1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Prince_Pan

Prince_Pan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In partite normali fortunatamente non ne sto incontrando, in torneo e survivor purtroppo sì.. ma poi cosa c'è di divertente? Bha!
  2. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Ma come si fa ad aumentare di livello dato che son sempre al livello 0??? Che abilità mi consigliate di installare?:D:D
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ragazzi ciao.

Comunque si può sempre giocare tra amici ed organizzare una partitina tra gente seria che non ricorre a trucchi se non all'abilità delle proprie doti manuali.

Quindi perchè non ritrovarsi?

Ho giocato ultimamente ed ho trovato partite tutto sommato positive .
    Certo si incontrano sempre i truccatori, ma contenti loro!!! Io quando vedo che uno ti uccide da un punto che non all'altro capo della mappa, prendo e chiudo e cambio stanza e blocco il tipo così mi ricordo.

Per le abilità devi usare quelle a te più congeniali. Vedi con quali ti trovi bene.
    Io di solito uso fuc assalto a 2 ma se fai pratica lo puoi tenere anche a uno e poi mov rapido ed esposizione nemici o tolleranza o cqc. Vedi un po te .
  4. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Grazie dei consigli, sto gia usando le abilità da te consigliate e sto crescendo abbastanza velocemente di livello tutto sommato (sono già al livello 2 con poche ore di gioco). Cosa intendi per truccatori? effettivamente entro in partite dove mi ammazzano con un solo colpo da posti strani.... sarà quello che dici tu?? Cmq tutto sommato mi sto trovando bene a giocare on-line con tutto che ormai MGS4 è passata di moda ormai...
  5. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    succedono tante cose strane nei meandri di MGO ma c'è anche tanta gente brava che da 100 metri ti headshotta, ecco quando ti ammazzano con un solo colpo significa che ti hanno beccato in testa, quindi anche tu mira alla testa! :p
    MGO rimane sempre di moda perchè è il miglior gioco online di sempre IMHO :D
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ci sono personcine che pensano che vincere barando sia bello. Bene questi usano trucchi vari che giocano sulla connessione creando ritardi nelle trasmissione dati ecc. Anche detti lagswitcher o LS come scriverà qualcuno in partita.

Quindi non sempre sono quelli che ti colpiscono in testa da 100 metri come dici tu. Ci sono quelli capaci di colpire precisi in testa da lontano però la differenza e che loro li vedi anche tu e quindi teoricamente sono sulla linea di tiro anche per te. Altri invece non li vedi ma ti killano (uccidono) anche da tutto un altro posto al di fuori della tua visuale. Questi sono i truccatori. Sappi che quando ti prendono ti possono uccidere a ripetizione barando e tu fai meglio ad usciredalla stanza che farti il sangue amaro ingiurando inutilmente. Al massimo li puoi segnalare alla konami ma non so prendono veramente in considerazione questi giocatori.

Ci sono persone che si vantano di essere primi in Europa usando il lagswit.
    Ma che sfizio ci sta! Non è più bello vincere con le proprie abilità in una partita corretta sapendo che quelle sono le tue vere capacità??
    Maaa

Comunque questo intendevo.
    Fai caso che quando vedi ping rossi o una sola tacca verde di livelli alti, la maggior parte usa trucchetti. quando poi vedi cose eccessivamente esagerate nelle uccisioni ultra veloci senza nemmeno vedere l'arma in pugno al tizio che ti spara o teletrasporti di pg che dovrebbero essere in un posto e invece sono magari finiti dietro di te allora sappilo!!

Vedrai giocando anche queste cose però fa parte del mondo di internet e della rete. Come ci sono gli hacker che truffano nella rete così nei giochi online c'è chi gioca con la rete barando!
    Alcuni, di quei campioni europei che ti dicevo non si vergognano nemmeno di mettere invendita gli apparecchietti LAGSWITCH per vincere.

