1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerte giochi ps3 da blockbuster

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da agabana, 21 Settembre 2007.

1. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Si certo. Tra pochi minuti scendo e vado allo store...se nn posto più significa che mi hanno arrestato per omicidio :D

Scherzi a parte, spero che nn succedano tarantelle e capiscano che stanno sbagliando palesemente!
    Automerged Message for DoublePosting
    Grazie per le dritte e per il conforto :D
    Cmq io cerco di stare tranquillo, anche se vedo che anche tu hai capito che forse mi trovo davanti al tipo che vuole fare il furbo e non la catena Blockbuster. In ogni caso la mail l'ho mandata in cui dicevo che se nn mi prendevano in considerazione, scattava la denuncia.

Adesso scendo e vado allo store, sperando che la tr**a che vuole fare la furbetta, capisca che con me non è proprio aria oggi.

Vi terrò aggiornati.
  2. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    In bocca al lupo!!! poi ti dico cosa ho saputo io.
  3. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Sono appena tornato. L'incontro è stato INUTILE perchè la pu**ana diceva che lei nn c'entrava niente e che io potevo fare ciò che volevo (nel senso che potevo anche denunciare). Non ho voluto chiedere la matricola perchè nn volevo infierire su una donna che è già una delle cose più brutte che io abbia mai visto in vita mia...

Mi ha consigliato di mandare una mail (già fatto) ed attendere risposta...ed attendiamo questa ca**o di risposta da questi pezzi di m**da!!!

TU che hai saputo???
  4. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non e' ancora arrivata la responsabile..e ho gia' chiamato due volte.Fammi sapere dove si trova lo store e la via,anche tramite pm se non vuoi pubblicamente.In modo da fare interagire la responsabile dello store dove vado io,se lei mi concede la sua disponibilita'.

Sentita.conferma che per lei(e per la logica) vale il prezzo che tu dimostri con la stampa dell'ordine.
    Quello che puo' fare lei e' eventualmente contattare lo store manager del negozio dove ti sei rivolto tu,e cercare di capire qualcosa in piu'.
    Tra 1/2 h la risento per il mio ordine,che forse e' arrivato.Fammi sapere al piu' presto,cosi' vediamo cosa si puo' fare!
  5. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Ti ho mandato un PM...grazie. Aspetto tue notizie...
  6. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ti ho mandato via pm il numero per risolvere la cosa.Fammi sapere quali sono gli esiti.
    Ciao e buona fortuna:perfetto:

P.s. : chiunque abbia problemi mi contatti tramite pm,in modo da fare il possibile per risolvere la cosa tramite la sede centrale di block.
  7. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Oggi è lunedì...vediamo se l'assistenza clienti risponde alla mia email...
  8. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Hai avuto qualche info contattando il numero che ti ho lasciato?
    Magari i tempi di risposta per la tua mail potrebbero non essere immediati..
  9. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Allora,
    in genere funziona così:

Intanto bisogna distinguere tra gli Store Blockbuster di proprietà e quelli in franchisè.

Uno store Blockbuster franchisè è libero di accettare o meno una iniziativa commerciale fatta dalla casa madre.

Le offerte sono fino ad esaurimento scorte. Se loro ti dicono, mi spiace abbiamo finito l'offerta tu non saprai mai cosa significa ma non puoi farci nulla.

Se nel frattempo hai già pagato per qualcosa che poi è salita di prezzo cavolacci tuoi, non sei tenuto a comprare comunque quello che desideravi ma hai un - buono acquisto - per la cifra che hai speso < se hai già dato soldi, altrimenti pace. Non ti tocca nulla >

Un dipendente può essere scortese, ma di certo non cerca di fare la cresta sui tuoi soldi. Sono tutti sciagurati assunti part-time o con contratti a progetto. Magari becchi il Manager ma in quel caso te ne accorgi perchè è quello che ti ignora sapendo di essere dalla parte della ragione e non ti dice mai - se vuoi reclama - perchè sa che il reclamo andrebbe comunque a lui che lo ignorerebbe.

Non esiste una Blockbuster Italia, ma tante filiali alle quali fa capo la Blockbuster americana. E rivolgersi a lei perchè alle sede di Cusano Milanino ti hanno fregato dieci euro non mi pare possa funzionare...

E' davvero così che funziona, anni fa una di queste stronzissime manager in funzione delle sue poppe che non avevano colpa della sua stronzaggine passò sotto le infide grinfie di Pecoranera e non fù lasciata libera prima di aver spifferato tutti gli oscuri rigiri di Blockbuster...
  10. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Si ho chiamato. Mi ha risposto una signorina molto gentile che s'è fatta spiegare il problema, si è presa i miei dati e che mi farà richiamare dalla sezione che gestisce i traffici sul sito blockbuster. Per il momento però, nessuna telefonata e nessuna email di risposta dal centro assistenza.

