1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 9, 2009.

1. reg72

reg72 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Il migliore FO :ave: Il poco che ci ho giocato online è andato bene senza problemi.
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ottimo!!!ragazzi se lo trovo a poco lo prendo,da come parlate voi online c si gioca meglio tranne per gli aggiornamenti
  3. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    :???:

Non è a pagamento!
    ;)
  4. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se non è cambiato qualcosa le patch non hanno mai avuto alcun effetto sulle partite online... lì dovrebbe restare tutto tale e quale al gioco originale patchato konami...
  5. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non cambia niente.. magari fosse così! sarebbe troppo bello e sono sicuro che NOI sapremmo fare un lavoro MIGLIORE di quello fatto dai dirigenti KONAMI...

ormai cmq, giusto per l'appunto, io personalmente ho perso le speranze di vedere un aggiornamento delle rose.. ciò significa che aspetterò fino a metà marzo inoltrato, dopo di chè caricherò un F.O. serio.. a tal proposito, qualcuno può dirmi in PVT quale F.O. sia il migliore? io non cerco niente di che.. voglio solo rose aggiornate loghi e maglie originali! nient'altro :D
  6. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Credo che quelli già citati in precedenza siano i migliori... ce ne sono diversi, tutti preparati dai ragazzi di PESFAN... cerca sul loro forum.
  7. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    intendevo il gioco pes 2010 eheh mi sono espresso male...sapete quando lo fanno platinum???la data degli aggiornamenti ufficiali non ve la chiedo che tanto non si sa,probabilmente aggiorneranno a luglio così a settembre si chiude il mercato e i loro aggiornamenti saranno stati inutili :rotfl:cmq per me lo fanno apposta a non fornire aggiornamenti ufficiali...non si spiega una cosa del genere...
  8. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    un tempo gli aggiornamenti "manuali" fatti da noi stessi valevano anche online... però poi ti trovavi squadre con maradona pele e tutti i campioni...il gioco aveva perso gusto!!! piuttosto bisognerebbe che konami aggiornasse quantomeno nei mesi del mercato in tempo reale! MA PURTROPPO è UN SOGNO!
  9. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16

ma xke ormai chi ha piu fiducia nel reparto PES di KONAMI?
    IO NO.. spero solo che non rovinino anche metal gear!
  10. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ma come si fanno a scaricare le patch???????? io ieri ho comprato fifa........

da 12 anni non compravo un titolo easport mi sono deciso dopo aver fatto 10 anni di master mai avuto un rigore.....
  11. Smao

Smao Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi... ho preso da poco pes e ho iniziato da qualche giorno a giocare online....

mi è capitata però già due volte una cosa strana..... faccio una serie di partite... tutto ok... poi capita che senza cambiare impostazioni etc, inizio una nuova partita e noto un effetto molto strano... non so spiegarlo.. i giocatori sembrano non dico comandati dal pc, ma non rispondono esattamente come dico io... sono come dire rallentati nei movimenti..... tant'è che ho preso un 6-0 essendo veramente impossibilitato a giocare decentemente.... e mi è capitata già due volte questa strana cosa in due giorni differenti....

è mai successo a qualcuno di voi o sono impazzito?

grazie!!

edit: ho letto qualche pagina addietro e mi sembra di capire sia un problema noto.... ufffff!!!! :(
    Last edited: Mar 14, 2010
  12. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16

purtroppo, mio caro utente, devi sapere la verità: i tuoi giocatori sono stati infettati da un pericolosissimo agente virale, il "morbus giocatoris laggatoris virtualem"..
    Questo pericolosissimo batterio si intrufola nei corpi dei malcapitati giocatori di PES e li trasforma, comandandoli a proprio piacimento e giusto per il piacere di farti perdere le partite.
    Non si sa ancora se si potrà realizzare un antidoto; gli scenziati che hanno scoperto questa terribile malattia ancora non sono stati in grado di farlo.
    L'unica cura "palliativa" di cui disponi contro questo flagello del nuovo millennio è semplicemente UNA.. NON GIOCARE PIU' ONLINEEEE!!!
  13. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Come si fa ancora a comprare un simile titolo....... ho speso 70 euro a settembre sto ancora piangendo...... KONAMI cambia mestiere.... datti all'ippica
  14. Matprogress

Matprogress Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi capisco che ci sono molte cose da migliorare su questo titolo però mi pare che siate un po' troppo catastrofici...
    Faccio due considerazioni sulla modalità on-line
    1) questione di linea: è pacifico a tutti che se io uso una connessione 56K piuttosto che una da 7 mega il gioco non sia fluido e il ritardo sui comandi sia notevole. Detto ciò il pallino a mo' di semaforo indica la connessione dell'altro giocatore proprio perchè cio' influisce sulla fluidità della partita. Per cui prima di iniziare verificate che il pallino sia almeno giallo fisso per 2 secondi sennò sapete a cosa andate incontro.
    2) questione di laggher: ossia di persone che occupano la propria banda con programmi vari (e-mule, msm ecc..) per rallentare la fluidità e portare vantaggio a se stessi. Per ovviare a tale ignoranza (che purtroppo è un male di questo mondo non solo di Pes) esistono le liste amici, le comunità ecc..ossia se giocate con uno corretto e la partita è stata fluida fatevelo amico e createvi una lista di persone "serie". Se giocate ramdom con il primo che passa, anche qui, sapete che potreste trovare furbetti del quartierino...

Saluti:cool:
  15. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

Trophy Points:
    36
    MAH... sicuramente con i giusti accorgimenti qualche partita decente online si riuscirà anche a giocare... ma fatto sta che è comunque un'impresa e uno sbattimento, anche avendo una buona connessione a banda larga. Potrei capire se il gioco laggasse una volta su 10 scegliendo partita casuale... ma invece qui parliamo di un gioco che va bene una volta su 10... secondo me è un bidone bello e buono.
    Mi ripeterò... ma credo che il fallimento dell'online di PES2010 sia un dato oggettivo... basta guardare il numero veramente esiguo di giocatori che si trovano online quando ci si collega ai server... sono pochissimi!!!
    Poi sul fatto che offline, pur con 1000 difetti, sia ancora un buon gioco e sicuramente migliorato rispetto alle precedenti versioni per console next-gen, non ci sono dubbi... ma l'online non posso salvarlo pur con tutta la volontà e la simpatia che avevo verso Konami prima di quest'ennesima delusione...
  16. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi io non mi lamento dell'online...mi lamento del fatto che siamo al 15 di marzo e le rose non sono aggiornate!!!!
  17. michele84

michele84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi secondo me se non sono usciti fino adesso gli aggiornamenti delle rose non usciranno piu.oppure ci sono novita?
  18. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    questo mi sembra assurdo...credo che a fine mese qualche news ci sarà!
  19. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si ma cmq resta assurdo.. e dato che nelle precedenti edizioni di PES, a questa data, già avevano aggiornato il tutto.. ormai non ci spero più :mad:
  20. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sono daccordo con te cmq c'è anche da sottolineare che quest'anno il mercato ha concluso diversi scambi...