1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jun 21, 2008.

1. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hahaha sará un po' duro riprendertelo perché nel nuovo mgo ci tantissimi baroni che appena sono senza le lore trappole valgono come qualcuno di livello 12 massimo .... sará dura peró buona fortuna
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    esposizione nemici vuol dire che quando colpisci il nemico viene evidenziato anche se si rifugia diero il muro, e più hai il livello al ,assimo,, ossia a 3 e più tempo viene evidenziato . utile quindi per quei camperoni che magari si rifugiano dietro ai muri e gli tiri una granata e poi lo vedi e lo finisci o ci provi.
    tolleranza e utile per non piegarsi ai colpi in testa più che altro o ai fucili a pompa. ti da più resistenza sempre dal livello. solo che sposizione al massimo occupa sempre uno slot e tolleranza no.
  3. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragioni sul fatto dei camperoni in piú a me mi sembra molto utile nelle zone dove si vede poco come T.T A.A I.I C.C anclune volte pure in F.F
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io a dire il vero ormai non la trovo molto utile. Forse una volta ma con i giocatori che si incontrano adessoi, quando vedi un nemico nn fai in tempo a guardare il rilevamento sop perchè si risolve tutto in una frazione di secondo che o muori tu o muore lui :D

Meglio avere una tolleranza o altro.
  5. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    k figooo...era un po k non mi loggavo al forum perche non giocava nex ora vedo k siete in tanti a giocare XD tipo lunedi potremmo sentirci qua sulforum e farci una partitina..io sono un 12..13..non lo so nemmeno io..xk a volte gioco da dio e a volte faccio delle minkiate assurde :) sono riuscito a passare da c+ 779 a c- 478 in 2 giorni..bello eh :) non vi dico il nervoso k ho preso!
    Last edited: Mar 19, 2010
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ragazzi ma mi spiegate ke kazzo sono sti ranghi AA B-- e dove si vedono.quale e la gerarchia?
  7. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    semplice i proffessionisti ( io XD)skerzo ... lo considerano come un secondo livello ma molto piú difficile da prendere .. infatti molti clan guardano solo i gp(ranghi ) per aruolare proffesionisti . infatti i team delle sopravivenze e tornei guardano solo il rango

esempio

.+*Z3R0*+.
    rango livello
    C(494) 14 =====> la C é il rango
    questa é la gerarchia (dal piú skifoso rango al migliore)
    rookie
    rookie+
    rookie++
    C-
    C
    C+
    B-
    B
    B+
    BB-
    BB
    BB+
    A-(da qui puoi gia entrare in clan fortissimi)(1700)
    A
    A+
    AA-
    AA
    AA+
    S-(qui solo due persone ci sono arrivate onestamente)
    S
    S+
    SS-
    SS
    SS+
    e poi non c' é ne sono piú credo.

manuxsx ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

pensa me in 2 giorni da A- sono sceso a B+ looooool

cmq raga oggi sono arrivato fino alla semifinale del torneo e in piú eravamo solo 5
    la semifinale lo persa contro dei LS cheating bla bla bla e in piú di solo 3 o 4 ticket
  8. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Ma è possibile che un 3 livello mi spunta continuamente a 2 metri di distanza e mi spara a primo colpo in testa (io sono un 10 livello)??? ma poi alla fin fine questo LAG cos'è? come si vede che qualcuno lo usa??? vedo un sacco di cose strane in questo MGO... in alcuni host di otacon non c'è piacere di giocare;(;(;(
  9. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Si che è normale :asd: E' solo un pò fortunato :asd:

Il Lag è quando il tizio ha il Ping rosso di lato al nick e quindi c'è un ritardo nei proiettili ecc ;)
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    sicuramente era il suo secondo personaggio.
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non guardare i livelli. Fidati! Ormai è raro incontrare realmente un giocatore che corrisponda ad un livello basso in partita. Come dice Lele sono tutti secondi pg o pg ricreati. Anzi ultimamente si incontrano livelli sul 10 o 11 che alla fin fine essendo ricreati partono con una sorta di media del livello dei giocatori e quindi anche cancellando e ricreando il pg ti ritrovi a partire già con il livello più alto. Infatti se vai a vedere a volte vedi che hanno tipo 6 8 ore di gioco e già sono a 12 o altro. Cosa impossibile partendo da zero.
  12. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    infatti io ero livello |12 0 ore di gioco xD
  13. KobeBryant

Trophy Points:
    292
    Prima della 1.30, quando ero ancora Foxhound, ho ripreso sia l'emblema sia il livello 11 (Era il 17 di adesso) in 9 ore ;) Quelli si che erano bei tempi :cry: Niente lag, niente glitch, niente bimbiminkia...
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quello c'è sempre stato, il lag. Fa parte di internet e dei giocatori che usano la rete a ca...

Complimenti comunque.
  15. KobeBryant

Trophy Points:
    292
    Fidati, quando i server erano ancora nuovi e non riempiti da 102930193013 alts non laggava così ;)
  16. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao..ho corretto un mio erore del c+ 879 xk era 779 cmq..volev chiedervi una cosa gli " alts " ki sarebbero??
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    cos'è quel numero?
  18. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    ci ho giocato l altro giorno,che schifezza!pensavo meglio.sono entrato in una partita dove c erano 2 solo giocatori,beh io sono livello 0,loro livelli 4 e 5,beh mi aspettavano al respawn e mi fraggavano appena rientravo,5 minti e sono uscito dalla partita

cmq ragazzi per chi ha voglia ed è una persona "seria":asd: può aggiungermi al psn per giocare insieme a metal gear,spero di vedervi in molti ciao
  19. KobeBryant

Trophy Points:
    292
    Wei Smoke :asd: Ti aggiungo dopo quando accendo che giochiamo un pò ;) Stasera Sopravvivenza :D

Un numero grande :asd:

Alts è l'abbreviazione di Alternative Character ovvero Personaggi secondari ;) Tu hai una sola slot personaggio? Io ho 2 PG, Kobe Bryant e Mrs. Headshot, Mrs. Headshot sarebbe il mio Alt ;) (Anche se ormai Kobe ha toccato il lv.13 :asd: In Europa non riesco a salire, in JP sono livello 16 :asd:)
  20. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    ok kobe ti aspetto,ma sii buono e fammi divertire:)