1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 10, 2008.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Domanda:
    Titolo: Grosso problema con le missioni karma
    Subtitle: Mi sa che ho fatto la vaccata -_-

Nel secondo distretto c'era una missone "buona" e "una cattiva". Io mi sono recato per fare quella buona, saltando giu da un tetto, ma sono atterrato proprio sulla testa del tipo che doveva darmi la missione.
    Ora il bollino azzurro è scomparso, ed è rimasto solo quello rosso.
    Ho perso per sempre la possibilità di fare la missione e quindi sbloccare tutti i potenziamenti del potere legato alle missioni buone? :???:

PS Ho anche provato a ricaricare ma non c'è più -_-
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    è strano che non compaia più, perchè normalmente i personaggi che ti danno delle missioni non possono essere uccisi, magari prova a ricaricare, fatti un giro e poi vai di nuovo in quel punto
  3. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    Grazie della risposta.
    Infatti è strano anche a me, so che dovrebbero essere immortali, ma magari un salto sulla testa da 10 piani lo ha leggermente indisposto :asd:

Farò qualche missione normale o di altro genere sperando si riprenda :cry:

Grazie ancora per la risposta.
  4. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    Era capitato pure a me una cosa simile , mi ero allontanato in un'altra zona della città e la missione ricomparve con il personaggio che ti affida la quest in ottima salute...
  5. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    Ah, bene! Grazie! Quiindi quando torno dalla missione dell'autobus per l'ospedale dovrei trovarlo guarito :asd:
  6. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    figurati :)
  7. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    Altre piccole domande: chi mi risponde è gentile, gli altri katifi :)asd:)

• Il trofeo dei 25 kilometri in grind su rotaia, come cavolo si sblocca? Ho fatto giri su giri sulle rotaie del treno e niente...
    • Ci sono delle missioni che hanno il momento karma in cui puoi ammazzare uno per prendere tutti i frammenti che ha, oppure accettarne uno come ricompensa: se scelgo la via buona, gli altri frammenti persi mi impediscono di raccoglierli tutti?
    • Nel Dedalo, sapete come sblocco l'ultima misione per lo spicchio all'estremità settentrionale?
    • Ma in sto gioco non c'è una schermata con le statistiche, che aiutino per i trofei, tipo GTA per capirci?

Grazie
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ecco il primo dei katifi che ti risponde,per quello che mi ricordo,avendolo giocato parecchi mesi fa...:asd:
    Per i trofei c'è la sezione apposita col relativo thread dei trofei,comunque in questo caso devi fare proprio 25 km di grind,quindi continua a correre Forrest...:asd:
    I frammenti di quelle missioni non vengono conteggiati,o se vengono conteggiati risultano gli stessi che se avessi scelto l'altra via...
    Per le missioni è chiedere troppo alla mia mente,è già tanto che mi sia ricordato il tutto...:asd:
    La schermata delle statistiche la trovi quando dalla dash accedi al savegame ;)
  9. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    Si, quella del savegame l'ho trovata, speravo ce ne fosse una più ricca di particolari :lalala:

Grazie katifo :asd:

Per i 25km vado a chiedere nella sezione apposita, va, che se no vi arrabbiate e diventate katifi! :asd:
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    per i 25 km devi solo avere pazienza
  11. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    Ho provato a lasciare Cole sui binari e andare a mangiare, ma quando sono tornato era schiattato :asd:
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io per prendere quel trofeo mi limitavo ad usare la super velocità sui binari,e mi divertivo a superare i treni...:asd:
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    certo, quando gli arriva un treno contro muore:rotfl:, tu quando non hai niente da fare sali sui binari e fai grind, prima o poi lo sblocchi(per sbloccarlo ho impiegato molto tempo, addirittura mi sembrava che c'era un bug e il trofeo non me lo davaXD)
  14. jerax

jerax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il trofeo dei 25 km lo prendi usando sempre e anche quando è inutile la rotaia per spostarti... ti assicuro che non sono pochi 25km da fare ;)

I frammenti dati in quei fragenti non influiscono il conteggio totale, servono solo per farti acquisire piu bolle di energia.

Nel dedalo quella missione te la da un mob nemico...uccidili piu volte finche qualcuno non ti da un Punto ! ;)

C'è la schermata delle statistiche e la trovi quando vai a salvare i dati :cool:

spero di essere stato utile... buon game
  15. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    Grazie
    Altra carrellata di domande: mi mancano 3 frammenti e ho notato una cosa strana cui vorrei risposta. Ero sotto un alto palazzo, quello che ha la punta a punta appunto... :asd:.... e da terra non veniva rilevato alcun frammento.

Poi sono salito per motivi che non ricordo e a un certo punto in quota ha iniziato a rilevare il frammento. Quindi il detector ha un limite verticale nel percepire i frammenti?

Consigli per tetti dove possa trovare 3 o + nemici dopo aver finito il gioco e su come posso attaccare una granata su un nemoco lanciato in aria? :asd:
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    esattamente, i frammenti troppo alti non li rileva, ma bisogna salire un pò.

trovare 3 nemici dopo aver finito il gioco è abbastanza difficile, in particolare se hai già iniziato a fare le missioni secondarie. per questo è consigliabile farlo durante la storia.
    ad ogni modo, come per la granata, devi avere tanto c**o:D
  17. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    Tanto c-asterisco-asterisco-o? Ho capito, allora non ce la farò mai :tehm:
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    qualche pagina addietro ci deve essere un video che ti mostra un punto vicino a delle scalinate che conducono alla metropolitana, li trovera 5/6 mietitori facili da buttare giù anche dopo aver finito il gioco .se non trovi il video qui,vai nella sezioni trofei infamous
  19. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    Denghiù... mo' cerco :asd:
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    1)non ci avevo fatto caso, ma se te li ha rivelati solo dopo esser salito sul palazzo allora vuol dire che hai ragione.
    2)basta fare le missioni secondarie, cerca di far raggruppare i mietitori che stanno sui tetti in un angolino e poi li butti di sottoXD, io questa acrobazia la feci nella 2° città in una missione secondaria che si trova vicino al mare e a una pompa di benzina in cui ci sono moltissimi nemici che si combattono fra di loro(se non sbaglio in basso a sinistra nella mappa).
    3)potenzia al massimo l'onda d'urto e una volta gettato in aria bombardalo di granateXD, potresti lanciarlo con un onda d'urto anche cotro il muro che se non sbaglio è efficace ;)

che karma hai?