1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superstars V8 Next Challenge

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Febbraio 2010.

1. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Arrivavo sempre primo anche in modalità leggenda. Come assetto utilizzo quello preimpostato per la qualifica.
  2. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Niente di meno, fai primo in qualifica e in gara ?

senza aiuti ?
  3. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Primo in gara è abbastanza semplice, basta conoscere bene il tracciato.
    Per quanto riguarda le qualifiche, se sono sul bagnato lasciavo gli aiuti, mentre sull'asciutto disabilitavo tutto.

Purtroppo ora è da un pò che non ci gioco, anzi sto considerando l'ipotesi di venderlo perchè del mio clan nessuno ci gioca :cry:
  4. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa il gioco è uscito da 2 settimane e già lo vendi ?

Usura gomme la mettevi ?
  5. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho Platinato e siccome online non ci trovavo molte persone, ci giocavo solo la sera, alla fine mi sono stancato e sono dato ad altro.
    Come dicevo prima io lasciavo tutti gli aiuti disabilitati, però per accorgerti della usura gomme devi fare almeno una decina di giri.
    Ultima modifica: 16 Marzo 2010
  6. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Assetto o no, pioggia o asciutto offline non c'è difficoltà che tenga rispetto al passo che ha certe gente che si trova in rete. Un pò più impegnativo della leggenda di Grid ma si può vincere più che facilmente. Ora che online comincia ad essere più affollato prova a fare qualche confronto.

Ah, aiuti off e consumo gomme sempre e comunque!
  7. masamad

masamad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso oggi per PS3 , ancora non lo provo, speriamo funziona con il volante logitech di GT4 per PS2:D, comunque se intanto volete aggiungermi la mia tag PSN: winning10
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Premetto che il gioco non mi piace...

Ma ho una semplice curiosità...

Ho letto che il prezzo del gioco è di 49,90 €...Com'è possibile che quì lo vendono a 79,90????? :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

:eek::censored::shocked::grrr::twhat:
  9. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    appunto. ha un effetto (penso si chiami aliasin) terribile!vabbé che non ho un monitor hd ma a vederlo da vicino la grafica é scarsissma!pixel troppo definiti e texture di bassa qualità. spero vivamente ke sbk x abbia una grafica migliore;)

DucAlexx ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

guarda non ero per niente propenso neanche io all'acquisto. poi adesso che ce l'ho mi piace sempre di piu. portare la macchina al limite da soddisfazione. se sorvoli per la grafica (scarsa) é un titolo consigliato ;)
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Difficile sorvolare sulla grafica...:asd:

Da quanto leggo l'online è divertente...io x quello ho Grid...dove ci sono ancora un sacco di giocatori...quì a V8 a quanto pare scarseggiano un pochino...:p
  11. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    cnta che è uscito da 2 settimane:D
  12. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Il discorso sulla grafica riguarda che il gioco è stato improntato per l'uso online e se si vogliono contenere 16 auto in una stanza senza alcun lag con l' harware di oggi non c'è altra via. Stessa cosa sarà per il prossimo F1 se si vorranno introdurre stanze online con lo schieramento completo. Infatti SBK 09 aveva solo stanze da 8 e mancavano tutti gli effetti di V8.
    Personalmente non me ne frega più di tanto della goccia d'acqua che sfila sul parabrezza quando ho un asfalto che si asciuga in tempo reale, la pista che si gomma e posso concorrere con altri 15 partecipanti, inoltre la simulazione di guida è ottima.
    A mio avviso invece, la critica che si può fare riguarda la scala cromatica, il colori infatti non sono ben calibrati e questo non avrebbe inciso sulla dinamica del gioco.
  13. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non capisco..........il gioco è ormai uscito da 3 settimane e non c'e nessuna recensione in taliano....mah....:cool:
  14. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: ...vero, SCANDALOSO;(! Sembra quasi che per alcuni non ci sia...boh mistero. E si che dopo averlo provato i passi in avanti rispetto alla prima versione sono molti ed è sempre più aprezzato da chi lo prende.
    Pure in questo thread manca perfino l'immagine della confezione in home page :-o...oooo sveglia!
    A volte ci si perde in mesi di discussioni e quant'altro per delle c...e pazzesche o su fantomatici giochi inesistenti.

...qui ci si diverte.
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non mi sembra il caso di aizzare un'inutile polemica,dato che la cover del gioco non c'è ancora perchè non ho trovato un'immagine a dimensione,quindi evita certe uscite.

EditCover aggiunta
    Ultima modifica: 17 Marzo 2010
  16. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :p ...era inteso amichevolmente...cmq ha funzionato:).
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tranquillo,era di difficile reperimento una cover a dimensione,comunque l'abbiamo trovata,grazie per la segnalazione ;)
  18. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    la ps3 però é una console next gen e sinceramente mi aspetto una grafica ottima da qualunque tipo di gioco. condivido il tuo discorso ma secondo me milestone doveva e poteva sforzarsi di più. alla fine anche l'occhio vuole la sua parte:cool:
  19. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    bene bene ;), ora attendiamo la recensione.

Si anche questo è vero, però ho fatto una prova e ho notato un'enorme differenza riguardante i colori (che beneficiano pure la grafica) del gioco fra l'uso con LCD e Plasma, nettamente a favore di quest'ultimo.
  20. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    beh sicuramente su un tv full led a 100hz sarebbe sicuramente ancora meglio ma purtroppo c'é sempre da tenere in considerazione il fattore economico:p. oggi ho comperato un cavo s-video sony ma purtroppo non ho visto quasi nessun miglioramento;(. ho anche detto al negoziante di questo difetto di V8 e lui mi ha detto che neanche lo hanno preso!:???: