1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Se apro il pad perdo la garanzia???

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da alexF4ever, 17 Marzo 2010.

1. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi avevo portato il joystick a casa di un amico, solo che mentre lo tiravo fuori dal sottosella porca miseria mi è caduto sull'asfalto da un altezza di 1 metro circa... esteticamente si è danneggiato solo sotto dove ci sono i "manici" appena appena (non si vede nemmeno), ma dentro adesso se lo agito sento che si muove qualcosa e mi da alquanto fastidio... oggi provandolo a cond6 funziona tutto come prima (vibra anche) ma quel pezzo li che continua a muoversi da fastidissimo... ma se io lo volessi aprire e cercare di fermare quel robo che si muove, riusciurei a farlo o è inutile che lo apro (nel senso se è fattibile come cosa)? e se lo dovessi aprire, dato che la play l'ho comprata a gennaio 2010, perdo la garanzia?

grazie
  2. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    potresti provare a chiamare l assistenza, vedi quello che ti dicono
  3. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non so se aprendo il pad decade la garanzia ma mi sembra di no,se vuoi puoi aprirlo e togliere quel pezzettino che ti da fastidio sempre se puoi toglierlo o e qualche pezzo di plastica indispensabile.
  4. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè non è un pezzettino di plastica che si muove per il pad, ma è proprio un blocco che oscilla su e giù n base a come muovo il pad...
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    titolo editato e spostato in sezione PS3 Accessori Retail
  6. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    io avevo un problema con il pad 360 ho chiamato all assistenza e me ne hanno mandato uno nuovo, ti ripeto, chiama all assistenza e vedi che ti dicono :)
  7. lolazio

lolazio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La garanzia non dovrebbe decadere: non c'è alcun bollino che debba essere rotto per aprire il dualshok...
    Tempo fa avevo un problema al controller giocando a fifa:
    correndo si cambiavano contemporaneamente le tattiche(che si cambiano con le freccette);e tirando in corsa il giocatore faceva un pallonetto :asd:.
    A quel punto decisi di aprirlo e vedere cosa ci fosse di strano.
    Ho notato che sulle freccette c'era una plastica a forma di croce,sicuramente utilizzato per irrobustire di più quella parte del controller,nella quale mancava un piedino,che si era rotto.A quel punto ho tolto quel pezzetto di plastica e ora funziona alla perfezione.:D
    Devi però stare attento perchè il DS3 è un pò più complicato dei precedenti dualshok,soprattutto quando devi richiuderlo :asd:
    Ultima modifica: 18 Marzo 2010
  8. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    se mandi la console in assistenza, non la mandi senza pad?
  9. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Già penso sia indipendente la garanzia della console da quella del pad.
  10. HoldenGoodbye

HoldenGoodbye Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è consigliabile intervenire autonomamente allo smontaggio o alla scomposizione del Controller wirless, in quanto, anche se sorgessero imprevisti o problemi con il dispositivo, secondo alcuni termini di utilizzo, la garanzia non copre pure eventuali operazioni eseguite dall'utente sul pad.
    E' consigliabile rivolgersi in un centro assistenza autorizzato Sony.
    Ultima modifica: 18 Marzo 2010