1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io con l' M qualcosa :asd: faccio pure macelli ;)
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi ma principiante pro cosa fa ? mi fa sparare subito dopo aver finito di correre? può essere utile con i p90 akimbo
  3. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Fa proprio quello !!!!
    Se è utile o no quello dipende da come giochi..
    se sei uno di quelli (BMK :D) che usa MPC (frank copyright) cioè Maratona Pro Principiante Pro e Commando Pro sicuramente è utile.. così oltre a correre come flash e non stancarti mai puoi uccidere un nemico col coltello da 5 metri mentre lui ti spara ed eventualmente con principinate pro puoi pure mirare velocemente !!

Ti mancherebbero solo le "palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo" alla BraveHeart

Ovvio se sei uno di quelli... se non lo sei allora non è utile !! :rotfl::rotfl:
  4. The.Joker

The.Joker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gorizia, Friuli. Praticamente sul Pianeta Terra!
    Vorrei sapere cos'è il LAN Party su MW2 Online?
    :D
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Shape
    Non avevo pensato all'MPC PRO VERSION :) Quello è veramente un superman!
  6. marvialba

marvialba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ragazzi sono in ivasion (mappa) e vedo due uno della mia squadra e l’altro avversario che stano sdraiati insieme ci passo tre volte e uccido avversario poi alla fine il mio compagno di squadra ha 46 uccisioni una volta pero mi uccide l'altro e nel flash back stavano facendo qualcosa. Adesso siamo a Karachi questo sta lateralmente amen aria e spara emi uccidono ma proprio ad altezza elicottero per intenderci non so sono normali?
  7. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    veramente in genere cerco di adottare una strategia diversa a seconda della mappa che utilizzo:
    per le mappe medio-grandi utilizzo il tar 21 per appostarmi o prendere gli avversari alla sprovvista da posizioni vantaggiose.
    invece sulle mappe piccole dove c'è poco da appostarsi cerco di avere delle armi con alta penetrazione e rateo di fuoco per fare una strage a bruciapelo

robocop_88 ha aggiunto 4 Minuti e 13 Secondi più tardi...

cmq quello che intendevo è se principiante pro si utilizzasse col mirino metallico oppure senza mirare?
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No sono degli st****i;( Ma purtoppo alle volte capita di incontrarne
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    penso senza mirare... con il mirino c'e gia gioco di prestigio pro ;)
  10. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in karachi usano gli elevator,ce ne sono tanti in quasi tutte le mappe,io li conosco tanti ma non li uso perche alla fine non portano grossi vantaggi.
  11. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Quindi ci dividiamo le royalty sul tuo Copyleft ?
  12. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Claro que si!
  13. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    tutti questi trucchetti da bambini deficenti e dementi stanno rovinando e minando la giocabilità ed il divertimento di questo giocone che è MW2!!!Già ci avevano provato sul COD4 volando ovunque, nascondendosi dentro ai massi o a delle pareti rocciose ad esempio nella mappa alta vegetazione!!
    Vi dico la verità da quando esiste gioco a Call of Duty e Modern Warfare, però tutto questo cercare di fregare gli avversari onestamente mi stà proprio sullo stomaco!!!
    Dovrebbero essere seriamente bannati gli ID degli utenti che utizzano i glitch!!!!Fanno pena.
    Stò pensando seriamente di prendere Battlefield 2 e passare all'online di quel gioco, anche se non nascondo che mi dispiace, ma spero di trovare gente più tranquilla e meno tira in c..o!!;(
    Sono straconvinto che alcuni di quelli che usano trucchetti vari leggano anche i post di questo tread sul tribe......ovviamente è solo una mia supposizione, ma lasciatevelo dire "fate proprio pena"!!
  14. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso che se bannassero l'id... ne farebbero altri mille per giocare!!
    forse i programmatori dovrebbero ascoltare le lamentele dei giocatori e fare il loro dovere
  15. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ma guarda... quando ne trovo fanno incazzare anche me, ti capisco... però io credo che i "furbi" siano ovunque, e probabilmente in ogni gioco di una certa complessità salteranno sempre fuori glitch e trucchetti vari... io la prendo con filosofia... se trovo qualcuno che fa il furbo esco e rientro in un'altra partita... per fortuna in percentuale sono comunque molte di più le partite "sane" di quelle "malate"... se fosse il contrario allora la situazione diventerebbe preoccupante... ma per ora riesco per lo più a giocare bene.
  16. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Muahuahau...che banda di scoppiati che siete!
    Troppo divertenti!! ;)

Se giocaste con la 360 vi adderei di brutto perche mi fate pisciare addosso...soprattutto Scoppiato!!
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io cmq, pur avendo 6gg di online, non ho ancora visto volare nessuno.
    Trovo molto più odiosi gli approviggionamenti infiniti, ammesso che ci siano ancora.
    Il fatto è che alla IW, dopo la raffica di patch iniziale, hanno alzato il piede dall'accelleratore troppo presto (colpa di Activision?). A parte gli elevator (che cmq restano casi isolati), trovo veramente antipatico aver lasciato 'morire' la classifica e aver 'perdonato' tutti gli hack sul prestigio.
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Hai ragione, il mio è stato uno sfogo dettato molto probabilmente dalla impotenza davanti aal'aavio di una partita quando come inizia il match tempo 5 secondi e non esagero sono al max 5 secondi davvero arrivano approvvigionamenti d'emergenza da ovunque, elicotteri missile e AC-130 a seminare terrore e morte...io mi innervosisco ed esco evito anche di infamare certi individui ;) per non regalare loro altre soddisfazioni!!
    Comunque anche io il più delle volte quando trovo partite corrotte esco e me ne cerco altre!!!
    Speriamo che per un prossimo e vicino fututo i programmatori di IW trovino una via per eliminare questi glitch se possibile, in maniera definitiva!!

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

ovviamente daccordo con te!!!!sembra quasi che si siano dimenticati di aver creato MW2...maahhh????:???::???:
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    sono sempre del parere che arrabbiarsi non serva a nulla...
    ci si fà il sangue acido e mica i programmatori vengono qua a vedere come commentiamo il gioco...
    certo sono cose che danno fastidio ma come dice scoppiato male che và si cambia partita ;)
  20. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

forse in questo caso ti stai riferendo alla versione Xbox360(ormai buggata all'estremo),perche per ora nella Ps3 non ci sono bug/glitch del genere,ora ci sono solo gli elevator e la possibilita di entrare in qualche mura dal qual pero non esce nulla(neanche tu puoi piu uscire :) )