1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    cioè non ho mai capito la numerazione di sto gioco è uscito già il 18 mah...

chi mi spiega??
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    puoi giocarlo tranquillamente ;)
  3. Devil996

Devil996 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sto al capitolo 9, bestemmio come un cane...Il boss mi sega con sentenza quando ormai gli manca pochissimo....Solo che ogni tentativo sono 20 minuti di lotta....Ho già provato 6 volte!!!!Devo trovare il modo di proteggermi!Ma come?
  4. supertatanka

supertatanka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ad esempio come troni auchan quei posti li si trova oppure vado direttamente in libreria... voi che dite ???
  5. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    sul sito del Gamestop a 29,98€ spese di spedizione gratis....più facile di così....

Antani17 ha aggiunto 5 Minuti e 9 Secondi più tardi...

sono al cap.11....gran pulse! che figata.

ora sto livellando a bestia.... stamattina una intera sessione dedicata solo a livellare. sono a lv 4 con cristallo di ruolo acquisito nei ruoli principali di ogni personaggio! conto di livellare ancora un pò.... mano a mano che crsco tutti i combattimenti diventano passeggiate.

che bello mi sembra di essere tornato ai tempi di FF8... date fiducia a sto FF che vi ripagherà...cap 8-9-10 sono il top della storia!( per ora) e mi rendo conto che ci vogliono tante ore per arrivarci ma ne vale la pena!

se volete consigli su dove livellare basta chiedere! al cap 11 conosco punti dove con 20 minuti a livellare vi fate sicuri 30-35.000 PC a botta!!! ma consoco qlc punto al al cap 10
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Basta mettere due personaggi del party di tipo difensivo,magari uno che cura costantemente ed uno con tanti pv che attira gli attacchi nemici ;)
  7. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    no non preoccuparti, prendilo pure, ora siamo al 13° capitolo, il 14° é già in programmazione. Ogni ff ha una storia a sé, sin dal primo fino a questo non segue nessun intreccio di storie (solo un personaggio di nome cid che appare in tutti i capitoli) comunque questo ff ha meno stile jgdr ed é più action però a mio avviso vale la pena avercelo
  8. è in numeri romani.. XIII è il 13esimo capitolo della serie, 18 sarebbe stato XVIII :p
  9. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    fin li ci arrivo

solo che è già uscito il XVIII se non erro...non hanno una sequenza cronologica insomma
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non è uscito niente oltre il XII,e sta per uscire il XIII.Evidentemente sei male informato,i FF hanno una sequenza cronologica,anche se le storie sono tutte differenti e senza nessun appiglio con le precedenti,a parte i nomi di alcuni personaggi e di alcuni mostri.
  11. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ...no il XVIII (=18esimo) :asd:
    non è uscito... ora stiamo giocando al 13 = XIII
  12. stanno sviluppando il XIV, ma fin'ora è sono usciti fino al XIII :p
    che senso avrebbe far uscire i giochi ( che bene o male seguiti della saga, anche se non sono sequel diretti) con un'ordine cronologico differente... es: 2010 il XIII e nel 2012 il XX :asd:
  13. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    okok :) pensavo che 2 o 3 anni fosse uscito il 18 o roba del genere :)
  14. se vanno avanti così con lo sviluppo il XVIII lo avremo fra 20 anni :asd::asd:
  15. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    sinceramente non credo che le librerire che vendono esclusivamente libri vendano articoli di questo genere pero puoi tentare

si puoi giocare tranquillamente poiche ogni final fantasy ha una storia propria
  16. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    chissà come sarà il 18. penso una cagata, che hanno da dire dopo 18 giochi quelli di square?

tornando IT, qulcuno sà quanto dura la storia??? qualcuno l ha finito?
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    la storia dovrebbe durare approssimativamente sulle 40/50 ore (mi sembra che qui sul forum, non l'abbia ancora finito nessuno)
    per completarlo al 100% servono come minimo 100 ore fino ad un massimo di 170 ;)
  18. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    a quante ore sei essendo arrivato al capitolo 11? in tutto sono 13 quindi vorrei farmi un idea di quanto possa durare questo FF visto che sul psn io e ciccio discutevamo sulla longevità di questo titolo..
  19. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende quanto la fai durare te, nel capitolo 11 ci sono un sacco di omen per fare le missioni, ci sono creature da sconfiggere per livellare, sfere da cercare etc., quindi ci puoi stare giorni solo per completare questi.
    Minimo 40 ore comunque.
    Io comunque mi sono sentito un po' spiazzato: abituato ad una serie infinita di cunicoli e corridoi per tutto il gioco, quando si arriva nella
    piana di Pulse
    c'è da perdersi.
    Ieri ho passato tutto il giorno a expare, avrò fatto diecimila combattimenti, esplorato un sacco di anfratti e le prime 6 missioni. Che palla però dopo un po'!

La cosa che mi ha fatto imbestialire però sono certe creature, tipo il dinosauro enorme che con due zampate sul terreno, e dico due, ti toglie tutti i PV! :???:
    E anche dopo,
    nelle miniere
    , ho trovato un cunicolo che portava ad una saracinesca, si è aperta ed è uscito un megarobottone: tempo di iniziare il combattimento, 10 secondi e avevo già tutto il party a terra.
    E ho tutti quanti livellati al 3, con 2000 punti vita a testa, mica poco!
    Beh, la prima passata di braccia ti porta via 1000, al ritorno ti spazza tutto il party.
    Impossibile.
    :grrr:
  20. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    finalmente stò imparando le dinamiche di questo gioco fantastico,sta diventando una cazzo di droga :D