1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ieri notte ho notato anch'io che parecchi persone cadevano dal psn,anche se fortunatamente a me non è successo,altrimenti i miei improperi li avrebbero sentiti per qualche km...:asd:
    Comunque è un problema che si ripresenta ciclicamente quello delle disconnessioni dal psn,mentre per quanto riguarda l'errore di connessione per quel che mi riguarda è abbastanza raro ;)
  2. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    scusate la mia ignoranza ma dopo che hai finito il gioco in modalità offline cosa è possibile fare in modalità online???
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nell'online puoi scegliere diverse modalità di gioco,che ti permetteranno di acquisire denaro,il quale ti sarà utile per salire di livello con il tuo pg.I livelli dell'online sono 60,e per raggiungerli tutti devi accumulare oltre 59 milioni di $.
    Nel multiplayer online ci sono diverse modalità di gioco,dal Deathmatch,al Saccheggio,passando per le modalità cooperative e quelle competitive(tra le altre ci sono eliminazione,guerra di campo,re della collina etc.)
    Insomma l'online di questo gioco si presenta come un TPS bello e buono ;)
  4. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    quindi l'online ti permette di allungare la giocabilità del gioco???cioè ti permette di continuare il gioco???
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    È una modalità a parte,praticamente è un gioco nel gioco,nel senso che ti permette si di allungare la longevità del gioco,ma in modalità del tutto differenti rispetto all'avventura offline.Se vuoi un consiglio giocaci,e vedrai che una volta cominciato non smetterai più...:asd:
  6. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    solo che non ho ancora capito come funziona..cioè io sono rimasto ai giochi della ps3 in cui finito il gioco questo finiva li...con un gioco tipo hitman della ps2 con l'online cosa potresti fare???
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non mi sembra che questo sia il Thread opportuno per parlare di Hitman,pensa invece a giocare ad Uncharted 2 online,e vedrai che non c'è niente di difficile,per il resto le cose verranno da se facendo pratica.
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita,evitiamo di toccare argomenti illegali e lo spam.
  9. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    L'on line non ti permette di continuare il gioco nel senso di una prosecuzione della storia, è una specie di gioco a se come ti è stato già detto.
    E' divertentissimo, io ho finito la storia da circa 2 mesi e da allora non riesco a smettere di giocare al multiplayer online, .................. da dipendenza secondo me!
    Fidati provalo e dopo esserti un po' ambientato (all'inizio è un po' ostico) ti divertirai da morire!
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E' una modalità multiplayer, in pratica sono 10 giocatori divisi in 2 squadre. Ci si uccide a vicenda e vince chi arriva a 50 kill. Questa è la modalità deathmatch, poi ce ne sono altre, è possibile anche partire in 3 e fare delle cooperative contro i nemici del computer. Prova...
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ho finito ieri questo gioco e devo dire che è assolutamente favoloso, ed è anche più longevo del 1 se non sbaglio *__*
  12. mi pare di ricordare anche a me che sia un pelino più longevo del primo :p:p
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Secondo me come storia siamo li, la vera longevità del 2 la fa la parte online.
  14. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si è leggermente più lungo del primo ma niente di significativo...io comunque ci rigioco sempre xD apparte lo scontro finale che è una ciofeca il gioco fa para O_O
  15. sisi bhè certo. Però anche la parte in singolo un pò più lungo mi pare, anche se è più facile di quella del primo :p
  16. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    no la difficoltà è la stessa...è drake che è diventato più cazzuto :p
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Veramente è più facile, la modalità normale del primo per me equivale alla difficile del secondo.
  18. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    per me l unica vera differenza sta nella difficolta massima che nel primo era parecchio tosta mentre nel secondo no...le altre le trovo piu o meno simili
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io il primo l'ho giocato a normale ed era comunque impegnativo in alcuni punti. Il secondo l'ho iniziato a normale ma a metà gioco l'ho ricominciato tutto a difficile perchè non moriva mai, anche quando lo riempivano di piombo rimaneva in vita e la cosa mi dava un pò fastidio.
  20. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mmm bo io entrambi li ho iniziati a difficile...e sembravano parecchio simili...