1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Xaby, 12 Luglio 2008.

1. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Flash Player? :censored:
    E' spazzatura!
    :asd:
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ieri su un sito hanno detto che qlcosa sta succedendo col flash....non che si possa avere ma adesso nn si vede + il mattoncino lego...nn ho ancora provato col mio ma pare che adesso ci sia il prompt x scaricarlo...naturalmente nn lo fa xò è già qlcosa^^
  3. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    a me esce il prompt ma subito dopo riappare il "famigerato mattonicno".....
    anche installando il pacchetto da cydia; mha!
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    si il flash nn va e imho nn andrà mai sul 3.x
    nn conosco jobs,nel senso,qnd la M$ dice "nn succederà mai che..." poi succede,jpbs se dice mai nn so se è davvero MAI...nel senso....se fosse vero ad esempio che la durata di ipad diminuisce dell'80% con il flash allora nn lo metteranno davvero mai...nessuna azienda lo farebbe...io nn so se sia vero...xò se lo è dimentichiamoci il flash su qlsiasi cosa targata apple...
  5. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Negli ultimi tempi si sono susseguite una serie di notizie e rumor su un eventuale versione di Adobe Flash per iPhone. La Apple, però, è molto restia nel consentirne l’implementazione sul dispositivo e, ad un’attenta analisi, ne possiamo capire (non giustificare…) le ragioni.

Come sappiamo Flash non soltanto viene utilizzato per la creazione di molti siti Web, ma anche per implementarne contenuti come vide ed applicazioni.

Secondo Adobe, ben il 98% dei computer supporta Flash e questo ha contribuito alla diffusione del suo utilizzo tra gli sviluppatori di pagine web. La stessa Adobe, poi, ha fatto sapere che sta lavorando ad una versione per iPhone di Flash e che una sua pubblicazione, magari tramite AppStore, dipende soltanto dalla Apple.

La Apple, appunto. Quali possono essere i reali motivi di un suo rifiuto? Bè, se leggiamo la clausule dell’SDK (che tra l’altro contiene anche un divieto esplicito di utilizzare plug-in come Flash), capiamo come la Apple voglia avere un controllo totale su tutti i software che girano su iPhone e lo stesso discorso si può fare anche per i contenuti multimediali, gestibili solo e soltanto tramite iTunes.

Bene, accettare Flash significherebbe consentire a tutti gli sviluppatori di creare applicazioni in questo formato, non più controllabili dalla Apple stessa, che poi verrebbero pubblicate direttamente sul web e di aprire la porte a tutti quei giochini e quei programmi già esistenti. Lo stesso vale anche per quei siti che contengono filmati e video visualizzabili tramite Flash.

Questo, inoltre, comporterebbe anche altri problemi: le applicazioni in Flash potrebbero compromettere la durata della batteria e il mancato controllo darebbe il via a molte situazioni rischiose o comportare un uso eccessivo della memoria.

E’ chiaro, quindi, che a Cupertino non pensano nemmeno lontanamente di consentire una cosa del genere e l’unica soluzione sarebbe quella di creare una versione Lite di Adobe Flash, che consenta la visualizzazione delle sole pagine web.

Staremo a vedere…

[Fonte: Rete]
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    va sempre tutto a sbattere con la deprecabile scelta di apple di controllare il 100% del software che gira sui sui idevices....(si napu fa MOLTO figo usare qsta parola^^ hhihiihiihihihihi)
    cmq speriamo almeno in una versione lite x risolvere un pò....se nn altro metterebbero una pezza al problema....
    speriamo nel fw 4 ma con le ultime parole d'amore tra adobe e apple mi sa che o si cydieggia o il flash nn lo avremo mai....strano che ness1 abbia ancora provato a programmarlo....tipo un dev team....^^ tanto il jb è illegale anche se ci buttano il flash...fatto 30 fai 31^^
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    bene ragazzi, chiedo a voi non capendone un chezz :asd:

voglio comprare l'iphone 3gs 16 o 32 gb.

1ma domanda: posso comprarlo import dagli stati uniti? spendo meno o con la dogana siamo lì lì?? ci sono problemi di compatibilità?