Purtroppo i disonesti rovinano la società e tutto quello che ne fa parte. Dobbiamo combattere perchè fa parte del nostro mondo e le persone oneste sono sempre poche, ma ci sono.
  7. Matteo05

Matteo05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prima di tutto io sono nuovo del forum e volevo salutarvi tutti!
    Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare! Allora io ho provato molte volte a scaricare la ver 1.34 di MGO ma ogni volta mi viene scritto "errore del server" così il download si blocca e nn posso giocare online...:cry::cry::cry:
    P.S. nn so se sia importante cmq lo dico... :???:si blocca circa al 50-60% del download. Qualcuno mi aiuti per favore.. nessuno ha mai avuto il mio problema? e cmq vado online con qualsiasi altro gioco quindi nn è un problema della PS3...
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    fai il downl da http?
    mi sembra strano che ti si blocchi! non mi è mai capitato non saprei. so solo che ti ci vuole molto tempo la prima volta. non è che ti cade la connex?

ciao anche a te
  9. Matteo05

Matteo05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora se lo scarico da p2p ci mette un' eternità e nn so che porta impostare... Poi se lo scarico da http mi dà l' errore... La connessione nn cade perchè ho già fatto altri download anche più lunghi di quello e nn ho mai avuto questo genere di problema... Stavo pensando che forse è il wi-fi ma dà problemi solo con mgo... Sono disperato! Poi leggendo i vostri commenti mi viene ancora più voglia di giocare! Qualcuno mi aiuti!!:cry::cry:
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ho ricominciato a giocarci..è sempre bello però molto più che in altri giochi basta troppo poco per essere finito.

non si gioca per qualche tempo ed è la fine.....dovrebbero dare uan ricalibrata generale il gioco è troppo spostato sull'hardcore gaming.

mettere qualcosa per aiutare chi gioca meno o arriva dopo parecchio tempo.
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e allora fai l'ultima prova senza wifi ma con cavo! e speriamo bene . nn sai che ti perdi! lol
  12. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi ricordo all' inizio quando mgo aveva otacon e meryl piene con 950 giocatori e in piú di 2000 giocatori di baroni c'e n erano solo 2 ... adesso e rovinato perquesto i to the max( animali nell sparare(super bravi)) sono solo nell rango A ... perché i cheating(baroni) non sanno giocare e quindi barano .... VERGOGNA questo sono anche se la konami anche lei é una vergogna ... uno gli manda 3924520 avvisi di un barone e loro non fanno niente se ne importano

si vede la differenza nel vecchio mgo prima della epoca dei baroni io ero sempre dentro il rango BB+ e forse se ero fortunato A- ... adesso sono adirittura scesco a B ... si vede la differenza in piú uno non puo neanche vincere un torneo perché sa che ... nel torneo dei non campioni ci sono tutti secondi personaggi che in realta sono forti e sempre uno o due team di LS(quelli che usano il red ping per fare il teletrasporto) e i MAO( sono come dei LS solo che riescono a teletrasportarsi con 2 ping verdi... praticamente cercano di essere innocenti)

il torneo dei campioni invece e pieno di gente brava e di baroni i MAOs o i LSers ..... e in piu la sopravivenza é la stessa cosa .... se guardate in youtube c' é pure un video che vi mostra come fare un lagswitcher(LS) che rovina dovremmo aprire stanze con password e senza punti ...

ragazzi come si fa ad alzaare l' abilitá scudo 1 ...la voglio al due
  13. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    visto che mi arriverà tra poco il gioco,mi spiegate cosa si fa nella modalità online di mgs4?
  14. Matteo05

Matteo05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema è che il modem è nella stanza di fianco quindi nn ho un cavo tanto lungo... Mi sa che nn potrò giocare online...
    Comunque volevo ringraziare snaky72 che sta cercando di aiutarmi... grazie mille!
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    be la modalita online di metal e la migliore in assoluta come divertimento e varieta di gioco,penso che il best su ps3 (per ora).ci sono i classici death match una contro l altra ,conquista x le basi ecc.ma il bello e che puoi potenziare il tuo personaggio con varie abilita assaltatore coltelli puoi fare prese cqc agli avversari cecchino ti assicuro che ce di tutto.ti auguro un buon divertimento e nn ti stupire se all inizio la gente ti ammazza in un micro secondo con un po di pratica diventerari anche tu cosi cmq scegli le stanze con le limitazione dei lvelli in modo che trovi gente alle prime armi come te ciao
  16. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ho cancellato il mio personaggio .. ho fatto una ragazza perché é piú veloce ...ho tutte le skill al livello 1 apparte assalto c'e lo al due .. in piú i codecs sono diversi da quelli del uomo ... si chiama
    .+*Z3R0*+. la O é un zero
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prego ci provo . Mi dispiace che tu non possa provare questo gioco online.
    Io da quando è uscito online gioco solo a quello e anche provando altri sono sempre ritornato a questo. Il gusto che ti da MGO, proprio per quello che ti dice LELE , non lo da nessuno. Ovvio è il mio parere!
    Certo ultimamente non ci sono più come prima perchè gioco offline ad altri però ogni tanto ritorno.
    Io uso praticamente e abilità tutte a livello 1 le ultime volte. Tanto se fai pratica ti basta anche fuc assalto 1.

