1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    iero giocavo con 3 tacche, e molti ne avevano 4.

LAGGAVA.
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Allora in MW2 non si possono avere 2 claymore come a COD4, ma se equipaggi il perk "Sciacallo" ogni qual volta uccidi qualcuno con la tua claymore...te passa di lì e recuperando lo zainetto blu caduto a terra dal cadavere che hai appena ucciso recuperi la claymore che puoi allegramente ripiazzare dove più ti pare e così via...a volte diventa un giochetto molto divertente;)
  3. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Il LAG non dipende dalle tue tacche ( a meno che tu non sia l'Host).... se l'host ha ping altissimo o connessione a singhiozzo lagga anche se tu hai 5 tacche....

io ho gioco spessissimo con 2 tacche e non lagga...
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ho voglia d spappolare qualche craneo...ma fino a stasera dopo cena non posso ora sono a lavoro(fortunatamente:p)
    sfondate qualche busto per me e fate schizzare qualche rotula dalle ginocchia come se fosse una saponetta...è gratificante!!!!ihihihihi:asd::asd:

benze21 ha aggiunto 16 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Ragazzi volevo fare una proprosta...non compriamo i DLC ne per XBOX360 ne per PS3 se davvero dovessero costare €15 solo per 3 misere mappe che c'avranno messo a dir tanto 1 oretta per farle.....Ma siamo impazziti?
    Il mio non è uno scherzo, l'unione fa la forza.....stavo leggendo su alcuni siti americani che la gente è assolutamente arrabbiate con IW per questa decisione...sono tutti fuori di testa!!Lasciamole sullo store affinche non vengano abbassati i prezzi!!L'unione fa la forza.....nel nostro piccolo anche noi dall'Italia possiamo contribuire a questo possibile abbassamento di prezzi..immaginate solo che avendo piazzato come dicano tutte queste copie di MW2 a giro per il mondo e rilasciando il primo DLC a quei prezzi vedano che quasi nessuno(ovviamente tutto in proporzione) glielo ha acquistato...vedrete come correranno ad abbassare i prezzi sti ladroni!!!!:roll:
    Ultima modifica: 18 Marzo 2010
  5. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    L'host ne ha sempre 4, e dalla sua connessione ne deriva il livello delle tacche degli altri. questo aveva una buona connessione perchè il segnale era forte, nonostante ciò giocavo con evidente lag. sbaglio ?
  6. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Le tacche sono la banda, però è da prendere in considerazioe anche il ping (tempo di risposta) che non è direttamente proporzionale alle tacche, puoi avere una buona connessione con il tuo provider ma sei collegato ad un host americano il ping conta più della banda !!!
  7. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    In teoria potrebbe essere una buona idea... il proposito è buono... ma in pratica su 20 milioni di persone (o quante sono) non so quanti possano aderire... guadagneranno comunque un sacco di soldi senza grossi sforzi... ma ti dirò... a me fa piacere perché se lo meritano; non credo ci impieghino un'oretta a fare una mappa... c'è un grosso lavoro dietro e si vede bene girando in lungo e in largo... Certo il prezzo è piuttosto alto... ma chi comunque si può permettere una console di ultima generazione (magari con tanti giochi e una bella tv fullhd gigante) non credo che stia poi a guardare i 5 euro per una cosa che lo appassiona... e credo che anche per i più giovani spendere 10 o 15 € non cambi moltissimo... Poi per me non è un grosso sforzo anche se non navigo certo nell'oro... li spendo volentieri perché non vedo l'ora di avere le nuove mappe, molto semplicemente.

Scoppiato ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Addirittura?!?!?!? A me capiterà una volta su 30!
    Se davvero è così frequente è facile che ci sia qualche impostazione sulla tua connessione da sistemare... hai NAT aperta o moderata???

Scoppiato ha aggiunto 3 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Da me ho notato che se ho 2 tacche lagga più spesso di quando ne ho 3 o 4... io credo che conti sia la qualità della connessione dell'host, sia quella della propria... altrimenti andrebbe a tutti uguale...
  8. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    già il ping conta molto, dalla mia connessione risulta 72.
  9. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Parole sante..
    qui vedo ragazzini di 16 anni che nel campo Piattaforme di gioco sfoggiano PC,PS2,PS3,XBOX360,WII,PSP,NDS,Commodore 64 spectrum vic 20 amiga 500 Game Cube e via dicendo..... capisco che magari non lavorano e quindi i soldini devono chiederli a mamma e papà ma insomma dopo che vi hanno comprato tutto sto arsenale non faranno problemi per 15€ no ?

