1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

  1. identikit_man

    identikit_man Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Catania
    Ciao a tutti raga;ho acquistato pressomediaworld; la seguente tv samsung p2470hd; cosa ne pensate?L'ho presa per collegarci la mia xbox 360/ps3
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ottimo prodotto;) poi l'importante è che ad essere felici siano i tuoi occhi!:asd:
  3. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    a caratteristiche tecniche siamo nella media samsung,esteticamente una bomba.
  4. stinko

    stinko Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi nessuno sa dirmi niente di questo monitor/tv?
    dei monitor/tv Asus in generale? qualche difetto particolare o posso andare tranquillo?
    grazie
  5. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    asus fornisce un'ottimo rapporto qualità\prezzo puoi andare tranquillo.
  6. Iudex82

    Iudex82 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi, per il budget di cui dispongo (che è poco) vorrei acquistare uno di questi prodotti:

    Asus 24TIE
    Samsung 2333Hd (2333sw/hd, non ho capito se è lo stesso prodotto o sono due diversi?)
    Lg w2486

    Non ho capito se sono tutti tv/monitor o solo il primo lo è?
    Comunque visto che il prezzo che è all'incirca lo stesso (250 euro) voi quale sciegliereste?

    Ho letto almeno metà trhead devo fare i complimenti a ErChicco per la competenza che ha in materia...se esistesse un corso di laurea in monitor/tv lcd/plasma tu ne saresti sicuramente il Magnifico Rettore.....
  7. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    ma quale rettore :rotfl: sono un povero diplomato impiegato con la sola passione per l'audio\video ;) fra i 3 ti direi di prendere ad occhi chiusi il w2486 (si lo ammetto amo i led).La differenza fra il samsung 2333 sw ed hd è che uno è semplicemente monitor (se non erro con minore latenza),l'altro possiede il sinto tv analogico\dtt.

    PS:i veri esperti li trovi su AV magazine :)
  8. Iudex82

    Iudex82 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie della risp...ma il w2486 è solo monitor vero?
  9. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    si è solo monitor,unica nota dolente il formato 16:10
  10. NigGaZz87

    NigGaZz87 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Acquistato :D Stupendo grazie del consiglio! L'ho collegato col vga alla mia xbox e ha settato automaticamente la risoluzione ottimale. Ho un unico problema ho comprato il cavo ottico per l'audio l'ho montato ma non si sente, ho l'impressione che la porta ottica funzioni solo per le connessioni hdmi o component puo essere? dopo provo a collegare l'xbox col component e faccio questa prova se l'audio si sente collegandolo con l'ottica.
  11. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    no,il cavo ottico è utilizzabile anche con il vga,altrimenti l'uscita non te l'avrebbero messa sul connettore non credi?;) prova così,dalle impostazioni di sistema seleziona,a seconda del tipo di impianto che possiedi,stereo digitale o dolby 5.1
  12. NigGaZz87

    NigGaZz87 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No intendevo dal punto di vista dell tv, nelll'esterno pc forse nn è settata la possibiltà di ingresso dal optical audio quindi vede solo l'ingresso jack, nn so se mi sono spiegato bene e se è possibile sta cosa. A me è collegato semplicemente da xbox a tv quindi credo debba settare stereo digitale, cmq niente da fare. Il cavo sembra funzionante perchè se lo stacco si vede la luce rossa che lo attraversa.
  13. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    no no,quella che hai sul tv è un'USCITA ottica,non puoi quindi veicolarci nessun flusso all'interno.
  14. squall177

    squall177 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum. Ho appena acquistato una xbox 360 e vorrei comprare un buon televisore 32" LCD Full hd o LED full hd (anche se i LED ho letto in vari forum che li sconsigliano per il gaming che ne pensate?) la spesa è dai 600 ad un massimo di 800 euro. Grazie mille.
    Ultima modifica: 9 Marzo 2010
  15. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    samsung 32B7000,col budget ci stai dentro alla grande.Altrimenti spendendo un pochino di più c'è lo sharp 32LE700E.
  16. squall177

    squall177 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avevo letto su altri siti una stroncatura totale dello SHARP per l'utilizzo con i videogiochi altrimenti avevo già messo gli occhi su quel modello. Quindi vanno bene le tv LED per le console? inoltre un giudizio sulla validità dei philips ambilight, se è un buon LCD oppure l'ambilight è solo per attirare i gonzi tipo me :)
    Ultima modifica: 10 Marzo 2010
  17. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Ti dirò,lessi commenti dello stesso tipo riguardo le serie 6 e 7 di samsung,accusati del fatto di soffrire di un elevato input lag (a mio avviso ingiustamente,il banco di prova lo ebbi tempo fa quando li testai direttamente,anche sul gioco online),quindi talvolta prenderei certe considerazioni un pò con le molle.L'ambilight è certamente un bel vedere,diciamo quasi in grado di donare alla visione una certa sensazione di relax,ma francamente non so quanto possa essere utile.
  18. auron80

    auron80 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    vicenza
    dovrei acquistare un nuovo tv hd, i led e i 100hz fanno la differenza??
    vorrei eliminare la scia che ho sulle immagini del mio vecchio lcd,e non vorrei sbagliare tv e ritrovarmi uno uguale al mio, sapete cosa consigliare?
    grazie
  19. roscarob3

    roscarob3 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Località:
    lago di garda
    Ciao ragazzi, casa nuova e vorrei comprare la tv nuova.
    Almeno 46", possibilmente anche più GRANDE (il divano e´a 2,7 mt e io sono cecato :eek: )

    Lo usero principalmente per (in ordine di importanza)

    1. Tv digitale terrestre
    2. Dvix da macbook
    3. xbox360
    4. Occasionalmente dvd


    Prezzo + o - 1000, preferirei comprarlo online.

    Penso che dovrei orientare su un hdready visto che le mie sorgenti non sono ad altissima definizione, ma tv così grandi hdready io non ne trovo....
    consigli ? :)
  20. beltion

    beltion Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao
    devo acquistare un tv...
    che cosa mi consigliate di acquistare considerando che la distanza di visione è circa tre metri e le sorgenti sono tutte SD (no hd) ?