1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Un parere non è mai oggettivo :D

topmoller ha aggiunto 10 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Parto dal presupposto che se è indeciso tra due giochi cosi diversi è perchè conosce il tipo di giochi ed è attratto da entrambi. Hr è piaciuto a molti alla fine, lo ritengo la miglior esclusiva per ps3. Sulla base di questo lo consiglio come gioco, in più non avendo una rigiocabilità alta lo può trovare a poco e iniziare a risparmiare qualcosa per prendere gow più avanti. Alla fine è un consiglio non un diktat :)
  2. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma .. secondo me è meglio prendere god of war 3 .. io ho entrambi ma sinceramente spendere 70 euro per un gioco che si finisce in una notte ( come ho fatto io con heavy rain ) è da pazzi .. è bellissimo e molto profondo questo non lo nego ma dura davvero 10 ore .... c'è 7 euro all'ora !!!! ma siamo pazzi .... heavy rimane il miop gioco preferito ma consiglio a chi lo aveva chiesto GOW
  3. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche God Of War dura all'incirca 10- 11 ore...:rotfl:
  4. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    come ??????????? sulla videorecenzione di spaziogame dicono 20 - 25 ore
  5. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh mi sà, che o hai sentito male te, o son fumati loro..:asd:

P.S: Fail sul messaggio.
    Ultima modifica: 17 Marzo 2010
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    C'è scritto chiaramente 10-11, ma non li volete mica confrontare con le 10 che occorrono per finire HR???
    GOW ha, come tanti altri giochi, una certa rigiocabilità. HR sostanzialmente no!
  7. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh leggendo, le recensioni, entrambi i giochi non hanno una alta rigiocabilità.
    GOW 3 perchè non ha extra, oltre all'arena, Heavy Rain, perchè il bello del gioco ovvero la trama, e il punto chiave (l'assassino) già si conosce..

Dipende sempre, molto dalle persone..
  8. darkmoon88

darkmoon88 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi star ocean o White Knight Chronicle quale consigliate come acquisto :???:
    Ultima modifica: 19 Marzo 2010
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si tratta di due buoni gdr,io li prenderò entrambi più in la,magari ti consiglio WKC semplicemente perchè dispone anche di una modalità online che permette di aumentare e non di poco la longevità,ma se sei un'appassionato del genere sono due titoli che vanno acquistati entrambi ;)
  10. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Ciao a tutti , sto valutando la possibilità di comprare un pò di giochi.L'obiettivo è cercare qualcosa di non troppo impegnativo e che magari abbia anche una buona modalità online per aumentare la longevità. Sto pensando a RE Gold Edition e aspettando Episode from Liberty City...mi interessa anche qualcosa tipo Sonic & Sega All-Stars Racing giusto per qualche gara arcade senza troppe pretese anche se il titolo in questione non mi convince molto.Per lo stesso motivo sarei anche orientato verso Tekken 6 ma leggo ovunque che i commenti sono pessimi. Attendo consigli ma non mi dite nè HR nè GOW3 ..ormai si conosce tutto di loro.Inoltre ho già Uncharted 2, Dante, Little Big Planet, Fifa10, Pes 10;Wipeout Fury
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Episodes è davvero molto bello e duraturo.
    RE Gold Edition, penso che se ti piace lo stile di giochi di RE potrebbe piacerti.

Posso consigliarti anche DarkSiders; per quanto riguarda l'online Battlefield Bad Company 2
  12. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Si infatti questi 2 sono abbastanza deciso a prenderli

Per la verità Darksiders almeno dalla Demo mi è sembrato simile a GOW3 e Dante e forse peggiore di embrambi.BC2 non mi piace il genere

Manca qualche consiglio di gioco stile arcade..picchiaduro o corse no simulazione online. grazie comunque
  13. darkmoon88

darkmoon88 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi vorrei un parare vorrei comprare via psn final fantasy 7 , ora la mia domanda vale la pena ed inoltre cosa importantissima quanto è grande il gioco ( in mb ) :???:
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sinceramente non conosco lo spazio che occupa su HD,comunque personalmente vale sempre la pena di prendere il miglior gdr dell'intera serie,IMHO una pietra miliare del genere,unica vera controindicazione la lingua full ING e magari anche la grafica
  15. darkmoon88

darkmoon88 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio problema avendo una connessione lente ( 100 kb/s ) se il file è troppo grande oltre il gb è troppo per me :cry:
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque per la dimensione del file basta che vai sullo strore e lo metti in download,ancora prima di partire ti dirà quanto è esteso il file ;)
  17. NiW-PMoRE

NiW-PMoRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Volevo qualche suggerimento su un titolo con online longevo e divertente, che non ti fa annoiare e metterlo via dopo 3 volte che l'hai giocato.
    Ho avuto MW2 e non mi ha entusiasmato più di tanto, per farvi capire, e dopo un po' non ci ho giocato più. Gioco ad Uncharted 2 spesso, storia avvincente e online, a mio parere, molto divertente. Fin'ora i giochi che mi stanno durando parecchio sono GTA IV e Uncharted 2, per darvi un idea, ma vorrei provare qualcosa di nuovo...cosa mi suggerite? Grazie ;)
  18. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh se ti piacciono gli FPS un pò più tattici c'è Bad Company 2. Campagna 8 ore e Online divertente.
  19. NiW-PMoRE

NiW-PMoRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, mi intriga Bad Company 2, magari ci faccio un pensierino. Grazie x la risposta ;)
  20. Ghost666

Ghost666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    alve a tutti. spesso io e i miei amici ci incontriamo per giocare tutti insieme alla play. Ma ci siamo stancati di giocare sempre al solito pes. Esiste qualche gioco in 3 persona ( non in 1 persona)dove si spara e dove c'è il multiplayer offline COMPETITIVO?