1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 9, 2009.

1. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi io non vedo l'ora di comprare Fifa10 di seconda mano cosi vedo per bene il confronto. Konami ormai mi ha deluso, tra online e rose sono scandalosi.... 70 euro non li vale per niente. Non mi faccio fregare piu..
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita dagli OT.
  3. mark08

mark08 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per il discorso dei calci di rigore posso confermare anche io, in tante partite ho avuto appena un rigore. E pure gli arbitri non fischiano quasi mai,nemmeno i falli gravi molto spesso. Sotto questo aspetto il gioco non è molto realistico :???:
  4. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16

sotto questo aspetto il gioco non è molto realistico.. in italia.
    Mi sa che la Konami ha fatto un grosso errore, ovvero settare la severità degli arbitri basandosi sul campionato inglese.. se guardate una partita a caso della premier, noterete che praticamente gli arbitri sembrano usciti da pes!
    fischiano pochissimo, rigori solo se nettissimi, ammonizioni stupide...
  5. robys73

robys73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Scusate ma le compitizioni online funzionano?...tipo la konami cup...la champions!!..x esempio stase alle 23.30 cè una champions..ed altri orari altre competizioni...come vado x iscrivermi vedo 0di300 utenti...quindi nessun iscritto...come provo ad iscrivermi..mi dice sempre iscrizioni kiuse!!!!mi sapete aiutare???
  6. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16

le iscrizioni aprono nello stesso momento in cui si apre ufficialmente il torneo, devi stare lì ad aspettare i secondi precisi ed entrare.. anche se cmq è impossibile perchè io ci ho provato spesso ma ogni volta diceva sempre che era tutto pieno -.-
  7. tispiccio

tispiccio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Veramente bruttissimo sto pes 2010....e se lo dico io....che sono un appassionato dal 1996....un solo aggettivo: S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!!!!!
  8. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sinceram l'unica cosa che trovo scandalosa di pes è la mancanza di tempestività dell'aggiornare le rose e nel apportare miglioramenti all'online... il gioco cmq vale!
  9. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Rgazzi ma l'ultima patch che avete aggiornato qual'è?? Io ho trovato la 1.03 come ultima che si scarica automaticamente accedendo al gioco connessi al PSN...
    Gente dice che siamo arrivati alla 1.5... Ma come si fa e dove si trovano?
    Qualcuno è così magnanimo da indicarmi infine una patch opzioni con le licenze compatibile con l'ultima patch ufficiale konami? Grazie mille!!
    PS il problema delle punizioni l'hanno risolto?
  10. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16

1.5 ?

Idiozie -.-
  11. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ah ecco, quindi anche voi avete la 1.03??? E delle patch compatibili esistono? Sapete consigiarmene? Grazie di cuore!
  12. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    Il consiglio in realtà sarebbe "lascia perdere".
    Niente update da parte di Konami (e siamo quasi ad Aprile!)...
    Quest'anno non si è neanche perso tempo con il Topic apposito (File Opzioni PES).
    Quindi, come scritto in queste ultime pagine, resta valida l'opzione PES Fan...
    Enjoy! :)
  13. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

Trophy Points:
    16
    In che senso? Scuatemi sono ignorante... E' il mio primo pes quello di quest'anno... Cos'è pes fan? Un file opzioni? Mi daresti un link o qualcosa? Grazie mille... PS se vuoi che ci contatt in privato il mio ind msn è a.fuser@tiscali.it
    Grazie:roll:
  14. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    Figurati, non ti devi scusare.
    Visto che sono 90 pagine non devi certo leggerle tutte, ma basta sfogliare le ultime 3-4 per capire di cosa parliamo (ripetere nuovamente la solfa non avrebbe senso)
    ;)
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vai su google,scrivi pesfan,trovi il link al sito ed accedi.All'interno del sito cerchi il file opzioni più recente che hanno e lo scarichi,dovrebbero anche esserci le istruzioni su come passarlo sulla ps3 tramite pennetta usb ;)
  16. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie mille raga. Ne ho trovato un altro ache di file opzioni ma dice che è compatibile con la patch ufficiale konami 1.05... Ma si può sapere come si scarica questa 1.05?? A me automaticamente ha scaricato la 1.03 e basta... Voi come avete fatto? Che versione avete?
  17. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sarà un errore.. la patch 1,05 non esiste
  18. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ed in ogni caso... mi sono convinto... BASTA... sto cercando un fifa 2010 usato.. e stop.... una persona obiettiva deve sapere riconoscere quando qualcosa non va... e sapersi anche confrontare con altro.

Non voglio cadere in contraddizione, ho sempre sostenuto PES e lo farò ancora, ma purtroppo ognuno poi deve guardare al proprio divertimento.. 70 euro son tanti, io ci pago il biglietto aereo per salire a Milano.
    ragion per cui è giusto anche sapersi confrontare con altre realtà.. nuove prospettive.
    Vedremo che ne uscirà.
  19. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ho trovato al nostro mercatino un pes 10 usato 40 euri spedito...cmq vorrei sapere se voi del forum organizzate tornei di pes;D tanto ormai lagga di rado se si gioca con persone con connessioni accettabili giusto?alla fine le rose si vedrà...non disperiamo!;)
  20. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16

no no, le rose perdici le speranze, non le aggiornano.
    ormai siamo a pasqua, gli può convenire mai? non ha senso.
    per l'online stesso discorso, o si accetta di giocare con bimbiminchia e connessioni indecenti, o si cambia gioco... :(