1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    per questo non mi piace passa uno con una cerbottana e ti secca...
    c'è un livellamento della bravura del singolo verso il basso ;)
  2. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ma cosa dici?? Verso il basso??? A veterano o sei bravo o muori...sempre... e col cecchino devi prendere il nemico al primo colpo (quindi spesso non puoi star a mirare la testa) perchè altrimenti sei morto :lalala:
    Poi se si va in giro a caso per la mappa e si muore a causa di una cerbottana non è colpa di chi spara eh :roll:
  3. konnichiwa

konnichiwa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma ce ne sono fucili di precisione che con il silenziatore messo fanno uno sparo e un uccisione?

ho visto che quando metti il silenziatore devi sparare due colpi per uccidere anche con potere d'arresto pro messo
  4. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93

in veterano sempre un colpo, normalmente con il silenziatore fai sempre ca***, sempre due colpi.....

riguardo a sagara, può essere colpa di chi spara visto che ce la moda di camperare...
  5. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Guarda, io sono il primo a incavolarmi contro chi campera, infatti gioco ben poco a DM dato che spesso sembra nascondino...però io sono dell'idea che se muori la colpa è sempre solo tua...
  6. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Uno ke la pensa come me! Grande! Ankio gioco poco a DM x quel motivo!
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ci sono i noob che ti prendono per caso e ti seccanno... questo intendevo :lalala:
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe,non è che nel DM evitate i campers,i campers si trovano più o meno in tutte le modalità,ma alla fine l'arte del camperare è uno stile di gioco,c'è chi preferisce di starsi fermo e chi va in giro per la mappa,nessuno gli nega di stare fermo,ha pagato anche lui il suo gioco e decide lui come giocare(onestamente),certo,fanno bestemmiare un po',ma non fa niente :asd:
  9. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Aahhh, certo!! Su questo ti do pienamente ragione!! ;)

E' vero, camperare è un'arte!! Quando trovo partie piene di camper, mi incavolo a bestia, e tra me e me dico: "ora me ne sto fermo in un punto e aspetto"....e credimi, non passa mai nessuno!!!!!! :rotfl:
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma tra tutti i match del multigiocatore, qual'e' il piu' facile per principianti?
    io gia nel death a squadre muoio di continuo eppure sono al livello 36 cavolo.

mi prendono da ovunque, se metto la sensibilita' alta non si capisce niente con la media a volte sembra lento... e poi quando sparo ad un nemico di fronte a me nonostante lo miri non ci prendo o mi fa fuori prima lui
  11. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in alcuni giochi come questo la capacita di un giocatore non è equiparata al suo livello,credimi ho visto giocatori al 7 prestigio che giocavano da noob,secondo me ti ci vuole piu pratica tutto qua,non ci sono modalita per principianti e non,tu giocale quasi tutte poi trovi quelle che preferisci di piu e ti impegni su quelle almeno ti diverti,poi e normale che devi saperle giocare tutte.
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Non per smontarti ma ancora ai giocato molto poco... nel senso che ti mancano ancora molti day di progressi prima di raggiungere il tuo limite e capire come giochi ;)
  13. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    ahahahahah vero? Poi mi muovo e BOOM sono tutti lì dietro al muro a camperare :uau:
  14. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    si daccordo che puo' essere poco, ma che intendi con il raggiungere il limite?

tornando alla sensibilita' dei movimenti qual'e' la consigliata da bassa a folle??
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    intendo che io ai primi livelli avevo un ratio di 0.36.. ora di 1.41 e non penso di poter fare meglio ;)
  16. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Lascia la sensibilità a MEDIO,che va bene così,e comunque quando miri è normale che è più lento,appunto ti permette di prendere per bene la mira,e dopo un pò di tempo ci farai l'abitudine ;)
    Comunque non ti preoccupare,il 36° livello è ancora un inizio,ce ne di strada da fare fidati :)
  17. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    oddio e cos'e'...
    cmq quindi credete che e' normale il fatto che mi resta cosi' difficile e che son tutti piu' abili di me?
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    il ratio è il numero uccisioni/numero di morti... tipo uccidi 14 persone e muori 10 volte: 14/10 il ratio è di 1.4 ;)
    non sono più abili di te... hanno più esperienza e comunque armi migliori :)
  19. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    io gioco con lo scar-h col mirino olografico
  20. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    idem...

odio i camperoni...

sono un kamikaze che gira come un pazzo per la mappa...gioco solo dm veterano

comunque meno di 10 uccisioni a partita non ne faccio e di solito termino tra i primi 3 della partita :)