1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nokia N97 mini Black

Discussione in 'Vendo' iniziata da elektronikotine, 17 Marzo 2010.

1. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Salve a tutti!!!

Vendo Bellissimo Cellulare Nokia N97 mini BLACK

Colore nero opaco, con rifiniture in metallo marrone, NO Brand.

E' un telefono che non ha bisogno di presentazioni, in quanto rappresenta attualmente il modello di punta di NOKIA.

Chi conosce le potenzialità degli smartphone Simbyan Nokia, sa bene cosa può fare questo telefono.

Perfettamente funzionante, acquistato il 16 febbraio 2010, con ancora 23 mesi di Garanzia!!!!!

Il telefono mi è stato regalato, acquistato in italia, ma importato. Presenta infatti il solo menù in inglese. Applicazioni come la voce del navigatore, il lettore vocale dei messaggi, facebook e così via sono in italiano. Inoltre, volendo, per queste applicazioni è anche possibile scaricare altre lingue. Semplicissimo da usare, quindi, anche per chi non conosce l'inglese.

Inizialmente il telefono era in italiano, ho fatto un aggiornamento firmware, e con questo nuovo firmware la lingua si è tolta. Probabilmente con il prossimo firmware re-integreranno la lingua italiana.

Comunque con una qualsiasi modifica firmware, potete attivare l'italiano già da soli... Io non so farlo...

Nonostante il telefono sia importato, la garanzia è valida in tutta europa, compresa l'italia. E' quindi anche comodo per chi viaggia spesso.

Il telefono è davvero fantastico! Tuttavia lo vendo perchè possiedo già un altro telefono touch e di questo non me ne faccio nulla.

Per le caratteristiche tecniche vi rimando al sito ufficiale Nokia:

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n97-mini/specifiche-tecniche

In questo video dimostrativo, invece, vengono presentate brevemente le funzionalità del telefono(il modello rappresentato è proprio quello in vendita):

http://www.youtube.com/watch?v=LOFp74ai5fk

Il telefono NON PRESENTA UN GRAFFIO, USATO DAVVERO POCHISSIMO, SEMPRE RIPOSTO IN CUSTODIA E PULITO CON PANNO SCAMOSCIATO.

Ovviamente lo vendo usato perchè è stato usato un pò(più che altro per provarlo), tuttavia è PARI AL NUOVO.

LA VENDITA COMPRENDE:

* Computer mobile Nokia N97 mini Black.
    * Batteria da 1200 mAh agli ioni di litio Nokia BL-4D
    * Caricabatterie ad alta efficienza Nokia (AC-10E)
    * Cavo di connessione USB per PC Nokia (CA-101)
    * Auricolare Nokia Music (WH-701), con cuffie in-ear, ideali per chi ascolta musica e ama usare il cellulare come lettore multimediale
    * Manuale d'uso
    * Ovi Suite DVD 1.1
    * Confezione Originale
    * Fattura di acquisto che testimonia i 23 mesi e 15 giorni di garanzia residui!!!

INOLTRE REGALO:

Il Valore di mercato di questi tre prodotti è di 39 euro (15 la custodia e 24 panno + pellicole) e sono IN REGALO!!!!!

Si accettano proposte di acquisto, domande e richieste di ulteriori foto... IL TELEFONO E' PRATICAMENTE NUOVO!!!

Lo vendo a 320 più s.s.

Pagamento postepay o paypal.

I miei feed dimostrano la mia serietà.

Saluti boyz!!!!
    Ultima modifica: 18 Marzo 2010
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Se ha wi-fi, e il prezzo scende potrei essere interessato.

Nuovo garanzia italia sta a 360 circa,

il tuo essendo import, ha garanzia europea, quindi per assistenza va spedito a spese del proprietario a Nokia.
  3. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Quanto proporresti????

Per il discorso della garanzia, SBAGLI. Il cellulare si porta nel centro nokia più vicino e lo ritirano UGUALMENTE GRATIS.

L'unica differenza con la garanzia italiana è che ci mettono qualche giorno in più nella riparazione perchè i centri Nokia EUROPA sono dislocati diversamente e ci vuole un pò di più per il trasporto.

Ti parlo per esperienza personale. Mi è successo con un altro telefono due mesi fà (ho un N97 FAT o prima edizione, non mini), dove si è rotto il blocca tasti (è un problema noto dell'N97 fat). Ci hanno messo 20 giorni per la riparazione ed io non ho speso nulla.

Fidati ;)
    Ultima modifica: 17 Marzo 2010
  4. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    x me e fondamentale che abbia la connessione wi-fi, dal sito nn sono riuscito a dedurlo.

Il valore commerciale di questo telefono, di seconda mano, e con garanzia europea si aggira intorno ai 220_, piu o meno lo stesso dell'omnia Hd (che ha il wi-fi, e garanzia italia), anche lui usato.

Di piu non posso offrire. Accetti qualche gioco pse recente x limare nel caso?

A me serve per lavoro, l'inglese non e un problema, ma la garanzia europea e uno sbattimento...e fa perdere molto valore

letto ora, devo verificare:)
    Ultima modifica: 17 Marzo 2010
  5. impex93

impex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    scambieresti con una psp 2000 con CF, qualche gioco x la 360 + piccolo conguaglio?
  6. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Guarda il telefono nuovo costa 360 euro garanzia europa. Più di 60 euro non ti posso togliere. Il valore che dai tu è per il 97 normale(questo è il MINI). Questo usato a meno di 310-320 non lo trovi, anche usato da diversi mesi. Googla per verificare.

A 220 euro mai sentito... Se mi linki qualche sito, ne compro uno stock per rivnedermeli !!!:)

Questo ha a malapena un mese, usato poco senza imperfezioni. Ti posso fare 310 euro più spedizioni, senza conguagli di giochi, che non mi servono.

Il telefono ha tutto, Wi-fi, UMTS HI SPEED, HSPDA, Agenda sincronizzabile con pc, tastiera estesa. Videochiamate, email direttamente sullo sfondo in tempo reale. Navigazione con supporto di flash, visualizzazione di tutti i siti.

No, grazie!!!:)
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ho visto x la garanzia hai ragione.

guarda a 300, x 60_ lo prendo nuovo...io max posso arrivare a 250_ che un po in piu di quanto pagherei l'omnia hd:)
  8. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    eh, lo so. Ti chiederei in futuro però di informarti prima di commentare, perchè c'è il rischio che la gente creda che sia una truffa. Ti ringrazio

Il telefono è NUOVO. Fai conto che lo acquisti nuovo, io te lo faccio arrivare nelle stesse condizioni. Lo sappiamo io e te che il telefono è usato, ma l'avrei potuto benissimo spacciare per nuovo, mai usato, inventandomi una scusa per il mese mancante alla garanzia. Chi ha già comprato da me sa benissimo quanto sono maniaco nella conservazione delle cose. Figurati per un oggetto che ho usato poco e riposto in scastola

Fammi sapere
  9. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    guarda io lavoro x una catena di negozi, e so bene come funzionano le garanzie.
    Nokia e una felice eccezione, della quale non ero a conoscenza Mea culpa

X quanto riguarda il telefono: e usato, che abbia un giorno o 4 mesi fa poca differenza.
    Come prima cosa, perdi il valore dell'iva
    360/1.2 fa 300_

poi un po di svalutazione c'e: il tel non ha tutte le funzioni in italiano, x me non e un problema ma bisogna tenerne conto.

..ti rinnovo la mia offerta di 250_ altrimenti lascio e prendo l'omnia: purtroppo mi serve urgente x lavoro.Avevo gia praticamente concluso x l'8910, ma il nokia sarebbe la mia prima scelta.

Ps: non dubito certo della tua buona fede,ne era mia intenzione farlo :);)
  10. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Ciao Kassandro.

