1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Marzo 2009.

1. Born_to_kill86

Born_to_kill86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo bug l'ho anche riscontrato sulla demo, per esempio con le armi fisse non mi dava ne tempo e ne uccisioni, però pensando che fosse una demo ho pensato che questi problemi ci potevano anche stare... ma ora sinceramente mi fa rodere il culo!, e poi vorrei capire se questo cavolo di ingrandimento x14 per lo scout funziona davvero o è una minchiata
  2. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo che non incida sui trofei,dopo il platino buggato di Bad Company 1 (dove però ci guadagnai un premio,50 award vendicatore e io ne avevo solo 1:asd:) spero che non dia problemi,smuzzolo ha detto che ottenne il trofeo delle 10 riparazioni ecc......senza che le riparazioni fossero segnate a 10 ma ne aveva fatte 10 o più,speriamo che i trofei siano corretti
  3. Born_to_kill86

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per esperienza personale ti posso dire che a me sti bug mi hanno sempre dato contro, mai uno a favore, io e la sfiga viaggiamo a braccetto :D cmq ti aggiungo per fare qualche partita in co-op
  4. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io adesso nn riesco proprio a giocare, mi trova partite 3vs3...ma non è possibile in mappe così grandiiii :( voi riuscite a trovare mappe piene?
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Forse la domanda è stata già posta,come funzionano i kit medici?
    Una volta a terra,per curarsi come si fa?
    Con le munizioni basta starci vicino e si sente anche il classico rumore di caricatore...
  6. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    appena preso:ho provato solo l'online. che dire...a me paice troppo, grafica sonoro giocabilità...tutto migliorato il migliorabile da bc1 (sptto gli accoltellamenti)
    sono veramente colpito, me lo aspettavo benllo, ma non così bello....
    c'ho giocato dalle 19,30 alle 21,40 ininterrottamente e mi son persoil primo tempo di man utd-milan
    poi x me sto gioco è....terapeutico in sto periodo di m....:asd:
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    trovo che la modalità conquista sia strepitosa.....
  8. Smuzzolo

Smuzzolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con i kit medici è uguale, se stai vicino recuperi salute molto più in fretta
  9. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Oggi per la prima volta l ho provata per poco ma in che cos è che consiste ?E' la classica modalità conquista delle basi o c è qualcosa di diverso ?
  10. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Modalità classica. A me non piace molto, preferisco Corsa o DM
  11. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma esistono l aerei ????

io l ho comprato per divertirmi con l aerei come facevo al vecchio bf su pc ma non li vedo :(
  12. Born_to_kill86

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ne ho visti molto pochi, posso dirti che è divertentissimo giocare con l'aereo che ha i due vulcan sui lati, è una carneficina :D
    le modalità conquista sono molto piu belle rispetto al primo bc, viceversa le modalità corsa qua non mi piacciono molto, le preferivo più sul primo
  13. Smuzzolo

Smuzzolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non sbaglio ci sono solo elicotteri.
    Quello con i 2 vulcan dovrebbe essere il Black Hawk.
    Forse intendevi "mezzi aerei" ma chi ha giocato con altri battlefield poteva utilizzare aerei veri e propri!!!
  14. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    finalmente ieri sera mi ha sbloccato il garant e sono diventato veterano col n°2
    però il sito veteran non funziona ancora...e tantomeno lo store ingame
  15. IlDaDe

IlDaDe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente sono riuscito a giocare qualche ora e che dire, molto molto bello.

Gioco in modalità "Corsa o Conquista" e mi diverto un degenero. A volte sembra di essere in guerra, nemici da tutte le parti, elicotteri, ti chiudi in una casa che un secondo dopo non ha piu' i muri...
    Divertentissimo!
    L'unica cosa che non capisco è perchè in tutti sti FPS abbiano tolto il fuoco amico.. Non ha senso, ho sempre giocato ad FPS in cui se spari ad un tuo amico lo danneggi/uccidi, è così che è divertente sul serio!
    Non mi piace tirare granate o mortaiate senza fare attenzione a dove sono i miei compagni!

Ora devo solo trovare gente per giocare coordinati, almeno diventa divertente sul serio.
    Ultima modifica: 11 Marzo 2010
  16. kroncy

kroncy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se vuoi la possibilità di colpire anche gli amici basta che attivi la modalità fanatico ;)

I tuoi amici ne saranno entusiasti, come il medico che ieri inavvertitamente ho seccato quando mi è comparso alle spalle :blush:
  17. kreshen

kreshen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Per me solo veterano. Almeno così ne guadagnano le funzioni delle classi. Se ti feriscono non guarisci e il medico serve a qualcosa! L'unica cosa che non mi piace e che per una coltellata ci vuole troppo tempo... fai prima a sparare in un faccia a faccia improvviso. :thaha:
  18. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ho letto nel profilo che c'è lo stato veterano...ma che cos'è??? E come si sale di grado??
  19. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ottengono gradi veterano se si son giocati altri battlefield... si va sul sito (non ricordo l'indirizzo, ma è battlefield veteran) e si logga col proprio account EA... poi si sceglono i giochi di BF che si hanno (chiede le Key) e ogni due giochi mi pare si aumenta di 1 grado, sbloccando nuove armi in BF: BC2...
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Dopo un inizio un pò traumatico forse ci sto prendendo la mano, ieri sono arrivato primo! :) Non ho capito però cosa determina la fine della partita, giocavo alla modalità delle bandiere ed eravamo quasi sempre in vantaggio. La partita però è durata un sacco di tempo. C'è un tempo standard oppure dipende dal punteggio?