2nda domanda: con partita iva conoscete qualche buon operatore con tariffe accettabili che include mail e internet e magari anche l'iphone?

grazie delle risposte :D
  8. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ragazzi per fare delle cose avrei bisogno delle info come faccio a vedere che iboot ho con windows xp ?
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Io con il 16 gb sono più che apposto.
    se lo compri dagli usa devi fare il jailbreak altrimenti niente telefonate, inoltre c'è il rischio che ci sia il nuovo iboot e non possa fare il jail definitivo, nel senso che ogni volta che riavvi il telefono devi risbloccarlo.

Per gli operatori dipende da chi preferisci, tutti fanno abbonamenti di 24 mesi

Per sapere che iboot collega l'iphone al pc e mettilo il telefono in dfu.
    Vai in gestioni periferiche, cerca la voce universal serial bus (USB) controller e trova Apple Mobile Device USB Driver.
    click con il pulsante destro del mouse, proprietà, dettagli e selezioni Device Instance Path. tra le info troverai la voce iBoot ed un numero al suo fianco.
    Se è 359.3.2 o successivo puoi fare il jail "provvisorio"
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ricordati che se lo acquisti negli USA devi sottoscrivere un abbonamento della durata di 2 anni con AT&T altrimenti non esci dal negozio con l'iphone...
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ah ok, e c'è un modo di sapere prima di comprare che iboot trovo?

se lo compro in Italia avrò lo stesso problema?

ah ok, quindi il sito Apple che dice 299 $ per il 32 gb è fuorviante.... e quindi credo che a questo punto valga la pena prenderlo in Ita...
  12. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    io aspetterei, è probabile che in estate esca il nuovo modello! :D
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Non è probabile, è sicuro :asd:
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ieri ho letto una news un pò brutta....pare che la apple abbia ordinato alla samsung dei semplici display led x l'iphone...quindi sul 4g molto probabilmente niente OLED......peccato........probabilmente sul prossimo....:(

Pikkierello ha aggiunto 209 Minuti e 2 Secondi più tardi...

altra news.....pare che si apriranno nuove porte x il jb.....2 hackers hanno scoperto una falla in safari e si può eseguire il jb anche via web^^
    xò naturalmente tethered.....

e altra cosa MOLTO interessante tra pochi gioni a meno che la apple nn decida di rompere i maroni esce opera light sull'appstore e a qnto pare dai video sembra che safari nn lo veda nemmeno....oltre ad avere una gui accattivante!!
    mi sa che finalmente esce la vera alternativa a safari...
  15. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    NEWS!!!!!importante!!!!!!ragazzi GEOHOT is BACK!!!!x ora ha messo in rete solo un video ma se ne evince che ha lavorato in segreto e appena uscirà il nuovo blackra1n TUTTI i modelli di iphone ipodtouch potranno essere jb SENZA ESSERE TETHERED!!!!!
    il nuovo iboot è stato iBOOCATO hihihihihihihi (hihih mi carromando leggete aibucato hahahah oggi sn spiritosissimo^^)
    cmq nn si sa ancora qnd ma ormai ci siamo ragazzi!!!!!
    proporrei un 3d x geohot....mi sa che sentiremo parlare di nuovo a proposito della ps3!!
  16. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    È un grande sto tizio *______*
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Quello ke spaventa è ke un ragazzo da solo ha bucato gli ultimi fw apple...quelli in cui "avevano implementato la sicurezza" è strabiliante..
  18. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    oh yeah!!!!! così non romperò più le p***e ai miei amici che qnd giocano a real football rischiano di scaricarmelo!!!:D:D:D

ps: quella del jb via internet nn la sapevo......che siti segui??
  19. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Quello ke t ho scritto x pm come repo x cydia *speciale* basta che ti fermi al com e ti salta fuori il sito^^ è tipo iphoneitalia xò in inglese
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Un aiutino.

Ho un iphone 3G 8GB

Redsnow dice di avere il 3.1.3 istallato originale sul termianle e poi procedere..ma nonf unziona..o meglio alla fien rimane cons chermata nera all'infinito.

Snowbreeze invece proprio non mi fa selezionare il metodo di jailbreak