Chi se li è comprati come scoppiato esempio non credo faccia una piega per spendere 15€ se è interessato.. se non lo è anche se fossero 9.90 sarebbero comunque soldi buttati...

Bhè giochi spesso con me e hai visto tu stesso che ho spessissimo 2 tacche rosse... bhè non lagga .. probabilmente ho un buon ping...
  10. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    @Scoppiato:
    Io sono perfettamente daccordo con tutto quello che hai scritto ed il tuo ragionamento non fà una grinza, è che a mio giudizio loro sfruttano le ali dell'entusiasmo della gente e buttano là un prezzo più altino che giustamente come dici te, chi si compra una console next gen + TV LCD Full HD + giochi non avrà problemi a spendere €5 in più rispetto a primaspecialmente i ragazzoti giovani che giustamente se ne strabattano e comprano a go-go!!
    La mia era solo un'ipotesi, una proposta per tentare di far capire a chi produce, anche se con grande dispendio di energie e soldi, i videogame che in questo modo mi fanno scaglionare il multiplayer di un gioco!!
    Ti spiego: te compri le mappe, io no!!
    D'ora in poi sarà molto più difficile giocare assieme perchè non tutti avranno nella loro PS3 in rotazione quelle 5 mappe in più suddivise nelle varie modalità, quindi IW con la scelta di mettere le mappe non ti dico gratis, ma a pago (va bene ma ad un prezzo ragionevole) scindono la modalito multiplayer on-line del loro gioco in due parti nette e ben distinte!!!
    Spero di essermi spiegato e non intrecciato, ma credimi questa cosa mi fa innervosire!!
    Sono contento di poterle vedere prima sulla XBOX360 e dopo un mese sulla PS3 così potrò rendemi conto dai vari filamti in giro per la rete se meritano oppure no!!
    Comuqnue resta il fatto che il titolo del DLC potrebbero sostituirlo da "Stimulus Package" a "FURTO Package":rotfl::rotfl:

benze21 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Shape hai ragione io ho 35 anni fra poco e ti dico si ho molte console avevo anche il VIC-20 a suo tempo;) e ce l'ho ancora...ma la mia è una passione!!
    Non mi faccio problemi a spendere €15 per 5 mappe del c...o sono daccordissimo con te, ma volevo solo manifestare la mia disapprovazione per un prezzo a mio giudizio troppo elevato ed azzardato!!
  11. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente il lavoro è buono.....si sono sbattuti quando c'erano problemi e per togliere i vari trucchi....e poi scusa (mi riferisco non a scoppiato) tu il gioco quanto lo hai pagato?? sei uno di quelli che l'ha preso usato??
    io l'ho preso al D1 e se dovessero uscire anche a 20 euro le prenderei anche solo per una mappa......con i miei soldi faccio quello che voglio e se un giorno dovesse uscire un dlc con un arma in più per 30 euri la prenderei (be forse:lalala:)

poi se le prendiamo in 2 non è che con i nostri 30 euri diventano più ricchi!!!!
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Leso leggittimo tutto quello che dici, infatti è su questo che IW punta.....e spinge!!;)
  13. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Penso proprio anch'io!

