1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Marzo 2009.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma questo gioco include i clan? Non ho visto nessuna sezione a riguardo...
  2. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    E ti sblocca armi nuove su BBC 2???
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io su Veterans ci sto da una vita ma non mi ha mai sbloccato un ca... però forse hanno deciso di cambiare idea non so :asd:
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ho trovato questa news su un sito di cui pero non posso postare il link :

"Attraverso il blog dedicato, DICE, team responsabile di Battlefield: Bad Company 2 ha annunciato che il 30 Marzo saranno disponibili due nuove modalità multiplayer per due mappe già rilasciate, precisamente si tratterà di Arica Harbor Conquest mode e Laguna Presa Rush mode"
  5. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Queste se non sbaglio dovrebbero essere alcune delle mappe gratis solo con il codice vip.
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    A me ha sbloccato il garand
  7. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ah ok. Comunque anche a voi da stamattina non riesce più a connettersi online?
  8. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Assolutamente nulla come su CoD, l'unica cosa che puoi fare è mettere la Tag

Il gioco in se è bello...però cavolo sempre quelle 4 mappe...queste 2 nuove modalità in mappe già presenti sono già qualcosa, ma dovrebbero uscire map-pack ben più consistenti....
  9. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Veramente c'è il supporto per i clan, puoi fare partite private come in CoD oltre che, come hai detto tu, mettere la tag del proprio clan.
  10. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Poter fare partite private e mettere la Tag per me non è supporto per il clan! Supporto per il Clan è quello che viene permesso su Killzone 2...
  11. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Buongiorno a tutti, ciao kristian !

allora cerchiamo di fare chiarezza per chi nn ha giocato a bad company 1

La modalità conquista, consiste nel conquistare e difendere delle bandiere, la durata di una partita è variabile perchè dipende dalle uccisioni, dalle bandiere (basi) appunto, e soprattutto una volta che una squadra prende tutte le bandiere, la squadra che non ne ha, sentirà una sirena che indica la fine della partita, a quel punto avrete poco tempo per tentare di riprendere una base e continuare la partita, che altrimenti finirà.

La modalità corsa è altrettanto valida, e più indicata per chi gioca da solo rispetto a conquista che richiede organizzazione.
    Bisogna innescare delle cariche sulle casse (stazioni m-com) se siamo attaccanti, o disattivarle se siamo difensori, indicate 2 alla volta sulla mappa ben visibili, in questa modalità, i difensori per vincere dovranno esaurire i rinforzi (quindi le vite a disposizione) della squadra attaccanti, mentre questi ultimi per vincere dovranno distruggere tutte le casse dei difensori.

corsa a squadre, uguale a prima solo in mappe ridotte e con sole 2 stazioni da attaccare/difendere.

deathmatch a squadre, semplicemente vince la squadra che arriva per prima a 50 uccisioni.

per quanto riguarda le armi sbloccabili è tutto molto semplice, salendo di livello in battaglia sbloccheremo armi e kit aggiuntivi, che ha l'edizione limitata avrà da subito armi e potenziamenti che altri sbloccheranno solo salendo di livello (tranne la pistola nessun vantaggio degno di nota) invece è importante che solo chi ha questa edizione potrà giocare a 2 mappe riservate appunto, molto interessanti, che gli altri sbloccheranno successivamente, io comunque consiglio di comprare l edizione limitata.

come in bad company 1, è importante registrarsi al sito veterans, che permette lo sblocco dell'ultima arma, molto potente, quindi non so perchè qui qualcuno sostiene che nn serve a nulla registrarsi al sito, senza farlo e senza registrare i giochi che avete usato prima di bad company 2 nn avrete quest'arma.

per quanto riguarda i clan è ancora più semplice, per chi crea nuovi account psn, consiglio di mettere direttamente nel tag il nome del vostro clan, per esempio xxClanxx__mario, altrimenti mentre creiamo una partita premendo starto o select nn ricordo, potremo inserire il nome del clan , e avremo il nome del clan messo tra parentesi quadra prima del nostro tag psn.

quindi se mario luca e gianni nn vogliono creare nuovi account, faranno così e avranno questo risultato : (XxX)Gianni (XxX)Mario (XxX)Luca.

per quanto riguarda la grafica, devo dire che la mappa del demo è la + sporca e meno curata di tutto il gioco, il gioco graficamente è eccezzionale, e teniamo conto del fatto che l ' ambientazione è totalmente distruttibile.
    giocara mappe come valparaiso in full hd vi farà notare il divario che c'è con altri giochi dello stesso genere, l'audio è superiore a tutta la concorrenza, e lo dico con certezza avendo testato anche call of duty su un impianto 6:1.

qualcuno dice che ci sono solo 4 mappe, è inspiegabile perchè io ho 10 mappe, ovviamente se facciamo sempre la stessa modalità nn le proveremo mai.

x Straight , ognuno usa le armi che vuole, puoi personalizzarti come vuoi, io psso per esempio prendere il cecchino e girare con una carabina, nn so se mi spiego, a parte alcune cose che determinano la categoria, lanciarazzi cecchini ecc, le altre armi le puoi usare con chi vuoi.
    Ultima modifica: 12 Marzo 2010
  12. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ieri sera mi è sembrato di vedere un avversari che avevano come armi 2 fucili era un cecchino che dopo avermi seccato con il fucile di precisione utilizzava un fucile d'assalto la cosa strana e che non sembrava averlo raccolto da terra è possibile ?
  13. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Il contatore della modalità conquista perchè scende? Cioè: dipende dalle basi conquistate o dalle uccisioni che si fanno??

Per quanto riguarda le mappe io gioco più o meno a tutte le modalità, ma più o meno mi fa fare sempre le stesse mappe, o porzioni di mappe nel caso del DM...
  14. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Il contatore scende per le uccisioni, quindi tutto influisce, è sicuramente la modalità più completa, bisogna prestare attenzione alle basi alle uccisioni , e nn fare mai prendere tutte le basi al nemico.

in questo senso allora si, dipende dalla mappe che mettono tutti, vedrai che più avanti nel tempo ci sarà una rotazione migliore, death match riduce le mappe per avere uno scontro immediato e nn dispersivo.
  15. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Raga', tutti a giocare solo online vedo. Io l'ho comprato lunedi e ieri sera' ho finito la campagna. Da stasera mi buttero' anche io sull'online.
    Che dire della campagna, partita veramente bene, da meta' in poi pero' prende una piega troppo prevedibile e poco entusiasmante secondo me.
    Bello l'ultimo capitolo anche se cortissimo e sopratutto a mio avviso lasciano un'autostrada immensa per un futuro capitolo della serie.
    Voi che ne dite ???
    P.S. ci si becca da stasera in online :rotfl::rotfl::rotfl:
  16. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Grazie, ora mi è tutto più chiaro!! Credevo che il contatore fosse relativo alle basi (come dominio di CoD) e non alle uccisioni!!
  17. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Mi puoi dire come hai fatto? Dice di andare su veteran.battlefield.com ma non mi fa sapere niente al riguardo dell'arma anche dopo essermi iscritto. grazie
  18. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    comprato da poco e graficamente lo trovo eccezionale. Il mio primo sparatutto, ma perchè aspettavo proprio questo genere particolare, che ti permette anche l'utilizzo di mezzi e distruzone totale.

Online ci devo fare ancora l'abitudine perchè mi trovo un po in difficoltà.
    A volte noto nei confronti contro altri giocatori che anche sparandogli in testa non muoiono subito e loro mi ammazzano invece. Maaa

Comunque quello che mi appassiona di più è la grafica che ti immerge in uno scenario quasi reale. Certo ho notato alcune piccolezze e dettagli mancanti ma sono inezie.

per uno come me che odiava gli fps devo dire che questo mi fa ricredere un po.

Ho provato anche i call of duty vary ma questo è diverso.
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    grazie mille!
  20. Born_to_kill86

Born_to_kill86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono tre giorni che vado su battlefield veterans per inserire bc2 ma niente quando lo seleziono non mi dice una ca**o, sono riuscito a registrare il primo e basta, ho problemi anche con la demo:cry::cry::cry: voglio quell'arma!!