1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Massive Action Game

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da ninofoggy, 29 Ottobre 2008.

1. hosky

hosky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti ragazzi..
    sono felice di avere mag gia' da una settimana..
    ma purtroppo non conosco nessuno nel mondo psn per fare squadra..
    io cerco oviiamente in primis divertimento .. sebbene non sia un gran estimatore di carnai online a volte mi divertono e se c'e' una squadra tutto e' piu' divertente...
    se qualkuno vuole darmi il tag psn.. oppure contattarmi tramite il mio su ps e' ben accetto... ovviamente senza impegno visto che di tempo c'e' ne' poco ... ecose da fare tante...
    grazie a tutti..
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per la tua richiesta c'è questo thread: http://forum.console-tribe.com/ps3-tornei-e-incontri-psn/t-incontri-massive-action-game-271871.html
    Lascia il tuo ID psn ed adda tutti quelli in lista ;)
  3. spongebob123456

spongebob123456 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si e una 2 mb comunque ho fatto alla vecchi maniera me lo sono gfatto prestare
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    raga mi dite un po comè mag???sn molto attirato da questo gioco nella speranza di nn trovare brutti glitch bimbiminkia arrapati o altre cose che possono rovinare un gioco
  5. Colin82

Colin82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me è arrivato e problemi di linea non ce ne sono. Funge tutto.
  6. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Se ti leggi le ultime pagine del topic dovresti riuscire a capire l'impressione che ha fatto sulla gente, quasi 700 mila copie vendute senza che sia stata fatta pubblicità alcuna è un buon risultato.

In merito al gioco, è pienamente supportato da rilasci di patch (siamo alla 1.04) che migliorano e correggono i bachi che nescono di tanto in tanto, a breve saranno rilasciati anche i DLC con tanto di mappe in notturna.

In merito ai Bimbiminchia, dove c'è l'online ci sono anche loro, qui li si kikka tranquillamente quando fai una squadra corposa, logico che se entri in partita da solo senza conoscere nessuno, all'inizio subisci, è normale.

Io lo volevo mollare tanto che mi sono preso White Knight Chronicle e Bad Company 2, sono sul mobile a prendere polvere, se ti fai prendere da MAG non ti stacchi più (nonostante ti faccia bestemmiare per tutta la partita), oramai siamo anche una 40ina in Clan, e stiamo facendo a gara per fare il veterano +4 ^^

Ascolta me, prendilo a occhi chiusi.
  7. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si si ormai lo prendo io giocavo a mgo e ho conosciuto un bel clan italiano e ora visto che su mgo è andato tutto a put...alcuni hanno preso mag e gli piace molto e dalle loro "recensioni" mi hai convinto al max:rotfl: appena lo prendero vi aggiungo al psn cosi gioco con voi
  8. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Bravo ^^
    Fidati, se ti piace l'online questo è il gioco che fa per te.
    Noi oramani siamo talmente numerosi e ci stiamo attrezzando con capigruppo che con l'ausilio di un portatile e skype, si coordinano insieme agli altri capigruppo per entrare nello stesso istante in una partita in modo da avere 2 o più gruppi nello stesso plotone e nella stessa partita.
    Questo perchè tutti conosciamo la stessa tattica e si va in massa sullo stesso obiettivo.

Principalmente, il problema di mag è che quando va bene,ogni squadra va allo sbaraglio verso il proprio obiettivo, quando va male, i menbri della squadra se ne vanno a zonzo senza meta e si perde di conseguenza la partita.

Il coordinamento e la coalizione verso un solo obiettivo alla volta ed in cascata invece garantisce il successo della partita.

In Dominio, principalmente mettiamo fuori gioco i quattro bunker del nostro versante in modo da evitare respawn vicino la contraerea, che verrà abbattuta subito dopo.

Poi di passa alle torri di raffreddamento per sbloccare gli obiettivi A, B, C, D, ecc ecc e mentre la contraerea è giù, si fannno fuori i depositi di APC per evitare che il nemico torni a tirare su i Bunker.

Ove possibile si aiutano gli altri plotoni a tirare giù le difese avversarie di loro competenza per sbloccare tutti gli obiettivi ed iniziare a causare danno alle infrastrutture nemiche.
  9. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si si leggendo in giro ho letto che sto gioco non è per chi gioca in solitaria anche per che rischierebbe di mandare a monte le varie tattiche militari, cmq non so se i miei amici hanno gia un clan numeroso cmq io ho preso questo fps(anche se il genere non mi attira molto) perche l idea di dover seguire gli ordini, muovermi in modo tattico e in base al mio ruolo mi piace davvero molto il pensiero, certo ha anche mag delle note negative ma quale gioco nn le ha
  10. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Gia, MAG ha ancora delle lacune per quanto riguarda la community multiplayer, fortunatamente ha un supporto di pieno rispetto che sta accogliendo tutte le Nostre richieste e si sta adoperando affinchè molte di queste vengano implementate.

Ad esempio abbiamo richiesto la possibilità di creare stanze private per eventi deathmatch o semplicemente permettere di personalizzare la modalità "sbarramento" (che alla fine è un classico Deathmatch) per poter sfidare Clan o addirittura le altre 2 Fazioni.

Mappe aggiuntive, che stanno gia implementando (sopratutto mappe in notturna con tanto di NightVision....sbav)

Armi nuove o upgrade addizionali, ad oggi gli upgrade si limitano a 2,3...max 4 accessori.

Add-on per i Veterani che rischiano di scocciarsi a rifare intere campagne senza la possibilità di sbloccare features aggiuntive, al +3 mi ritrovo a sbloccare esclusivamente le ultime mostrine e medaglie e la cosa dopo un po risulta un po pallosa.

