1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con soul calibur broken destiny

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da dude, 11 Marzo 2010.

1. dude

dude Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti! chi può aiutarmi? ho caricato Soul calibur broken destiny slla m2 della mia psp, il gioco parte regolarmente, mi fa scegliere con chi combattere ecc, ma quando arriva alla schermata dova mostra due quadrati uno con me e uno con il mio avversario si pianta tutto! e in basso nello schermo appaiono quattro numeri, se non sbaglio 8026, che si muovono su e giu'! subito pensavo che stesse caricando, ma anche dopo diversi minuti non succede nulla e posso solo uscire dal gioco... chi ci capisce qualcosa? E' danneggiato il file? grazie in anticipo!
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sezione canata!
    Comunque: adesso non ricordo con precisione la causa, anche se il problema lo avevo letto. Non ricordo se dipendeva dalla ISO fatta male, o se si poteva comunque correggere formattando la Flash1.

Io direi: ricrea la ISO dal tuo UMD originale. Se lo fa ancora prova a formattare la Flash1 (opzione apposita nella recovery).

Se ancora non va, dipende dal firmware (cosa hai?) anche se sinceramente non mi pare proprio che il problema fosse questo.
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    O sulla tua Psp (se è modificabile) ci installi un CF avanzato come il 5.50 GEN-D3, o metti la patch sul gioco...così dovrebbe andare.