1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Shale lo devi scaricare,installare e poi devi trovare il tizio che ti vende la verga di controllo,e dopo tutta questa trafila devi andare in un villaggio a reclutarlo ;)
  2. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciccio ma quando metto il codice non mi scarica nulla...per gli altri e l'armatura si invece:cry:

Daniel85Formento ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

aspetta ciccio...ok so che bisogna poi trovarlo nel gioco..però una cosa la prima volta che ho messo il codice mi è sparito tra i contenuti scaricabili. che sia sia installato da solo...ora sul menu ci sono tutti i contenuti anche la fortezz ma non shale
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sinceramente non saprei,io lo scaricai una volta quando presi il gioco,e mi ricordo che lo dovetti riscaricare in seguito.Prova ad andare direttamente nello Store e a scaricarlo da la,oppure prova dal menù del gioco sotto la voce contenuti scaricabili ;)
  4. elosh

elosh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi sto cercando di acquisire un pò di informazioni su questo gioco che a dir la verità mi intriga molto...

tuttavia non riesco a capire bene di che genere si tratti e comunque quale sia la trama ecc....
    insomma mi potreste descrivere un pò il gioco sotto i vari profili, anche grafico???????'

grazie....
  5. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    questo gioco e definibile gdr al 100%.
    si svolge in un epoca medioevale infatti le armi sono tutte costituite da spade lance ecc.. la trama e praticmente uguale a quella de singnore degli anelli: tu che puoi essere di diverse razze e specializzazione(mago guerriero ladro;elfo umano nano)devi sconfiggere le orde di mostri che vogliono distruggere il territorio del FELDREN ..e per fermare i mostri devi sconfiggere l'arcidemone(obbiettivo principale)e per sconfiggerlo dovrai vagare per tutti gli ''stati'' de feldren in cerca di alleati.. riguarda alla grafica s merita 8 poike non e di ulti a genetazione ma e piacevole.. c'e moolto da dire ma nn ho voglia d scrivere ora .. lo scoprirai guardando e leggendo la racensione che puoi trovare su quetso sito nella sezione RECENSIONE ch puoi trovare nella home
  6. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io l'ho anche reinstallato ma siete voi i dialoghi con i sottotitoli li vedete tutti???
    oppure solo una frase in alto e le risposte in basso??

io non capisco i discorsi
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sinceramente non ho mai avuto di questi problemi,nel mio caso l'unico problema coi sottotitoli era dovuto al fatto che a volte erano più lenti a comparire rispetto alle frasi pronunciate,ma niente di insopportabile.
  8. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    con i sottotitoli mai avuto problemi neanchio..:D:D in dragon age ci sono pochissi i bug quasi nessuno anzi
  9. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    ho capito, non hai abilitato i sottotitoli nelle opzioni di gioco! Se lo fai vedrai che compariranno i sottotitoli dei dialoghi completi.
    il sottotitolo che compare con un po di ritardo è solo l'ultimo pezzo di dialogo.

Ho appena cominciato a giocare a questo titolo (su 360 ma dalla parte PS3 mi pare ci sia più gente con cui discuterne). Da appassionato di rpg occidentali per me è tutto fantastico. Ho cominciato e finito tutte e 6 le origini e sono parecchio indeciso sul personaggio da portare avanti. Di solito non ci penso 2 volte, il mio personaggio tipo è il guerriero- barbaro-distruttore, ma l'umano nobile disponibile è proprio il più antipatico (e quello con ,l'origine più brutta)! Le preferite sono le 2 origini nanesche, ma usare un nano nel gioco non mi ispira.
    I dialoghi cambiano tanto da un personaggio all'altro con il proseguio dell'avventura? Immagino invece che storia ed eventi restino costanti per tutti
  10. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    I dialoghi cambiano abbastanza nelle sfumature in base a razza e posizione sociale...chiaro che poi i contenuti restano comunque gli stessi.
  11. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi prima di iniziare la partita mi conviene andare in opzioni ??e attivare i sottotitoli dentro la pagina iniziale del gioco??
    scusate ma non sono ferratissimo in queste cose :(
  12. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    esattamente. Così vedrai i sottotitoli durante tutto il dialogo e non solo alla fine.

Devil's kiss ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

mmm... allora sceglierò il nano popolano, e farò cambiare idea con le buone o (molto più probabilmente) con le cattive a chi mi da dello straccione :asd:
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  14. radicale

radicale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma come avete fatto
    ad uccidere Loghain con Ali?
    Io non ci riesco..
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io veramente non ho fatto niente di tutto ciò...
    Addirittura alla fine del gioco ho appoggiato Loghain e l'ho fatto diventare un Grey Warden,costringendo di fatto Alistar all'esilio ;)
    Comunque cos'è che ti blocca in particolare???
  16. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    non riesci a batterlo?? al posto di batterlo con alistair battilo con il tuo personaggio che sara' di sicuro piu' forte;)
  17. radicale

radicale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo ho un mago, che proprio forte non è..
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora ti consiglio di andare in giro per la mappa a fare tutte le sub-quest che trovi nel gioco,in modo da poter livellare e rendere il tuo pg più forte per prepararlo al meglio allo scontro ;)
  19. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    anche io avevo un mago e non ho avuto problemi..
    allora se usi il mago fai cosi: scappa e gira in tondo e aspetta che ti si carichi la magia e scagliagli il tuo incantesimo piu' potente (tipo quello della roccia che lo fa cadere e recuperi un po di tempo per riscappare)e un po reipetitivo lo so ma e l'unico modo..
    non sai quanto tempo ho passato ad uccidere il demone dei desideri nella torre dei maghi
    ... provaci usa questa strategia lo so che sembrerai un cretino ma e l'unico modo

Edit By Staff(usate lo spoiler)
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2010
  20. radicale

radicale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie 1000... Provo..