1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Dopo aver provato l'online di MW2 non si torna indietro... sentendo in giro non c'è niente che regga il confronto... quindi i furbi vanno presi con furbizia ( sacrificando ovviamente il ratio ehhh ) devi crearti delel calssi anti sticazzi... renditi invisibile a aerei e torrette e tirali giù colpo su colpo con il lanciamissili... trova i punti dove si nascondono per fare i trucchetti... vedrai che sarann oloro a lasciare le partite e non tu... magra consolazione dirai...però ti assicuro invece che è molto appagante.

Devono uscire loro non tu...devi diventare la loro ombra vedrai che si stufano !!!
    E' una questione di principio !!!

Il pomeriggio secondo me è più frustrante.. perchè è pieno di Bimbominkia... la sera ne trovi ma di meno... poi quando giochiamo io e te i bimbi sono già a nanna !!!! :D

Un consiglio a tutti per trovare i furbetti controllate spesso l'andamento della classifica di partita.... le sistuazioni sospette si sgamano da li !!!

Poi è abbastanza semplice scovarli perchè i punti nelle mappe dove fare approvigionamenti infiniti o inchaippettamente reciproci con infiltrazione tattica sono quelli...

per chi volesse contribuire ho aperto u thread per segnalarli !! http://forum.console-tribe.com/ps3-cheats-trucchi-salvataggi-e-soluzioni/t-call-duty-modern-warfare-2-hot-spots-per-trucco-lancio-nuke-274336.html
  2. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    si può anche volare se non erro come a cod4 o no?

comunque raga sto riscoprendo la mia classe cecchino con il barrett accoppiato al pp2000

che divertimento soprattutto in afghan e wasteland mi ci diverto troppo a cecchinarli in testa...solo che il barrett ha troppo rinculo :(
    Ultima modifica: 18 Marzo 2010
  3. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Pienamente d'accordo...ciò che più mi manca di CoD4 sono infatti i 2 fucili da cecco a culatta mobile. m40a3 e remington 700...quelli si che erano fucili!!!
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mi pare che l'Intervention sia il fucile da cecco più equilibrato.
  5. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bhè sai un calibro .50 che viene sparato a 1km di distanza non fa proprio l'effetto cerbottana.... secondo me il berrret è una tra le armi più realistiche del gioco !!

Shape77 ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Quoto il saggio Franck....

ovviamente ha i tempi di ricarica lenti.. ma un cecco è un cecco non ha una mitraglietta.... deve sparare quando è il momento giusto e non a qualsiasi cosa si muova !!
  6. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    sisi sicuramente

però è un arma che non ti lascia possibilità d'errore...è piu avvincente colpire con il barrett però :)
  7. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    L'ho usato molto poco...ora provo a cambiare il barrett con questo,anche perchè gli altri non mi sembrano proprio degni di essere presi in considerazione.
    Cmq a mio parere i fucili da cecchino in CoD4 erano meglio assortiti...spaziavano da quelli con molti danni ma grande rinculo come il barrett,a quelli con un po'meno danni ma molto stabili come l'm40a3,a quelli più leggerini ma semiautomatici e cmq discretamente precisi,tipo m21 e dragunov. Quì a parte l'intervention mi sembra siano tutti semiautomatici se non sbaglio...

babbobastardo ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Il barrett è fantastico in una cosa...il rumore che fa. Quello incute timore...secondo solo al rumore dei colpi provenienti da un ac130...
  8. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Quoto quoto .. lo senti da una parte all'altra della mappa se non è silenziato...

Non serve guardare il puntino rosso sul radar.. quando spara un berret compare direttamente il simbolo tipo Predator con la scritta "ho sangue freddo ma sono qui !!" :rotfl:
  9. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ragazzi 1 question ma perchè se metto claymore in equipaggiamento ne ho solo 1???come faccio ad averne 2 o 3 come a cod4?
  10. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    A me il rinculo non dà tanto fastidio... cioè... una volta che ha rinculato torna nella posizione di partenza, quindi il problema è relativo...
    E poi ci mette poco a ricaricare, tra un colpo e l'altro...
    L'altra volte su Estate ho sparato MALISSIMO... il bersaglio non era facile perché si muoveva, anche se lentamente... era un po' lontano vicino a un albero, nella vegetazione... la partita stava per finire e quindi non mi facevo troppi problemi...

lo inquadro e sparo mirando al busto... PAAAAAHHHHHHHHH niente...
    PAAAAAAAAHHHHHHHHH niente...
    PAAAAHHH PAAAAAHHH ...NIENTE!!!
    Non capivo manco se lo beccavo o no :D
    Alla fine mi ci saranno voluti 7-8 colpi, e poi è andato giù :D
    Mi dice "colpo preciso" :rotfl:
    Il bello è che il fesso restava lì, si spostava pochissimo... se cominciava a correre col cazzo che lo seccavo!
  11. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per quanto riguarda i fucili da cecco io mi stò specializzando col w2000 (o come cavolo si chiama) mi trovo molto bene anche se devi sparare almeno 2 colpi per seccare uno
  12. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Il solito sperimentatore!!! :D
    E' che probabilmente tutti cercano il fucile da cecco che faccia 1 morto con 1 colpo... perché in effetti gasa parecchio... ma magari - ipotizzo - quello che usi tu è molto più stabile e con tempi di ricarica più brevi... e quindi poi in pratica più letale, a patto di sparare due colpi ravvicinati di uno...
    Qualche vantaggio credo che dovrà averlo...

p.s. ho guardato il suo diagramma e non emerge alcun vantaggio rispetto al barrett :-o
    L'altro poi sembra ancora peggiore :-o
    Ultima modifica: 18 Marzo 2010
  13. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'altro lo devi usare con il mirino ACOG e diventa praticamente un FAL più potente

il leso ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

parti sempre con una
    ma se metti come bonus "sciacallo" hai la possibilità (dopo che hai piazzato la tua) di prenderla dai cadaveri e piazzarne altre 2 ( o una non ricordo)
  14. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ecco... se ne parlava qualche pagina fa... non puoi averne più di una addosso e più di due piazzate :(
  15. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    eh ma come faccio ad averne due piazzate...cioè ne ho solo 1...forse quando chiedo approvvigionamenti e mi arrivano munizioni?
  16. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Anche... oppure come diceva Il Leso, se usi il bonus sciacallo ricarichi da un cadavere, e se ne hai già messa una puoi metterne una seconda.
  17. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    a cod4 ne avevi 2 o 3 :(
  18. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in cod4 ne avevi solo 2...
  19. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Come dice il leso in Cod 4 ne avevi 2...ma quì se usi sciacallo è ancora meglio. Si riescono a coprire tutti gli ingressi ad una stanza.
    Poi il top è quando con la clay uccidi qualcuno,prendi il suo zaino e la rimetti.Capita di trovare chi è convinto che tu le abbia finite...:asd:
  20. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    comunque oramai mi sta dando troppe volte connessione con server scaduta...e che palle si finisce solo una mappa su 3