Penso di sì... se ti laggasse tutte le volte che hai le 2 tacche non potresti giocare, credo sarebbe frustrante...
    Ma poi io non me ne intendo eh... però ho notato che a me lagga più spesso quando ho meno tacche, quindi credo che abbiano la loro importanza... Poi può laggare a 4 tacche o andare bene con 2, e credo che lì sia l'host che fa la differenza. Io dovrei pingare tra i 40 e i 50 ms, se il dato può essere utile.
  14. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq anche se i giochi costano 100 euro la gente se li compra lo stesso.....guarda le versioni "legend""special" " limit" costano una barcata di soldi....ma ci sono perchè la gente li compra.......quando giocavo a COD:WAW ho comprato tutti i DLC quindi 30 euro......adesso non ci gioco più, ma sono stato ripagato dal fatto che le ho giocate dal primo giorno......ok se le copri una settimana prima che esca un nuovo gioco puoi dire soldi buttati.....ma sfruttandole molto non ti pesa
  15. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Come dicevo in teoria sono d'accordo con te, e credo anch'io che 15 euro probabilmente non sia un prezzo molto equo... però secondo me queste sono cause un po' perse in partenza... credo che anche tu avrai visto in passato molte "battaglie" simili e appelli di questo tipo raccolti da pochi... anche per cose più importanti e che dovrebbero preoccupare molto i consumatori...
    Se dovessi battagliare per il prezzo della mappe di COD non farei più vita, sarei sempre sul piede di guerra con tutte le porcherie che si vedono ogni giorno... quindi dico... "son care"... posso anche pensare "che ladri"... ma alla fine le compro perché ho apprezzato molto il loro lavoro e in qualche modo gli pure sono grato perché mi hanno fatto divertire... mentre in tanti altri casi ho speso tanto senza avere in cambio quanto sperato e magari promesso... e non mi riferisco alla prostituzione :D
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ahahahahah...ok ho capito il concetto!!
    Sono con voi...probabilmente le acquistrò anche io il giorno stesso che verranno messe sul PSN.......dato che il prezzo dei vari Modern Warfare 1 e 2 li ho ammortizzati e li sto ammortizzando alla grandissima!!!;)
    Allora ragazzi troviamoci online che giochiamo assieme:roll:
  17. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Non vorrei avessi franinteso.. non era un attacco nei tupoi confronti.. ma a quanti qui sul forum sparano ca__ate su che tv appendere in camera... a 16 anni "si io mi farei un 32" perchè da 2 metri ci vedo meglio" e poi li trovi a fare le pigne per spendere 15 eruro di mappe... tanto che gli frega non sono mica loro i soldi !!! E giu di 5 e console con giochi doppi magair uno su Xbox e uno su PS3 questi secondo me sono da boicottare....

Per quanto riguarda invece le DLC o le limited special etc.. qui si entra nel campo di "passione" GOW costa una cifra 170 mi pare con il vaso di pandora ma è esaurito acora prima dell'uscita... questo è un esempio... chi ama un gioco non bada a spese (nel limite ovviamente), iogioco da un paio di mesi a MW2 e ogni giorno creo una dipendenza pià grnade per incontrare gli amici on_line, per passare grado etc.. quindi le mappe le prenderei indipendentemente dal prezzo....non stiamo parlando di pane o latte quindi la tua teoria sarebbe giustissima.. ma di una cosa ludica... ed è normale/giusto che le case sfruttino le dipendenze che riescono a creare...

Shape77 ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Il mio tag è nel profilo.. quando vuoi....

Siamo un bel gruppo di suonati ci trovi quasi sempre qui http://forum.console-tribe.com/ps3-tornei-e-incontri-psn/t-modern-warfare-2-discussioni-sugli-incontri-made-tribe-e-classifiche-prestigi-271901/page62.html
  18. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    moderata
  19. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Shape
    Le barre riguardano solo il ping (non la banda). Se ne hai 2 gialle vuol dire che il tuo ping, rispetto all'host, varia tra i 200 e 300ms.

4 tacche 0-100ms (0 per l'host)
    3 tacche 101-200ms
    2 tacche 201-300ms
    1 tacca oltre i 300ms

Con 2 tacche gialle, gli MPC dovresti vederli spesso a scatti.
  20. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Uhmmmm non va tanto bene... fossi in te cercherei di vedere se puoi migliorare la situazione... credo che NAT moderata indichi la presenza di una situazione non ottimale... non se se hai già cercato ma sul forum ci sono molti thread in cui si parla di come ottenerla aperta... vedrai che se risolvi poi il gioco va quasi sempre bene!

Scoppiato ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

:-o

Non capisco come mai da pc ho 40-50 ms e alle volte mi trovo solo con 3 tacche su MW2 ;( Ho pure nat aperta... potrebbe dipendere dal fatto che l'host è fisicamente lontano o non c'entra nulla? Mi sembra strano col il mio ping oscilli... quando lo misuro è sempre uguale :D