1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi sulla PS3 Slim? Chiedi qua!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rewrew, 5 Settembre 2009.

1. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69
    finalmente alcuni negozi hanno messo in esposizione il bundle di gow3,ps3 slim con hd da 250gb e gow3 a 350€ :-o non mi sembra 'sto gran prezzo...su internet però si trova a meno (330€).Bah,in settimana decido
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Beh, è il prezzo normale di una 250 gb in bundle...in questo periodo è difficile trovare buone offerte...

Comunque sia, se può interessarti:

OFFERTA SATURN

Console PS3 250 GB + PAD + 4 GIOCHI (Uncharted 2, GT5 Prologue, GiJoe, NBA Live 2009) = € 349.00

A mio parere è una ottima offerta, perciò se ne hai la possibilità te la consiglio...;)
  3. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69
    grazie,ma alla fine penso che prenderò la 120gb a 275 senza giochi...e a parte heavy rain e gow 3 :D Penso che l'hd da 120 per l'uso che ne faccio basti ed avanzi
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Scusa se mi permetto, ma l' offerta sopracitata a mio avviso è molto più valida...con pochi euro in più hai un hard disk col doppio delle dimensioni e 4 giochi recenti che puoi rivendere tranquillamente...

Comunque sia, liberissimo di fare la tua scelta:)
  5. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69
    non hai tutti i torti,il problema è solo che saturn dista 70km da dove abito e dovrei andarci apposta!Senza contare il rischio di tornamene a mani vuote (già capitato due sere fa da expert dove c'era il bundle ps3slim + fifa10 a 299)
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Se ci sono questioni di distanza ti capisco...inoltre il rischio di non trovarne disponibili è alto...
    Io avevo considerato la questione dal lato puramente economico, visto che sia l' offerta che ti ho proposto che quella alla quale hai intenzione di aderire si equivalgono economicamente, appunto, ma non qualitativamente...

Facci sapere se prendi la 120GB...e dicci le tue prime impressioni!

Buon acquisto!!
  7. Acu Revenge

Acu Revenge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve, ho da poco aquistato una ps3 slim, devo dire che mi va benissimo, mai un blocco o niente di simile, l'unica cosa che nn capisco e spero che mi sappiate consigliare è che appena metto un disco sento fare un leggerissimo rumore tipo (crrr crrr) , il gioco parte tranquillamente e il rumore si stabilizza.. ho sentito il rumore della ps3 del mio amico ma nn ho avvertito qst crr... è qulacosa di preoccupante? vi prego ditemi la vostra, grazie mille
  8. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io e il mio amico abbiamo preso una Ps3 slim a 40€. Funziona tutto alla perfezione, si accende eccetera ma non vuole far entrare i dischi. Li rifiuta. Possono essere gli ingranaggi dell'inserimento del disco rotti? Vi dico che sta play ha fatto un volo di un metro e mezza e il vecchio proprietario non aveva più lo scontrino per la garanzia. Domani la apriamo e vediamo.
  9. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Non preoccuparti...tutto nella norma...
  10. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ok... Abbiamo risparmiato 260€ solo che non abbiamo più il pezzo sopra del lettore blu-ray... Insomma quel coso fatto di, credo, alluminio che ha davanti l'imboccatura con la gommapiuma... Scusate l'ignoranza... Ma come si chiama che devo trovarlo su internet?
  11. paktech

paktech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho una PS3 slim 120Gb di tre mesi di vita avrà "lavorato" per una 20 di ore circa
    il lettore inserendo il disco fà uno strano rumure come se volesse epellerlo e poi
    velocemente riprenderlo senza fuori uscire... e non lo legge per farlo leggere
    bisogna inserirlo diverse volte..... l'orologio in alto a destra gira sempre anche
    quando il disco internamente è fermo.

Qualcuno sà se si può fare qualcosa l'ho già smontata e pulito il gruppo laser
    ma senza successo... cosa potrebbe essere... il laser non credo si possa essere
    esaurito in così breve tempo...:cool:
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Forse chi ti ha venduto la console era a conoscenza del difetto, magari di fabbrica...
    Secondo me è la lente che non fà bene il suo dovere...chiama l' assistenza visto che dovrebbe essere in garanzia, altrimenti fatti risarcire dal venditore...
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Stesso problema....:asd: Sec me queste slim iniziano a partire come funghi..:asd: Lunedi vado in assistenza.
  14. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Qualcosa mi dice che ho fatto bene a riparare la mia FAT, e tenermela... Piuttosto che rivenderla una volta aggiustata per fare una permuta sulla slm... Se poi le problematiche sono sempre le stesse, ed escono fuori in meno tempo (a me per 2 anni e mezzo,almeno, non ha mai dato problemi).... No comment :-o
  15. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Non facciamo però di un' erba un fascio...questi sono casi isolati e non comprovati da fonti ufficiali...
    Quindi il problema non si pone...
  16. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69

alla fine ho preso la slim 250 gb con god of war 3 a 349€.E a parte heavy rain :D

E' made in china,ma la qualità sembra veramente molto buona,speriamo non sia solo un'impressione.Torno a giocare a gow3 :D
  17. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Complimenti per l' acquisto...non ci siamo fatti mancare nulla eh!:rotfl:
    Goditi GOWIII...un vero titolone...:p
  18. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Perchè ? Il suo si è vaporizzato quando l'avete smontata ?
  19. The Huunter

The Huunter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e domani sarò anche un "neo possessore" di un ps3 slim.
    La prenderò sicuramente nel negozio Expert è devo scegliere fra 3 offerte!
    Ps3 120gb Slim + Fifa 10, Mirrors Edge e Need for speed undercover = 310euro
    Ps3 120gb Slim + CoD Modern Warfare2, Fifa 09 e Need for speed = 320euro
    Ps3 250gb Slim in bundle con Uncharted 2 e Gt5 prologue = 350euro

Sicuramente i giochi che prenderò inizialmente saranno Fifa 10, Socom Confrontation, Uncharted 2 e Modern Warfare. Quindi quale offerta mi consigliate di prendere considerando che i giochi che non mi piacciono nelle 3offerte li dovrò dar dentro??? Magari ditemi quali posso vendere a maggior prezzo...grazie dell'aiuto in anticipo. :???:
  20. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Io prenderei la console da 250 gb...come ben sai Uncharted 2 è un capolavoro, GT5 è pur sempre un ottimo gioco, ma se non ti piacesse ha un buon mercato.
    Altrimenti puoi puntare indistintamente su una delle altre due offerte.
    Dipende dal gioco cui hai bisogno maggiormente.