1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Gilda dei ladri

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da skynky, 1 Ottobre 2007.

1. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,
    sto giocando a questo fantastico gioco e sto seguendo la guida postata in questo forum.

Ho finito la gilda dei ladri e iniziato quella della confraternita oscura. Ho letto che è possibile assoldare una volta diventati capo gilda uno dei ladri in modo che ti segua nella tua avventura, ma come si fa?
  2. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho finito sia quella sei ladri ke quella degli assassini.... su quella dei ladri nn mi pare si possa fare una cosa del genere mentre in quella della confraternita oscura basta parlare con i nuovi adepti e mandarli al macello muah ah ah:D :D
  3. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

infatti mi sembrava strana una cosa del genere... ho parlato con tutti quella della gilda dei ladri ma l'opzione per avere un amichetto non c'era. Adesso sto quasi finindo la confraternita anche se mi sto dedicando alla quest dei dedra. Ancora devo iniziare la quest principale =P
  4. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anke io.... tra le tante quest quella principale è quella dove mi annoio di +.....:D :D :D
  5. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fate bene, potenziatevi prima di entrare nei portali di oblivion, i daedra sono tosti, ma le pietre del sigillo sono molto utili: dopo aver raggiunto il livello 17 le pietre del sigillo sono il doppio più potenti degli altari per incatare le armi ed i daedra spessso hanno dei bei bottini; inoltre ogni cancello chiuso fa guadagnare un punto di fama.
    ad un certo tratto della main quest di portali aperti ce ne possono essere anche 50.
    ciaoo