Manux hai ragione purtroppo i giocatori così ci sono in tutti i giochi online anche perchè il LS falsa la ropria connessione e quindi lo usano per tutto.
    Contenti loro che ci trovano gusto così!! Il bello che quando tu gli dice che sono del LS loro ti scrivono pure CRY. Sono orgogliosi di killare la gente più volte ad ogni rinascita senza nemmeno che tu li veda e poi ti dicono dont cry perchè tu li vorresti cacciare dalla partita lol

Vabbè i deficienti fanno parte del nostro mondo bisogna aiutare questa gente :)
  18. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    da domani torno a giocare a mgo nn in maniera assidua ma mi troverete in MM in maniera tranquilla ahah.cmq snaky mi dai il tuo ID PS3 il mio e WILLYNO cosi quando ti vedo a metal ti raggiungo ciao e per finire w la bernarda cosi e sempre meglio ricordarlo

lele9750 ha aggiunto 5 Minuti e 10 Secondi più tardi...

http://www.konami.jp/mgo/it/hd/support/tool.html questo e il test di kojima scaricati il programma e vedi il risultato che ti da spero ti possa aiutare a giocare
  19. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ti consiglio qualsiasi tipo di arma per esempio in un mappa ke ci sono medie distanze prendi un fucile d' assalto perché ha una buona velocitá di fuoco e anche una buona potenza ... nei mappi grandi puoi prendere cecchini perché sono buoni con il mirino e hanno una potenza di fuoco eccezionale pure a lunga distanza ...mentre a corta distanza puoi prendere il fucile a pompa, il mitra, o adirittura la pistola ... il fucile a pompa é veramente potente in piú puoi mueverti e sparare ottenendo la stessa precisione.. mitra la stessa cosa anche se non spazza il nemico al suolo in piú il cherchio di mira in terza persona con i mitra e le pistole (apparte la DE) é piu piccolo pero la potenza di fuoco e molto piú debole .. infatti alcune volte dovrai persino sparargli alla testa 2 volte ...

poi a dipendenza della modalitá cambi abilitá ... per esempio io in INFS USAVO cqc ex (adesso non c'é l' ho piú) ... in INFS ti consiglio cqc, scan, coltelli e esposizioni trappole ... in SAL potresti usare esposizioni trappole, una abilitá per una arma forse cqc e scan.

in DMS DM CAPS CAP BASE DMO INF puoi usare le abilitá di un arma, movimento rapido e anche esposizione nemica(questa é medio utile) ...per esempio a me mi viene molto difficile sparare a i personaggi che si muovono con movimento rapido 3.

In GARA puoi usare l' abilitá di un arma e il movimento rapido(piú é alto meglio sará di aiuto all' attacco)... questo dipende se a me mi chiedono di difendere metto l' abilita arma al due (quando uso mitra, fucile d' assalto) e movimento rapido 2 .(quando uso il fucile a pompa lo uso sempre al 3).. in attacco(mai) metto sempre abilitá del arma al 1 e movimento rapido 3 per essere veloce con il target...di solito non attacco mai perché chi lo fa hanno sempre movimento rapido 3 e abilitá scudo 3 questo facilitá il rush...

ricordati delle basi che io ci ho messo tanto tempo a scoprire ... la scatola e buona da usare per far perdere la mira all aversario ... quando stai fermo non solo il cerchio della mira sará piú piccolo ma i colpi tenderanno ad andare al centro del cerchio mentre se ti muvio andranno dentro i quattro punti ma senza una logica ..
    Ultima modifica: 7 Marzo 2010
  20. Matteo05

Matteo05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ieri notte ho fatto l' aggiornamento ed è andato!!!!! Nessun errore!! Però ho provato a giocare nella modalità a squadre ma nn c' era nessuno... Forse perchè non ho nessuna espansione boh... è rimasto per 5 minuti con scritto "servono altri 4 giocatori"... Cavolo ho apettato molto per giocare e ora nn c'è nessuno! Che sfiga! Se volete possiamo metterci d' accordo per trovarci online... Se volete aggiungermi il mio game id e psn è "bottrighe05"...