1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco hd 60/120

Discussione in 'Cerco' iniziata da jabawack81, 8 Marzo 2010.

1. jabawack81

jabawack81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da topic cerco un hd da 60gb o 120gb

Per l'hd da 60gb non più di 40€ in quanto lo starter kit nei negozi online si trova a 67€ e l'hd da 120gb non più di 80€ sempre per lo stesso motivo...nei negozi online si trova a 99€.

Grazie ^^

Edit: Chiaramente non devono essere bloccati perchè provenienti da console bannate ^^

Edit2: Modifico i prezzi per l'hd da 60gb massimo 30€ spedito e l'hd da 120gb 70€ spedito se si parla di hard disk usati se sono nuovi se ne discute
    Ultima modifica: 8 Marzo 2010
  2. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quanto lo vorresti pagare l'hd da 60 GB
  3. jabawack81

jabawack81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhè l'ho scritto non più di 40 € ^^
  4. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    40 più spese di spedizione?
  5. jabawack81

jabawack81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No scusa ho rifatto un pò di conti 40€ è troppo

Lo starter pack contiene 3 mesi di gold + headset + hd 60gb

L'headset costa circa 17 € i 3 mesi di gold più o meno sono sulla stessa cifra dunque 67 - 34 = 33 - 20% iva = 27,50 €

Scusa ma cambio il prezzo ^^
  6. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vuoi comprare l'hd da 60 GB a 27,50?
  7. jabawack81

jabawack81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' il suo prezzo, visto che non lo vendono sfuso ma in kit e com il kit ti ci danno altri 35€ tra headset e 3 mesi di live.

40 + spedizione vengono praticamente 50€ e siccome il kit costa 67€ solo togliendo l'iva si arriva praticamente a 50€ per il solo hd ...non mi pare un prezzo molto conveniente XD
  8. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non ho capito perchè stai facendo sto calcolo dell'iva che non c'entra niente visto che è usato però tenuto in ottime condizioni.
    Comunque ad un prezzo così basso mi ritiro mi sa che non troverai molte persone disposte a vendere a quel prezzo.
  9. jabawack81

jabawack81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    3)Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo IVA esclusa.
    Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio on-line Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
    Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro).
    Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay).
    Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
    Per calcolare il prezzo IVA esclusa basta dividere il miglior prezzo trovato per 1,2.

Perchè lo dice il regolamento...non si paga l'iva su un oggetto usato :)

Dunque dal prezzo che si trova in internet si toglie l'iva ^^

Dunque togliendo l'headset circa 17 € togliendo 3 mesi di live altri 17€circa e togliendo l'iva il totale viene quello che ho detto io.
    Lo sò che è difficile trovare qualcuno che lo vende a quel prezzo ma pagare un hd usato 50€ per poi pagarlo molto meno nuovo non mi pare un grande affare ^^
  10. giovacco

giovacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che comunque non troverai molte persone disposte a dartelo a 30€...per il semplice motivo che è poco..a 30€ te ne prendi uno da 20 gb...40€ già se ne puo discutere..
  11. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    jaba ma tu qualche mese fa non ne vendevi uno da 60 gb a 45 spedito??? è solo una curiostà!
  12. jabawack81

jabawack81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte che era quasi un mese fa e visto che nessuno mi aveva detto niente penso i prezzi del nuovo fossero più alti.Cmq il mio hd era nuovo mai utilizzato.

Io ora ho fatto solo il calcolo di come dice sul regolamento e l'ho detto...non obbligo nessuno a vendermelo a quel prezzo.
  13. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso ricordo si sei tu :), siccome mi ricordo che non facevi altro che ripetermi che meno di 45 euro non lo vendevi, e adesso ti trovo che lo vuoi comprare a 23euro.... ecco non mi sembra coerente non credi???
  14. jabawack81

jabawack81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uhm almeno la discussione rileggila bene ^^ te lo ricordi perchè hai cercato nelle mie discussioni aperte...ed infatti tu mi avevi solo offerto degli scambi una sola volta e basta :).

Magari non hai letto cosa ho scritto,era quasi un anno fa e nessuno mi ha detto nulla del prezzo se era troppo alto qualcuno mi avrebbe detto di cambiare il prezzo.

Cmq io ho fatto la mia offerta non obbligo nessuno a darmi un hd per quel prezzo ho fatto solo un calcolo come da regolamento.

Se a te offrono una macchina nuova full optional a 15.000 € ne prendi una usata a 13.000 con meno optional?

Edit: Cmq non ho detto 23 ma facendo il calcolo viene 27,50 e ripeto se devo spendere 50€per un solo hd usato per 20€ mi prendo tutto il kit e mi rivendo il live e l'headset ;)
  15. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ho da vendere un hd 120gb a 80euro
    fammi sapere
  16. jabawack81

jabawack81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PEr ora no grazie stò valutando l'idea di prenderne uno da 20gb.

Grazie comunque per l'offerta ^^