi.
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    e io che credevo di essere praticamente alla fine:asd: