1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iso su psp 3.71 m33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da breakinlord, 1 Ottobre 2007.

1. breakinlord

breakinlord Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao scusate,ma ho cercato dappertutto e non riesco a trovare nessun post che spieghi come far partire le iso dei miei giochi dumpati sulla mia psp slim montente 3.71 m33...mi sapreste indicare un post dove viene spiegato il procedimento?oppure potete spiegarmelo qui?
    :DThankz:D grazie della vostra disponibilita!
  2. RebuMan

RebuMan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Basta semplicemente copiare le iso nella cartella iso all'interno della root ;)
  3. breakinlord

breakinlord Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah...:rolleyes: :perfetto:
    no... ho provato e nn vede nulla...da dove la dovrebbe aprire la iso da psp poi?la cartella iso l'ho messa prima affianco a PSP e poi dentro PSP ma nn vede nulla...scusate il disturbo...
  4. RebuMan

RebuMan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se hai un CF e formatti la memory, creera le cartelle in automatico.
    A questo punto colleghi la psp al pc, entri in modalità usb e ti troverai con all'interno un pò di cartelle, a te interessa quella con il nome iso dove all'interno della stessa copierai le tue iso. ;)
  5. dax1885

dax1885 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Già è vero: formatta la memory e troverai la cartella iso.
    A volte a me capitava di inserire i giochi nella cartella iso e di non visualizzarne i giochi, ma fai attenzione che a volte i giochi devi aprirli con il win rar, e se troverai dentro un file CSO, scompattalo e caricati il file CSO altrimenti con l'intero archivio sulla cartella ISO non troverai niente. Se aprendo il file invece trovi una cartella tipo PSP GAME, allora copiati l'intero archivio che visualizzerai tranquillamente il gioco.
    Questa dal contenuto della memory card...
    RAGAZZI, ora che la psp slim è modificabile, magari me la concedo come regalo di natale, che ne dite :D
  6. <<matti

<<matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dax lui nn sta parland di una ISO scaricata ma di un dump del suo gioco
    WAREZ:inkazzato: