1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pad che si muove da solo

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da IL-MIETITORE, 11 Marzo 2010.

1. IL-MIETITORE

IL-MIETITORE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora e da molto tempo che ho sto problema
    quando gioco con qualche gioco si muove da solo.
    si puo fare qualche cosa?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se per "si muove da solo" intendi che pilota il personaggio in maniera coerente col gioco, la PSP è chiaramente posseduta e devi chiamare l'esorciccio.

Se si muove in una specifica direzione, è un problema di deriva, ovvero lo stick non torna nella posizione 0 iniziale. Certi giochi che non gestiscono una zona morta adeguata, ovvero che non considerano quell'intervallo di posizioni prossime a quella di riposo come posizione di riposo, danno il problema.

Se il difetto è ripetitivo, facendo ripristina le impostazioni di default, la PSP cattura la nuova posizione di riposo dello stick.

Se invece la posizione di riposo cambia di volta in volta, tu il problema lo avrai comunque e a questo punto puoi:
    • Installare un plugin come MacroFire, che ti permette di definire una zona morta più grande (no, non c'è una guida)
    • Comprare un nuovo stick e sostituirlo (occhio a non perdere il gommino)
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Forse si è incagliato su qualche direzione...lo devi sbloccare.