1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. sasy986

    sasy986 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Personalmente vi dico le cose che odio di più:

    1. ANTIDOLORIFICO = Cioè dico io, sono a 6 kill, me ne serve una per l'harrier e becco uno che con l'Antidolorifico gli scarico un caricatore addosso, lui si gira, ride, prende la pistola dal fodero e boom, morto...bha è vero che si deve dare un vantaggio a chi muore sempre, ma non deve diventare uno svantaggio per chi gioca bene!!!

    2. LANCIAPATATE/THUMPER = Qui non ce bisogno di commentare, se non ti accoppano con uno scarm, puf, lanciapatate e viaaaaa kill a manetta!!!

    3. Maratona/Principiante/Commando/Flash/Andrew Howe/Speedy Gonzales/John Rambo = NO COMMENT PLEASE

    4. Ultimo posto i Camper = Ultimo posto perchè a me fanno divertire, stanno sempre li fermi, a volte appisolati, tu impari il posto e BOOOOM semtex dietro la nuca....e la cosa bella è che provano a scappare Xd
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Casomai Husain Bolt, a meno che non intendevi la gente che salta, ma con maratona e principiante mai vista gente saltare...
    E comunuqe non capisco il "dare vantaggio" a chi muore sempre. Cavoli tuoi che muori sempre(detto da uno che ha 23.000 morti:rotfl:). Vuoi darmi un vantaggio? Se muiono più di 4 volte, ogni morte che faccio dopo mi conta mezza morte e non una nel rateo. Che cavolata è queste cose che senza senso e scorrette.
    Quasi quasi, ci pensavo l'altra sera di fare una classe iperscorretta.
    Lancipatate, Uomo esercito, Antidolorifico.
    Dopo essere morto quattro volte, uccido un tizio col lanciapatate ovviamente dopo che mi ha sparato e ha capito che ho antidolorifico, quindi cambio classe con una che ha Lanciapatate, Uomo esercito, Ultima speranza, così che quando ritorna ci rimane male quando vado in Ultima Speranza e lo uccido, infine, dopo essermi rialzato, cambio con l'ultima classe che ha sopravvivenza + martirio così se muoio, lascio un ricordino e faccio partire un rosik epico.
  3. Vinz86

    Vinz86 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Località:
    Torre del Greco - NA
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86
    John Rambo E' guerra O_O

    ...ovviamente era ironico eh :D:D:D

    Vinz86 ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...


    Oddio...ma sei il MALE tu, se elabori 'sti piani malvaGGi :boxed:
  4. sasy986

    sasy986 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hhahaha stavo mangiando un kinder bueno per questo mi è uscito il suo nome...Bolt rende meglio l'idea XD
  5. CruelSeeker

    CruelSeeker Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Più che l'antidolorifico a me da fastidio ultima speranza...sai quante volte credi di averlo killato e lui bello bello ti spara da sdraiato -_-

    Per tutte le altre sono d'accordo con te e aggiungerei anche il lanciarazzi!

    Ps. ma quanto fa male lo Spas? Ieri in highrise ho fatto letteralmente sclerare una squadra di camper spagnoli...mi hanno tirato dietro non si sa quanti insulti, poi uno ad uno sono usciti :rotfl:
  6. sasy986

    sasy986 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo spas è l'arma secondaria per eccellenza e se gli piazzi gl'fmj ADIOS...
  7. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Sono d'accordo in tutto tranne per la parte che ho evidenziato...
    Gli omini di CoD hanno il fodero per tenerci dentro i Kinder Delice e i Kinder Bueno.. La pistola la tengono SULLA SCHIENA... eh si.. loro si che sono avanti..

