1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie ragazzi... io sono un fan del livellare ed avere sempre armi potenti prima del dovuto... quindi chredo che prima di iniziare il capitolo 12 mi fermerò un po su gran pulse :D grazie ancora
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Io non vado proprio avanti :asd:
    Rimango sulla piana della bonaccia :)asd:) e me ne vado finchè il cristallium è pieno xD
  3. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho fatto cosi a mahamhara o come si chiama xD e ho riempito tutto il cristallium anche le cose inutili....
    mi sa che farò la stessa cosa adesso dato che si è allargato parecchio dopo l'ultimo boss del capitolo 11...
  4. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi!!rieccomi a rompere le palle!!!scherzo..;)
    sono arrivato al capitolo 4,circa a metà..il gioco continua a non acchiapparmi,ma lo trovo giocabile.le cose che hanno fatto,per quanto io avrei fatto in altro modo,le hanno rese bene,si incastrano bene tra di loro e rendono il gioco giocabile..almeno fino ad ora;e più avanti a quanto pare migliora..quindi c'è speranza!:p
    l'unico problema è che oggi lo devo restituire..-_-
    ho deciso che attenderà di trovarlo usato ad un prezzo onesto e poi lo finirò con calma..sperando che non siano tutti come voi che lo adorate,perchè se no non lo trovo più usato!!!!:D
    se frequenterete ancora il thread per allora ci si vede!
    buon game!!!:cheers:
  5. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Naturalmente ci sarà gente che frequenterà il thread visto lo spessore contestabile di questo gioco :asd:
  6. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo!!chiacchierare fa bene all'animo!!;)
  7. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi una cosa la guida dice che il combattimento più emozionante fin ora è il boss del capitolo 10...ad essere sincero l'ho battuto subito... =( ci sono rimasto un pò male cavoli fino a prima ho sudato abbastanza per tirare giù i boss...!! cavoli ho fatto molta più fatica con l'esper di fang...!! :p
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Appena riaccendo ho lo scontro con Bahamut. Dici che è difficile? Il boss intendi Raines? perchè a me è sembrato medio come difficoltà:
    se non stai attento ti secca subito, ma basta cambiare gli optimum al momento giusto e aspettare che vada in crisi e il gioco è fatto
    A questo punto della storia si stanno spiegando molte cose, ma si è a un punto che non saprei come potrebbe continuare. Non si può certo dire che la storia è prevedibile!
  9. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ti lamentasti che scrissi come battere un boss anonimo e tu metti addirittura il nome ? :p

Comunque io
    Bahamut
    l'ho battuto al primo colpo e senza alcun tipo di problema.
  10. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga cmq ora mi sto a fare le missioni secondarie e il mio consiglio e di potensiarvi al massimo abbastanza bene almeno nelle principali classi dei personaggi e non dovreste avere problemi, poi per chiunque sia interessato a fare le missioni con 5 stelle, come me, (per l' obbiettivo) allora vi consiglio di salvare prima di andare a fare la missione cosicche se non si ottengono 5 stelle si puo cmq ritentare
  11. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti -.- fanno tanto la predica per gli spoiler [con me se l'era presa solo perchè avevo detto che c'era un boss in un capitolo -.-] e poi dicono 2 nomi di boss cosi come se fosse niente :lalala::lalala::roll::rotfl::rotfl:

Astaroth 19 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

perchè c'è un obbiettivo che dice che devi fare le missioni tutte a 5 stelle??
  12. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, è presente l' obiettivo invincibile che richiede di terminare tutte le missioni di cacce con una valutazione a cinque stelle, come ricompense aggiuntive per aver fatto ciò sbloccherai l' immagine del giocatore di Snow e il titolo Benevolenza suprema

Comunque ieri ho terminato il gioco, adesso mi sto dedicando alle missioni secondarie e agli obiettivi, sono anche riuscito a eliminare il boss finale nel suo secondo stadio sbloccando l' obiettivo Gloria Mundi, e di conseguenza l' immagine del giocatore di Lightning, uccidendolo con una valutazione a cinque stelle, ho avuto una fortuna pazzesca, in pratica sono riuscito ad ucciderlo istantaneamente con un solo colpo di ade subito dopo averlo mandato in crisi per rimuovergli la resistenza agli stati alterati e ai danni, comunque il gioco non è proprio difficilissimo, sono riuscito a terminarlo con ancora tutte le armi a livello 1.
  13. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a ragazuoli un ultima cosa, non vi preoccupate se fate sempre ricomincia perche questo nn andra a peggiorare una vostra "valutazione finale del gioco" percio non fate come me che all' inizio se sbagliavo un boss facevo torna al titolofate ricomincia quante volte volete
  14. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io senza mai allenarmi adesso ho statistiche ottime:):) i combattimenti li vinco con 5 stelle e i boss mi battono massimo 2 volte.

P.S sto al capitolo 12 e il Gladius trasformato è 1 bestia
  15. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si esatto intendo Raines...!! caspita mi sono preparato alla suduta visto quello che diceva la guida...e invece l'ho seccato in poco tempo...si bè meglio così....bo volevo solo sapere se appunto non era così difficile oppure è graze alla squadra che ho impostato...snow come lider,light e hope..! :p
  16. LeoLeoLeo

LeoLeoLeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il capitolo 11 è una palla... preferivo cocoon, gran pulse è immondo, è meglio il bosco sotto casa mia:p:p, sapete dove posso trovare la missione del chocobo, che girovagare per la piana della bonaccia a 20 fps mi urta il cervello...
  17. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Vogliamo usare questo benedetto tasto spoiler????
  18. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!!

per chi diceva che si poteva TORNARE SU PULSE solo prima del boss finale.....

E' SBAGLIATO!!!! SI PUO TORNARE ANCHE SUBITO ALL'INIZIO DEL CAPITOLO 13!!!!!

se siete come me che volete fare le missioni secondarie ecc ecc prima di fare il capitolo 13 ho voluto avvisarvi :) non c'è bisogno di rimanere su gran pulse dopo

aver sconfitto baldanders la seconda volta

si potrà tranquillamente tornare appena iniziato il capitolo 13 ;)

scusate il maiuscolo ecc ma volevo rendere visibile il post :) buon gioco a tutti :)
  19. marchisio

marchisio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve raga....io ho deciso di comprare ffXIII, ma prima di iniziare volevo chiedere:ci sono mica segreti o cose del genere utili x sbloccare gli obiettivi??
    grazie
  20. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, alcuni accessori e/o armi sono utili per plasmare tattiche efficaci allo sblocco degli obiettivi, alcuni possono essere sbloccati anche con un pizzico di fortuna, come ad esempio Gloria Mundi, altri richedono strategie ben precisi, come Despota delle belve, mentre altri per essere completati più agevolmente possono essere facilitati con l' ausilio di un accessorio, come l' obiettivo Invincibile che è facilitato tramite l' utilizzo dell' accessorio orologio d' oro, mentre altri richiedono semplicemente tempo, come Collezionista, oppure l' avanzamento della trama, obiettivi legati alla storia.