1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione tramite hdmi

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Mandal4, 11 Marzo 2010.

1. Mandal4

Mandal4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, sono nuovo di questo forum , vi scrivo perke' aprrezzo la vostra competenza e spero possiate aiutarmi a risolvere un problema...fino a ieri collegavo al mia xbox 360 arcade alla tv tramite il cavo scart ke mi era uscito dalla confezione.. poi mi sono deciso a comprare un cavetto hdmi lo stesso ke si utilizza anke con la ps3, ovvero uguale da ambo i lati..il problema sorge perke' nn riesco a impostare la x box in modo da sfruttare l'alta definizione... se collego il cavo e metto il canale della tv dell'hdmi, mi dice nessun segnale...allora collegando la presa scart e andando nelle impostazioni- schermo , nn mi fa accedere alle impostazioni del'hdmi , la scritta e' nera... forse perke' giustamente nn mi rileva il cavo collegato... nn so proprio cosa fare per piacere datemi un aiuto..:)
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    dovresti rpocurarti un cavo component, collegare la console con quello, settare la risoluzione più bassa possibile e poi ricollegare l'hdmi.

Che tv hai per curiosità?
  3. Mandal4

Mandal4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho un lg credo ke sia un 22 pollici..dietro c'e' scritto modello 19ls4r ma il component quale sarebbe? e piu' o meno quanto costa?
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il component è questo

adesso però si fa una certa fatica a trovarlo usato e per fare una prova credo che non valga la pena andarci a spendere soldi;vedi se riesci a fartelo prestare da qualcuno.
  5. Mandal4

Mandal4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavoletti..ke situazione...ma quidni il problema e' ke io la prima volta ke ho giocato la console e' stat impostata con il cavo vga? cioe' se io la prima volta l'avrei connessa con il cavetto hd questo problema nn si sarebbe posto?..mio cugino l'ha comprata gia con il cavetto hd e l'ha solo ocllegata alal tv nn ha avuto prblemi..
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    il problema è che probabilmente la tua console è impostata ad una risoluzione non supportata dalla tua tv... se hai un'altra tv puoi fare lo stesso procedimento che ti ho descritto prima con l'hdmi...
  7. Mandal4

Mandal4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho portato la consolle su la tv di mio cugino..e partiva subito ...cmq da li sono andto nelle impostazioni dell' hd e mi kiedeva di scegliere tra 3 tipi di risoluzione 480 720 e 1080i..io ho messo 720...ma nn funziona..ma a ke risoluzione devo mettere come lo faccioa capire?

Mandal4 ha aggiunto 1169 Minuti e 49 Secondi più tardi...

ho risolto..funziona nn ho capito bene come ho fatto ma funziona...XD grazie per l'aiuto :)