    Per chi non ci creda.. Modalità in 3°persona classe con una pistola ed ammiri pure lo spettacolo.
  8. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    buaaahahahahahahahahah
  9. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    In effetti la cosa + snervante in MW2,sono i bonus,alcuni ottimi (vedi gioco di prestigio,mira stabile...),altri assurdi tipo maratona pro,principiante pro e commando pro,dove si vedono omini che con tanto di peso addosso (tra mimetica,doppie armi,coltelli,scarponi.......vanno alla stessa velocità di Bolt ed in più hanno la spada di Zorro e non il coltello visto che ti prendono anche da 5 metri di distanza.......ma dove si è visto mai uno che ha la corsa infinita,che si butta dai balconi e che senza farsi niente ti uccide con la spada e non il coltello,anche se tu lo vedi mooooooooolto prima di lui e non venite a dirmi che il problema è il ping o altro,questi BONUS sono semplicemente RIDICOLI,per non dire altro,poi vogliamo parlare dei mezzi che uno può chiamare contemporaneamente....ridicolo pure questo,ma non potevano lasciare come sul 4 dove ci stava a 5 kill il raid ed a 7 l'elicottero,o se proprio volevano mettere tutti sti mezzi,dovevano fare un mezzo alla volta,immagginatevi quando uno mette contemporaneamente il pawe low,supporto aereo e raid harrier o come si chiama......praticamente il gioco è finito....come rovinare una serie che praticamente era perfetta!!!!
    Ultima modifica: 11 Marzo 2010
  10. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    un gioco perfetto?? :???::???::???:
    forse volevi dire una serie perfetta!!! è da cod 2 che ci gioco e grazie a mw2 ora sono passato a bf
  11. PanteraInFlames

    PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Proprio dietro la tua scrivania
    :rotfl::rotfl:già vabbè si sapeva che questo gioco è stato fatto solo per avere sempre più soldi,e non è stato dedito a tanti ritocchi come quanti ne ha subiti cod waw
  12. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    a proposito di camper sapete cosa mi è capitato:
    l'altra sera giocavo dm veterano su invasion era una partita mezza camperata, però si poteva giocare, solo che c'era uno in squadra con me, fermo fisso su una stradina a canna puntata e faceva solo spostamenti minuscoli col mirino.
    ogni volta che morivo in attesa del respawn vedevo sempre questo immobile, 7 minuti di partita e questo IMMOBILE!!! sapete come è finita??? gli ho sparato e gli ho detto: pls no camping!
    neanche se gli avessi detto cornuto!! ha iniziato una serie di insulti: you are a motherfu.... man, fùckooff italian shìt... e robe simili a quel punto sono uscito dalla partita e pensavo... grazie ai giocatori come lui che mi passa la voglia di giocare a mw2
  13. Vinz86

    Vinz86 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Località:
    Torre del Greco - NA
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86
    Maratona Pro + Principiante Pro + Commando Pro =

    [​IMG]
  14. sorkimono

    sorkimono Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    ..::Barbagia Nera::..
    Concordo con chi dice che il fatto che se ne parli, male o bene, indica che questo gioco (come praticamente tutti i CoD) è un gioco con le palle.
    Se su un forum su 100 post se ne parla male in 80/90 che vuol dire? Che è un gioco che non vale? Non credo proprio.
    Altrettanti utenti in chissà quanti forum scrivono positivamente, e le migliaia di utenti che non scrivono/postano da nessuna parte ma "amano" questo gioco? Non li consideriamo?
    Certo....per quello che costa e per tutti gli utenti che ha questo titolo avrebbero potuto far le cose con un pò di accuratezza in più, sopra tutto per quanto riguarda i glitch/bug e balle varie. Ma...purtroppo (per noi) non si puo avere tutto dalla vita. E poi...tutti i giochi escono e tutti i gicohi mostrano delle falle e dei bug che col tempo vengono, più o meno, risolti.

    Per quanto riguarda poi i bonus...secondo me sono una nota positiva, un innovazione. Certo, non sono per niente attinenti con la realtà, vedi tu "maratona, commando, sangue freddo,ninja,..."però sono comunque una cosa in più che ti gasa quando ti sono utili e ti fa imprecare quando sono utili agli altri a danni tuoi. Come quando vedo un tizio a 10 metri da me, miro per fargli saltare le cervella e lui mi accoltella, come se avesse un braccio lungo 5 metri! In quei casi..bestemmie!..ma tutto passa alla volta dopo quando tocca a me accoltellare qualcuno da distanza siderale :asd:
    I camper, specie giocando Veterano, sono veramente una cosa fastidiosa, perché non vedi dove caspita sono appollaiati, però comunque essendo cecchini non possono stare certo a spasso per la mappa. Anche se qualcuno lo fa..
    Io li odiavo, finché un gg per ripicca ho iniziato ad usare il barret! E dunque non potevo correre da una parte all'altra come faccio di solito, per ovvi motivi (per me)di lentezza nel mirare se mi ritrovavo un nemico di fronte. Beh, devo dire che ogni tanto un bella partitina a sparare dalla lunga distanza ci vuole, fa bene al sistema nervoso.

