1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

considerazioni reali fifa 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da daniele83, 1 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daniele83

    daniele83 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ho comprato sabato Fifa 2008.
    premetto che la serie dei "fifa" l'ho sempre odiata e d'altra parte osannavo e adoro senza limitazioni tutt'ora la serie dei "pes". detto questo vi dico le mie impressioni sul gioco.

    una sola parola. bellissimo...

    grafica super (apparte pubblico, panchine e altre cavolate che diciamoci la verità non guarda nessuno mentre si gioca!).
    sonoro super (provate a giocare con la roma e sentirete i cori da stadio... telecronaca cavolata, come nei pes d'altronde...)
    giocabilità super (grande passo avanti rispetto agli altri fifa...)
    longevità super (si puo fare tipo master league di pes solo con molte novità in piu, ad esempio ampliamento di stadi, prezzo dei biglietti e crescita MANUALE dei giocatori!)
    rete super (senza parole...).

    ora mi chiedo. essendo un fan sfegatato di pes sono l'unico qui in questo mondo a pensare (DOPO AVERLO PROVATO DEL TUTTO E NON SOLO IL DEMO CHE FA SCHIFO) che questo gioco sia all'altezza di pes se non meglio sotto certi punti di vista (vedi creazione personaggio e crescita, gioco in solitaria, internet e quant'altro..)?

    o forse sono l'unico che ha un minimo di coraggio a scrivere quello che pensa fregandosene delle contestazioni che arriveranno (in genere da gente che la versione completa di fifa non sa nemmeno cosa sia) dicendomi "ma che c... dici!!! fifa fa schifo.. ecc ecc ecc"?

    a voi le repliche e se esiste qualcuno che la pensi come me si faccia avanti!
  2. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    ma perchè c'è una grande differenza tra demo è gioco completo??
    potresti spiegarti meglio??
    io la demo lho provata e di grafica faceva pena...
  3. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Difatti:

    1) Spiegare le differenze tra demo e ver def.

    2) SOSPETTO PUNGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non è che PES08 non sia uscito in demo xchè effettivamnte la Konami lo sta facendo meglio su PS3 e quindi c'è l'effetto sorpresa ?!
    A riprova di ciò ecco le mie illazioni: a) Appunto x ora zero demo b) La demo PC che ho scaricato è la ver 360 convertita - difatti alla scelta del pad si vede quel coso della 360!!...
    Dai che magari la ver definitiva di PES è spettacolare sulla Ps3 !!!

    3) Se permetti panchine, guardalinee e pubblico x me sono importanti. E' inutile fare un graficone quando poi mi cadi su questi dettagli!!
  4. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    concordo in pieno fifa quest anno ha proprio migliorato anche io ho il gioco completo e devo dire che è bellissimo qualche pecca un po nell online ( ma poca roba giusto i menu e le sale d attesa che potevano fare un po meglio) qmc gran bel gioco io ho provato solo demo per pc di pess e mi sembra la solita cosa non ce stato sto gran miglioramento pero bisegnera' aspettare la demo su ps3 vedremo per ora fifa merita ....

    daniele se vuoi fare qualche partita il mio nik è wlf_alien aggiungimi
  5. Scorpio85

    Scorpio85 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Monza
    raga avete provato ad aggiornare le rose? A me dice "Server EA non disponibili...riprovare più tardi"...
    Eppure sono riuscito a creare l'account online e ricevo il podcast...che succede? devo aprire le porte sul router?
  6. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    si devi aprire le porte del router..
    no...non sei l'unico che la pensa cosi'...non avrei fatto le 4 di notte se il gioco non meritava!:clap-clap:

    unica cosa:ma perche i portieri sono benji price ed eddie warner? parano troppo!voi riuscite a segnare per esempio tiri defilati? che impostzione mettete sui tiri? manuale?spiegatemi un po!
  7. andrea86

    andrea86 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo fifa è un gran gioco non c'è dubbio... ma spettiamo a parlare.............!!! il dio del calcio deve ancora arrivare.... allora poi ne riparleremo!
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    c'è già un topic su fifa, non c'era bisogno di aprirne un altro, qui chiudo per chi fosse interessato andate QUI
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.