Allora ti ringrazio comunque ma ritiro la mia offerta. Non dubito dei tuoi conti, ma il telefono è praticamente nuovo di pacca.

50 euro di svalutazione mi sembrano tantini... Inoltre per l'iva... Io non l'ho pagata??? mica sto vendendo all'ingrosso... La storia dell'iva da togliere per l'usato è la prima volta che la sento in tutta la mia vita...

Qui sul forum O si conta l'iva O conti la svalutazione... Sinceramente dopo meno di un mese, perdere 110 euro, mi sembra eccessivo.

Inoltre sto regalando anche alcuni accessori.

Non posso scendere, mi dispiace.

Ti ringrazio ancora.

Saluti
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E il regolamento del forum, nn l'ho inventato io:D:)

Se cambi idea te lo prendo sicuro, e ti ricarico domani
  12. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Appunto, non è la prima volta che vendo qui.

Te stai facendo il conteggio di 1,2 per il prezzo da applicare all'usato che si fa praticamente per ogni oggetto in vendita qui.

Inoltre stai applicando arbitrariamente una svalutazione di ulteriori 50 euro, senza aver visto il prodotto. Il prodotto è tenuto pari al nuovo e per questo
    motivo:

360 / 1,2= 300 e basta.

Mi sembra di essere stato molto onesto. Puoi chiedere in giro a chi ha già comprato da me (è molto semplice, basta vedere nella sezione feedback) per capire in che maniera sono tenuti i prodotti. E parliamo di prodotti che io uso assiduamente.

Questo non è stato usato proprio.

Se cerchi un affarone, mi dispiace, ma io non SVENDO. Io vendo attenendomi al valore reale dell'oggetto.

Mi sembra assurdo far savlutare di 110 euro un prodotto che non ha neanche un mese, tenuto quasi sempre in scatola.

La mia offerta rimane al solito prezzo, mi sembra di essere stato onesto.

Se accetti, spedisco domani mattina.

Saluti
  13. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    la svalutazione che faccio e data dal fatto che e import, e non ha lingua italiana (almeno per il momento come hai detto tu).

Mica ti sto obbligando, io ti ho fatto un offerta:)

Pertanto dato che non e stata accettata, ma oltresi contestata, lascio la coda e ti auguro buona vendita.
  14. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Ciao,

mi scuso se il mio atteggiamento ti è sembrato contestatorio. Purtroppo sto trattando con diverse persone in questi giorni ed alcuni sembra che vogliano fare i furbi. Addirittura mi sono stati proposti scambi con telefoni di 3 anni fà, usati, senza conguaglio. La gente è accanita e tenta sempre di fregarti.

Purtroppo mi comporto sempre in maniera prevenuta nei confronti degli estranei, perchè ho paura di prendere la sola.

I tuoi conti sono giusti, non lo nego, anche tu hai una tua logica di valutazione.

Purtroppo devi metterti nei miei panni (anzi in quelli della mia ragazza) che poco tempo fa ha speso tutti quei soldi per l'acquisto e una svalutazione del genere significherebbe svendere il prodotto.

Magari il tuo ragionamento è giusto, però già ho dovuto insistere parecchio con lei per rivendermi un suo regalo, che altrimenti non userei. Figurati un poco se lo do via a poco prezzo. Significherebbe buttare i suoi soldi.

Mi dispiace per il fraintendimento.

Spero di avere a che fare con te in altre trattative e di essere più d'accordo sul prezzo.

Grazie per il tuo tempo

Saluti
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Figurati tutto a posto ci mancherebbe.

Guarda, io da appassionato di Home theater, cambio spesso componenti (anche dopo pochissimo tempo) e incappo spesso in furbacchioni che cercano di spennarti..

Bisogna però, anche saper lasciare qualcosa sul campo se si vuole vendere:)

Saluti
    Alessandro
  16. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Aggiungo anche la disponibilità al pagamento con Paypal
  17. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    VENDUTOOOOO! Si può chiudere... Grazie!!!!