1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    con tutti i giochi usciti non l'ho più finito ma ora mi sono rimesso sotto con l'intenzione di platinarlo, volevo però chiedere un aiuto:
    non riesco a decifrare uno degli ultimi glifi, quello sulla torre di piazza san marco, dove c'è da far ruotare i siboli per farli corrispondere ai numeri e successivamente mettere il codice corrispondente.
    Allora da quanto ho capito c'è qualche riferimento tra i numeri degli angoli presenti nei vari simboli ma cosi non funziona quindi chiedo aiuto!?
  2. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    se cerchi su goole trovi la soluzione a tutto ;)
  3. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    ok grazie trovata la soluzione anche se non mi è per nulla chiara come quella di glifi successivi ma cmq provero a capire il meccanismo!
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Al limite puoi cercare tutte le soluzioni su you tube...:D
  5. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    no ok le soluzioni sono chiare non capisco il perchè a quei simboli corrisponde quel numero,tutto qui!:D
  6. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Gli enigmi con i simboli li ho odiati...come quelli con i quadri :asd:
  7. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    non saranno mai peggio di quelli con le ruote e dei dipinti con particolari banali in comune ke tu non ci pensi perchè dici:mah non può essere così banale...cerchi chissà che e poi scopri che era una scemata la soluzione
  8. simoxim

simoxim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,spero mi possiate dare una mano per quello che mi è successo
    Partendo dal precisare l'adorazione che ho verso questo gioco,vi spiego il fatto..
    Credo sia iniziato tutto con il pasticcio successo il 28 febbraio se non erro,col fatto che non avevo più trofei di questo gioco e col fatto che non ci potevo neanche più giocare.Ezio l'ho lasciato riposare per il tempo necessario,così la casa madre poteva aggiustare l'errore commesso.
    Arriviamo al punto..premetto che ho scaricato le due patch dal ps store (3/4 euro e 6/7 euro il secondo),e avevo già iniziato a giocare con la prima per il proseguio della storia.Tre giorni fa ho ripreso in mano il gioco,per poter continuare ma con mio grosso stupore vedo che c'è qualcosa che non và..il punto in cui ero arrivato io è dove vengo accoltellato nella cappella sistina(non ricordo da chi in questo momemento),avrei dovuto riprendere da li,infatti mi fa trovare sempre nella cappella sistina,ma non c'è nessuno e non posso fare niente.anzi dalla parte opposta dell'altare c'è una scala che scende,per dove non si sà e visto che mi sono trovato fuori dal gioco!!!!!!allora io cosa ho fatto,sono uscito dal ricordo,ma quando ci sono tornato mi sono ritrovato all'inizio del ricordo a Roma,senza nemici e senza poter far nulla visto che quando mi arrampico per castel sant'angelo non posso aprire nessun cancello.ora tutte le volte che lascio il ricordo,salva senza un perchè e mi fa trovare sempre nello stesso punto.tengo a precisare che il gioco è salvato solo una volta ,perchè non pensa vo potesse accadermi questo.grazie per l'attenzione e l'aiuto che mi saprete dare..
  9. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me successe una cosa simile ad assassin's creed I...purtroppo se spegni la consolle in un punto che devi terminare per forza (anche se te lo salva) ti corrompe il salvataggio e l'unica soluzione è rincominciarlo :cry:

p.s. qualcuno mi sa dire la frase esatta che dice ezio quando ammazza i boss???? (dovrebbe essere tipo "requescati in pacem")

edit: trovata
    La locuzione latina requiescat in pace, tradotta letteralmente, significa (che egli/ella) riposi in pace. È spesso abbreviata con RIP.

Queste parole in genere sono pronunciate durante una cerimonia funebre o poste come augurio sulle lapidi dei propri cari. La Chiesa cattolica suggerisce questa preghiera (da cui è presa la locuzione) per quanti credono in una vita futura
  10. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molto interessante . Adesso ho capito che dice .
  11. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi,ieri sera ho ottenuto il platino!
  12. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    non ci vuole la scienza per queso gioco
  13. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Vabbò,però trovare tutte e 100 le piume non è stato mica facile:lalala:
  14. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    A me è venuta la nausea :asd: Complimenti e benvenuto nel club :D
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per caso hai il gioco???
    Perchè nella fattispecie il platino non è dei più difficili,ma ci sono alcuni "particolari" che richiedono una gran quantità di tempo...
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non sono molto d'accordo, il platino di AC2 è molto facile da prendere, io l'ho preso in 10 giorni...
    l'unico trofeo un po' più difficile è quello delle piume, ma in confronto ad altri giochi dello stesso genere in cui bisogna trovare degli oggetti sparsi per le città (infamous, GTA IV) è davvero molto semplice e veloce
  17. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    non so se avrò voglia di platinarlo, l'ho appena cominciato e devo dire che è veramente ben fatto e i filmati, la caratterizzazione dei personaggi è veramente fatta bene un netto miglioramento rispetto ad assassin's creed 1 che nonostante la bellezza quasi tutti i personaggi sono un po' anonimi.
  18. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    x ciccio8
    si ho il gioco e in 3 giorni avevo tutti i trofei tranne le piume ma ho rimediato il giorno dopo:asd:
    dopo il padrino 2 e' il gioco con i trofei piu' facili mai visto!! non ci vuole niente:p
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Premetto che ultimamente ho trascurato un po' questo gran gioco,ma l'ultima volta che ho giocato mi ero intestardito con la missione
    dei 4 assassini commissionati da Lorenzo,ed in particolare quei 2 che devi portare a termine senza essere scoperto_Ora mi chiedo,ho provato ad assoldare le prostitute per distrarre le guardie,ma in uno dei due in particolare mi sono ritrovato con un altro corpo di guardie dall'altra parte dell'arco,e tra questi 2 schieramenti c'erano le 2 vittime designate...ovviamente sono stato scoperto in entrambe i casi...-_-
    Qualcuno è così gentile da darmi qualche consiglio in merito???
  20. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anchio io l'ho appena preso e commiciato . e' molto bello . Non e' repetitivio come il primo . La storia diventa sempre piu interessante . Pero non penso che i trofei sono cosi facile da sbloccare .