Mi dispiace, ma il tuo ragionamento nn è corretto. Io ho un DOCUMENTO in mano (prova inconfutabile) che attesta che io il gioco l'ho ordinato a 29,90€. Se poi lo store nn me lo vuole dare per quella cifra, non è una scusa accettabile perchè, ripeto, posseggo un documento e quindi SONO IO dalla parte della ragione.
    Inoltre, le persone che hanno preso quest'offerta, alla fine hanno ricevuto il loro gioco (forse perchè hanno fatto la consegna a casa) e quindi io nn capisco perchè il problema si faccia con me. Io ho ordinato il gioco il 18 settembre...significa che UNA COPIA DEL GIOCO E' MIA e quindi nn esiste la scusa che l'offerta è finita, perchè io ho fatto l'ordinazione NEL GIUSTO TEMPISMO e quindi andassero a fan**lo! Se nn mi vogliono dare il gioco nn fa niente, ma io me ne devo uscire con qualcosa e quindi sporgerò denuncia alla Blockbuster.
  11. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Eh ma il mio non è - un ragionamento -. E' come mi risulta che funzionino le cose nello sporco mondo reale. Credo che se hai già pagato ovviamente qualcosa ti danno, ma non credo il tuo gioco.

In ogni caso in bocca al lupo.
  12. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Ho capito...ma la cosa bella è che il gioco, per ripicca, manco lo voglio più! Ora voglio solo giustizia...a me queste cose fanno salire la pressione. Se ne avessi avuto la possibilità, avrai dato decine di testate in bocca alla metà-donna metà-uomo dello store!
  13. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io l'ho ordinato online domenica, ritirato in store sabato scorso a 29,90 (l'altro ieri)

mi conoscono, ma comunque ha battuto con la pistola ed è passato a prezzo pieno, ma il gioco è in un sacchettino di plastica con un adesivo bianco. Sull'adesivo C'E' SCRITTO il prezzo d'aquisto sul sito... ovvero 29,90 e quindi non so cosa hanno battuto ma hanno stornato la differenza!

quello dove vado è uno store BLOKe non un franchise
  14. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Io non lo so che differenza c'è tra franchise e bbuster, ma so che il mio store è un stabile chimato BLOCKBUSTER; quindi credo sia proprio uno store ufficiale.

DOVE hai fatto questo acquisto?
  15. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Non è facile saperlo.
    Vabbè, se glielo chiedi sì, ma internamente sono tutti uguali tali e quali.
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Piccola domanda sulle offerte
    Ma sono valide da Blockbuster normalii o Blockbuster/Gamerush
    Perchè nei blockbuster vicino da me(sono di napoli) non si trovano, mentre da Gamerush ci sono ma i prezzi sono un tantino diversi
    29.99 per Resistence e Motorstorm
    39.99 per Genji
    e se memoria non mi inganna 49.99 per Ninja Gaiden
  17. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.462
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mi è arrivato questa sera f1 dopo 10 giorni di attesa.
    Il commesso di cusano è stato cordialissimo, pensate che mi ha chiamato lui per avvertirmi che era arrivato.
  18. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    cioè quindi sono l'UNICO a cui lo vogliono mettere in c**o???

ROBA DA MATTI!!!
  19. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io l'avevo proprio chiesto perchè una volta avevo notato differenze di prezzo con uno vicino all'ufficio e mi aveva detto la stessa cosa se era uno store o franchise, e così l'ho proprio chiesto in negozio
    Automerged Message for DoublePosting
    ma fai una cosa, l'altro giorno nello shop online i prezzi erano ancora 29, gli lasci quello in negozio e te lo ordini a casa... oppure prima vai in negozio magari quando c'è un altro turno di commesi e gli fai notare che sull'adesivo che chiude la busta trasparente che contiene il gioco c'è SCRITTO 29,90 e che quindi se non te lo danno a quel prezzo chiami i vigili urbani. Portati la stampata dell acquisto, da quanto mi diceva una mia amica che aveva un negozio loro sono tenuti a intervenire. Sono loro che fanno le multe se per esempio esponi il cartello SALDI in antici e cose del genere
  20. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Nemmeno oggi niente...sapete che vi dico? ANDASSERO A FANC**O QUELLI DI BLOCKBUSTER!!! La peggiore trattativa di tutta la mia vita. Non lo voglio più il gioco, ora farò il possibile per fare una pessima pubblicità a blockbuster...che possa venire un male incurabile a tutti a sti figli di put***a!!!

PS. scusate il mio ultimo sfogo a riguardo.