    Alla fine....il gioco in se non ha nessun demerito, la colpa del nervoso collettivo è da imputare a chi ci gioca.
    Se uno decide di farsi una partita intera fermo in un punto, pace, buon per lui... E' compito nostro cercarlo, stanarlo e seccarlo!:D
    Io piuttosto secco uno dei miei se lo becco che cerca di entrare dentro un muro, come mi è RIsuccesso l'altro giorno in wasteland, e la stessa partita me la son fatta girando per tutta la parte più esterna della mappa a cercare i soliti cecchi che non tolgono l'occhio dal mirino e di conseguenza non badano troppo a chi gli passa accanto, con ovvi risultati.

    Per me (e vi assicuro che certe volte tiro delle bestemmie inenarrabili!) il gioco va bene com'é, bug permettendo. Il mio problema è piuttosto un altro....dopo un pò, come tutte le cose, mi stanco e lo trovo noioso!
    Spero che si muovano a pubblicare sti dlc se no credo che on line non ci giocherò per qualche tempo.
  15. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non sono d'accordo. Anzitutto perchè hai perso ben 100 punti:rotfl: e poi quando succede una cosa del genere con gente sconosciuta devi PUNIRLA ma senza farti scoprire. Ad esempio potevi mettergli una claymore in faccia in modo che per non morire doveva cambiare posizione per forza (anche per farla scoppiare, magari passava qualcuno degli avversari e vede il siparietto) oppure mettergliela dietro in modo che vuoi che in 10 minuti nessuno degli avversari avesse un cavolo di rapporto;);) in modo che tutta la squadra sapesse che c'era qualcosa di strano in un certo punto della mappa)
  16. CruelSeeker

    CruelSeeker Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me i cecchini non sono un problema così grosso, o meglio se mi seccano amen!
    Mi girano molto di più quando mi secca uno camperato in un angolo buio di una stanza, magari sopra una trave o sopra un tavolino che non fa nulla ma aspetta solo che passi di li un malcapitato.
    Alla fine chi usa il cecchino fa il cecchino, io non lo considero camper...
  17. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    bhè dipende.... se il cecchino muore e va a rimettersi nello stesso posto allora altro che campeggio, ha preso proprio la residenza...
    cmq il tipo di cui parlavo non era un cecchino stava li col suo m16 bello puntato.... che fetenzia...

    coimbra ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    secondo me non si schiodava neppure se i perni della claymore glieli piantavo negli occhi!!!!
  18. Vinz86

    Vinz86 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Località:
    Torre del Greco - NA
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86
    C'è una differenza abissale tra cecchini e campers: i cecchini usano i fucili di precisione, i camper invece le mitragliatrici :D

    ...a parte gli scherzi, finchè ti accoppa il cecchino che si apposta, fa 1/2 kills e si muove, bene...anzi, mi farebbe piacere saper giocare così...
    ...se invece ti accoppa il ca***ne di turno con l'acr messo in un angolo al freddo ed al gelo, o mimetizzato col poster in terminal...beh, li le cose cambiano...

    ...la vera domanda, alla quale nessuno credo potrà mai dare una risposta, è: ma si divertono a giocare così? A fine mese, la IW gli passa dei soldi se hanno una K/D ratio alta? Mah...perplessità in me c'è :???:
  19. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    è la domanda che mi pongo sempre io come penso il resto del mondo, ma che tipo di gusto, divertimento, piacere, soddisfazione ce a stare sempre fermi????
  20. PolloArrosto

    PolloArrosto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Megaton (BS)
    probabilmente stava sbloccando "l'intera partita senza morire":asd::asd::rotfl:
    Hai fatto bene..sono con TE!