1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento software con Super Paper Mario..

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Ebenezer, 29 Settembre 2007.

1. Ebenezer

Ebenezer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti.
    Ieri ho comprato il gioco in oggetto ed appena l'ho inserito mi è partito l'aggiornamento del software.

Apparentemente mi ha aggiornato delle cose di cui non ho assolutamente bisogno, il salvaschermo e un'altra cosa, senza chiedermi nulla...mah..:confused:

La cosa che mi fa inca..volare è che mi sembra che il WII ora funzioni peggio!! ca..volo!!!:inkazzato:

La "manina" sul menù principale mi sembra che scorra peggio, anzi più che scorrere fa dei piccolissimi salti, e la cosa mi infastidisce alquanto!:inkazzato:
    Però non lo fa ovunque...nel menu dei Mii scorre correttamente!

Ma è successo a qualcun altro? Come posso rimediare?? Non si può "downgradare" il sistema? Oppure devo fare un'altro upgrade (non ho il WII collegato ad internet).

Ciaoooooo
  2. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uhm..il fatto della manina che scorreva a scatti sul menù principale è stato un problema di un altro utente. Però non si è trovata una soluzione, credo.

Prova a cambiare le batterie a telecomanda o a risincronizzare wiimote e Wii.

Non so dirti se si può fare un downgrade formattando la console o meno. (Ad ogni modo, senza aggiornare, non potrai giocare a SPM). :(
  3. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, formattando la console il firmware rimane lo stesso...

@ebenezer: però io ho aggiornato e non noto rallentamenti della manina nel menu dei canali... non è che per caso ti sei messo troppo lontano dallo schermo?
  4. Ebenezer

Ebenezer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No la distanza è sempre la solita....
    però non è che rallenti molto..è sempre accettabile ma per me è fastidioso :(

Provo a ricaricare le pile e faccio sapere.
  5. WiiRFriends

WiiRFriends Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1-Controlla le pile, lo stato di collegamento della barra, la posizione, le opzioni della barra e del controller.
    2-Stai ad una distanza e in una posizione decente per la tua configurazione
    3-Prova un altro Wiimote
    4-Piangi

:p
  6. Ebenezer

Ebenezer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Effettivamente devo provare un altro Wiimote, o meglio proprio un altro Wii...perchè comincio a dubitare che lo faccia a tutti.

Ripeto che non è che il puntatore salti molto, ma bensì (nel menù principale) non fila proprio liscio ma ha un moto con una leggera vibrazione...direi quasi impercettibile per cui posso anche evitare il consiglio n.4;)

Comunque sia eviterò di mandarlo in assistenza prorprio ora che stanno per urscire i mega titoloni...
  7. Ebenezer

Ebenezer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora ancora non sono riuscito a trovare un altro Wii da provare però:

ho provato a giocare con "Super Monkey Banana Blitz" e precisamente ad uno dei 50 mini giochi, quello delle meteore cadenti.

Bisogna utilizzare il Wiimote come puntatore e con il mirino inquadrare le meteore e distruggerle prima che ci arrivino addosso...:p

Ebbene è precisissimo! Non fa una piega e il mirino scorre come sull'olio...
    Anche altrove si comporta correttamente...

Però sul menu del Wii continua a "vibrare"...:confused: