1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo ufficiale Uncharted 2 PS3] GIRONE B

Discussion in 'Torneo Ufficiale Uncharted 2' started by Ciccio8, Mar 17, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Joined:
    May 16, 2009
    Messages:
    43,623
    Likes Received:
    9,133
    Trophy Points:
    10,938
    Location:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Usate questo thread per accordarvi nel disputare le partite del vostro girone (soltanto i capi clan o i loro vice sono pregati di postare le loro prefernze in modo da mantenere il thread più ordinato),lo staff vi ricorda che si devono giocare due partite (modalità deathmatch) + eventuale spareggio (modalità saccheggio) contro ogni squadra avversaria,e che i risultati andranno postati nel forum (preferibilmente con una foto) entro e non oltre le 24h successive alla disputa della sfida.Le partite andranno giocate tutte entro e non oltre il 11/04/2010.Al turno successivo passaranno le due squadre che a fine girone avranno totalizzato il punteggio maggiore,ed andranno a comporre il tabellone degli ottavi con le altre qualificate degli altri gironi.

    Vi ricordo i settaggi delle partite:

    Ecco la lista delle squadre che compongono il girone B:
    • L'altra faccia del tribe
    • Viuuulenza team
    • Deathsquad
    • Compagnia Elitè

    Ecco le mappe in cui vi dovrete sfidare:

    • Il santuario
    • Villaggio

    Spareggio: Piazza
    Last edited: Apr 6, 2010
  2. abbbarth

    abbbarth Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 3, 2010
    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ....conoscendo le abitudini dei miei compagni di squadra, l'ideale per noi sarebbe tutte le sere dalle 22.00 in poi.....diteci quando potete e ci saremo....
  3. wlapsp

    wlapsp Tribe Member

    Joined:
    Aug 8, 2009
    Messages:
    103
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    18
    Location:
    Karakura Town
    anke x noi andrebbe bene dalle 22.00 in poi... x voi quando si potrebbe iniziare ?
  4. abbbarth

    abbbarth Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 3, 2010
    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ....se si giocasse domani sera alle 22.00 vi andrebbe bene? (...sto aspettando le conferme da i miei compagni di squadra ma non penso che ci siano problemi....)
  5. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Joined:
    Jul 20, 2008
    Messages:
    1,042
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    125
    Location:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    ma non si sa ancora i nostri avversari giusto??
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Joined:
    Jul 10, 2007
    Messages:
    18,290
    Likes Received:
    602
    Trophy Points:
    1,487
    Location:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Anche noi siamo disponibili tutte le sere indicativamente verso le 22.00, escluso week-end.
    Dato che domani è venerdi, direi che possiamo giocare lunedi sera o martedi sera.
    Qualunque delle squadre può replicare quotando questo post dando la propria disponibilità per lunedi o martedi. Ovviamente ha la priorità la squadra che replica per prima.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Joined:
    May 16, 2009
    Messages:
    43,623
    Likes Received:
    9,133
    Trophy Points:
    10,938
    Location:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No,dovete accordarvi tra di voi (squadre) in questo thread in base alle vostre disponibilità,e giocare tutte le partite del girone entro l 8 Aprile.L'ordine delle partite è a vostra discrezione ;)
  8. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Joined:
    Jul 20, 2008
    Messages:
    1,042
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    125
    Location:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    ooooooooooooook grazie mille per la tua disponbilità....
  9. abbbarth

    abbbarth Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 3, 2010
    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    scusate ma domani non riusciamo...noi ci saremmo domenica sera alle 22.00......se qualche squadra è disponibile avvisatemi!
  10. wlapsp

    wlapsp Tribe Member

    Joined:
    Aug 8, 2009
    Messages:
    103
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    18
    Location:
    Karakura Town
    ciao x domenica sera ti faccio sapere ora sento i miei compagni

    wlapsp ha aggiunto 3 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    tu mi confermi x domenica sera ?
  11. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Joined:
    Apr 8, 2008
    Messages:
    2,209
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    Location:
    Kingston
    Mappe per le sfide aggiunte ad inizio thread.
  12. abbbarth

    abbbarth Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 3, 2010
    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ...si confermo domenica sera ore 22.00 ditemi qualcosa!!
  13. wlapsp

    wlapsp Tribe Member

    Joined:
    Aug 8, 2009
    Messages:
    103
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    18
    Location:
    Karakura Town
    un mio compagno di squadra domani sera nn può x voi andrebbe bene lunedì sera ?
  14. abbbarth

    abbbarth Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 3, 2010
    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ....penso di si....ti dico entro sera....
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Joined:
    Jul 10, 2007
    Messages:
    18,290
    Likes Received:
    602
    Trophy Points:
    1,487
    Location:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Qualcuno è disponibile lunedi?
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Joined:
    May 16, 2009
    Messages:
    43,623
    Likes Received:
    9,133
    Trophy Points:
    10,938
    Location:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Siccome in alcuni thread non sembrava chiaro che gli accordi tra team dovessero esser presi solo dai capiclan,o dai loro vice, per evitare di creare confusione,abbiamo aggiunto al primo post questa indicazione.
  17. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Joined:
    Jul 10, 2007
    Messages:
    18,290
    Likes Received:
    602
    Trophy Points:
    1,487
    Location:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Comunque noi tra lunedi e martedi dovremmo esserci. Intanto se volete aggiungermi la mia tag è Ardemor
    Nella richiesta specificate chi siete.
  18. wlapsp

    wlapsp Tribe Member

    Joined:
    Aug 8, 2009
    Messages:
    103
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    18
    Location:
    Karakura Town
    ok allora ti aggiungo sul psn
  19. abbbarth

    abbbarth Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 3, 2010
    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    questa sera alle 22.30 VIUUULENZA TEAM VS DEATHSQUAD


    .........il VIUUULENZA TEAM si presenterà con soli 3 membri.......approfittatene:)
  20. wlapsp

    wlapsp Tribe Member

    Joined:
    Aug 8, 2009
    Messages:
    103
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    18
    Location:
    Karakura Town
    siete di sicuri di giocare in 3 ?
Thread Status:
Not open for further replies.