Gli sviluppatori si stanno muovendo, di fatto c'è un Topic esclusivo per le Issue aperte in continuo aggiornamento dove rilasciano mano mano le date e lo stato delle hotfix:

http://forums.mag.com/mag/board/message?board.id=issues&thread.id=3478
  11. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be l idea di questa SH è stata veramente geniale perche infatti una guerra non è mai fatta da 36 persone ^^ ma da un vero e proprio esercito e in questo gioco si cerca di ricreare al meglio la sensazione di ritrovarsi in mezzo ad un vero e proprio campo di battaglia cmq mi sono rotto di parlare di mag perche la voglia di giocarci è tanta e ancora non posso farlo :cry:
  12. Colin82

Colin82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io mi sto divertendo...certo vedere gli altri che fanno 3-400 punti Xp e io no demoralizza un po', ma piano piano, cerco di prendere un po' di armi decenti perchè quelle di base, sono quasi inusabili, imho.
    Per adesso gioco in solitario, appena avrò capito un paio di cosette, mi piacerebbe fare squadra con qualcuno di voi :D
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questo thread in sezione incontri è stato creato appositamente per esigenze tipo la tua,usatelo ;)
  14. spongebob123456

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scuate mi potreste dare gentilmente un elenco con i fucili di precisione presenti in mag ? grazie mille
  15. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Raven:

•Sniper Rifle: H M 90 (default)
    •Sniper Rifle: Janas SWS
    •Improved Sniper Rifle: AM50

S.V.E.R.:

•Sniper Rifle: SASR
    •Sniper Rifle: S-98
    •Improved Sniper Rifle: AGVK

Valor:

•Sniper Rifle: MK 14 Mod 0 EBR
    •Sniper Rifle: L96AW
    •Improved Sniper Rifle: Rollins LRSS

Per tutti vale il rapporto potenza/stabilità/carico, quindi se vai sul potente perdi stabilità e diminuisci il carico di munizioni.

Lameraccio ha aggiunto 5 Minuti e 34 Secondi più tardi...

:D asd, io quando faccio 3-400 punti stacco altrimenti prendo a pugni la console, visto che la mia media si aggira sui 8-900 punti ;)

A parte questo, le armi intermedie rimangono le più versatili, devi puntare alla stabilità dell'arma e alla salute migliorata, resistenza e furtività.

Magari fare tuning sul controller modificando i valori di velocità dell'asse dalle opzioni di gioco, in modo da trovare il giusto equilibrio di mira, o provare un mouse FragFX o meglio ancora, un bel FRAGnStein.

Lameraccio ha aggiunto 571 Minuti e 30 Secondi più tardi...

PATCH 1.04a

Rilasciata la nuova patch che corregge fastidiosi bug in alcune mappe di gioco, da elogiare il lavoro degli sviluppatori che sono arrivati con quesi due settimane di anticipo rispetto alla data prevista per questo rilascio.

Gameplay

- Migliorato il confine giocatore per limitare la “spawn camping” nelle mappe Darien Network, Copper Hills Relay and Syr Daria Uplink.

Mappe- Syr Daria Uplink

- Modificata la barriera difensiva di 10 metri a favore della squadra degli attaccanti “Alpha Squad”
    - Eliminati due scalini in corrispondenza del punto di rigenerazione "dell'Alpha Squad”
    - Spostato il rimorchio del camion per diminuire la visuale dal lato destro dell’attaccante sulle scale "dell’Obiettivo A".
    - Rimorchio del camion aggiunto per bloccare la visuale dall’entrata principale della squadra attaccante Alpha.
    - Aggiunta del recinto dal lato destro dell’attaccante "nell'Obiettivo A”.
    - Spostato di 25 metri il punto dove lanciarsi col paracadute vicino ”l’Obiettivo C”.
    - Nuova entrata aggiunta sul lato destro dello stabile "dell’Obiettivo C”.
    - Nuova geometria aggiunta vicino "l’Obiettivo C" per bloccare la visuale vicino la porta principale.
    - Aggiunti e rimossi alcuni piccoli oggetti e pannelli visivi per riparare o migliorare le visuali.
    - Varie zone di terreno ridipinte in luoghi diversi.

FIX
    - Corretto bug che causa il crash del client quando un giocatore veniva resuscitato mentre interagiva con un obiettivo

Si ringrazia W_sal della community italiana di MAG per la traduzione.

Per l'elenco completo delle FIX uscite fino ad oggi consultate il link seguente:

http://blog.mag.com/blog/tag/game-update/
    Ultima modifica: 17 Marzo 2010
  16. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    preso stamattina mag e che dire proprio un bel gioco, divertente, tattico, con mappe enormi e realizzate veramente bene e ora sono liv 8 cercando cmq di migliorare e imparare al meglio il gioco
    il mio psn per mag è SrgQuadrifoglio :rotfl:
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  18. spongebob123456

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille ma pero non capisco come mai usino dei nomi inventati per le armi
  19. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Le license costano!

Cmq appena avviato il prestigio!

Ero Raven,per seguire il mio amico che è alla 3a fazione son passato Valor.

Dopo le prime 2 partite sono già al 7o livello, ho deciso prima di tutto di acquistare il medico completo 2+2+5=9 punti
    secondo voi sbaglio? forse è meglio potenziare subito l'arma?
  20. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Kit medico + rianimazione, se rianimi soldati inermi prendi 10xp, se ti trovi in zona obiettivo prendi anche il Bonus Ordine 10xp+10xp

Io di solito potenzio prima rianimazione, arma e poi prendo salute migliorata per avere 120hp, il tutto richiede circa 28-30 punti abilità.