1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colin McRae: DiRT 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 12 Maggio 2009.

1. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    e quelli che ti arrivano addosso mentre sei in curva...basterebbe che un incidente del genere sfasciasse definitivamente l'auto (come nella realtà) e nessuno lo farebbe più...purtroppo gli online dei giochi di corse io non li gioco per sto motivo...

scusate che vi chiedo: come si scaricano i fantasmi?
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    devi andare su prova a tempo, clicchi su slot vuoto e ti scarichi il fantasma che vuoi dalla classifica, puoi scaricarti anche il fantasma di un tuo amico (se ha fatto quella pista-tracciato), in automatico ti scarica il fantasma che ha fatto il tempo record primo in classifica... secondo me nei giochi di guida dovrebbero fare qualcosa tipo penalità (ma che siano giuste, non come in gt5p!, oppure scegliere se giocare con le collisioni vere o tutti in fantasma, dove quest'ultima soluzione sarebbe la migliore! così vincerebbe solo chi va più forte e non chi è più furbo o ha più culo!)...
    in alcune piste i tempi record sono delle buffonate, gente che riesce a giocare di sponda, ovvero si appoggia ai bordi delle curve senza frenare e facendo velocità di percorrenza che sarebbero impossibili anche con la miglior traiettoria! anche qua dovrebbero far qualcosa, altrimenti che senso ha?!
  3. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    mi manca solo un argento per prendere il platino...
    il problema che ho è che l'argento è VINCI SU OGNI TRACCIATO e io ne ho vinte 40 su 41...
    come caspita faccio a sapere qual'è?? e poi mi sembra cosí strano non averle vinte tutte... non è che c'è una pista in più nascosta da qualche parte??
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    non ci sono piste nascoste! è successo anche a me, devi scartabellarti tutti i tracciati in tutti i paesi, prima o poi ti salta fuori!;)
  5. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    si,si infatti!! combinato,platino preso
    grazie cmq!
    nel mercatino ho messo l'inserzione se c'è qualcuno interessato a sto gioco stupendo
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    già lo vendi?! io ogni tanto ci gioco ancora online!:cool:
  7. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    ho shift che devo ancora provare, ferrari challenge che ho appena inziato...starwars potere della forza che xdvo ancora provare...e ho tanti altri giochi da finire e il tempo non è fatto solo x i giochi... e poi son un cacciatore di trofei, ecco il xke: altrimenti lo terrei xke è un gran gioco
  8. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io gioco a Dirt2 da quando e' uscito e con l'online ho iniziato appena ho finito la modalita' Tour.
    Il comportamento che mi fa' imbestialire nel multigiocatore (a parte i soliti Kamikaze che purtroppo ci saranno sempre...) e' il prendere le curve di sponda, appoggiandosi contro i muri...cosa che avviene soprattutto nei circuiti di rallycross.
    Il fatto e' che spesso, facendo cosi', si va' piu' forte che con una guida pulita!! non e' possibile!! ...i programmatori dovrebbero fare qualcosa per risolvere il problema!!.
    Quando incontro questi tizi, che con la macchina tutta accartocciata (ma che tanto non si fermera' mai) smerigliano tutti i muri e ti superano, all'esterno delle curve, come una pallina in un flipper....non so' voi, ma io lascio perdere e mi disconnetto, e' davvero frustrante e scorretto...fra' l'altro non so' che gusto ci sia a vincere cosi'....boh...voi che ne pensate di questa cosa?
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io quando ho visto quella roba online, ho smesso di giocarci. E' vergognoso che si permettano certi giochetti. Fixarli sarebbe estremamente semplice, invece supporto zero.
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    per lo stesso motivo ho smesso di cercare di farmi posto in classifica dei migliori tempi! ultimamente l'ho abbandonato, completato al 100% e con fama online a livello 42... ora mi sono buttato su uncharted 1! cmq non so che cazzo aspettano sempre per sistemare i vari problemi dei giochi! come in motorstorm2, c'era gente che anche se si andava a schiantare (parlo dell'online) riusciva con un trucchetto a sorpassarti in modalità ghost, alla fine dopo mesi e mesi han risolto e il truccheto nel gioco non si poteva più fare, ma molta gente del 3d qua sul forum si era già stufata prima e chi l'ha venduto dopo averlo finito e chi l'ha mollato sotto la polvere...:lalala: ciao ciao motorstorm2...:(

david79 ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi...

shift ho provato la demo e non sembra male, ferrari challenge non mi piace per niente, c'è l'ho ma non ho preso manco il 20% dei trofei... non è tanto la giocabilità ma è propio la grafica che non mi gusta, volevo venderlo, ma penso mi diano 5 euro...;(
  11. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Ot: ferrari rientrava nella lista x i ritiri di giochi di blockbuster, ma ora l'han tolta cacchio...tipo portavi ferrari e tomb raider e prendevi un gioco a 10e...c'ho marciato su con sta cosa..cmq dirt2 è stupendo e lo consiglio a tutti, x quNto riguarda i problemi dei bari online dico:nn ho ancora trovato un gioco di corse che sia fatto bene online...
    Ripeto: uno che tampona dovrebbe uscire direttamente dalla competizione..ma v rendete conto che x giocare decentemente alla partenza li lasciavo partire e dopo qualche secondo partivo io...mi ritrovavo cosi facendo sempre secondo..e poi da li cercavo di recuperare...
    Facessero un destruction derby cosi qualcuno sarebbe forse contento...
  12. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi sto per acquistare anche io colin dirt 2 ma prima vorrei delle spiegazioni sulla modalità on line
    1) perchè parlato di kamikaze ? che modalità ci sono on line ?
    2) il gioco è compatibile con il logitech dpf ? il primo dirt era compatibile
    3) i replay si possono salvare e caricare on line ? magari tramite youtube ?
  13. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Perchè c'è sempre gente che sperona, ma io gioco/giocavo in modalità senza contatto e ci si diverte senza problemi. Ci sono tante tipologie di gare.
    La cosa più odiosa è l'uso dei guardrail. Ci si sbatte e invece di perdere tempo e distruggere l'auto, si migliorano le prestazioni. Assurdo. Cmq questo accade solo in certi circuiti.
    Supportato.
    E' da un non ci gioco. Non ricordo. :)
  14. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    grazie! molto gentile per la rapida risposta ;)
    mi mancano troppo le gare on line
    i bimbiminkia che per vincere fanno di tutto ci sono sempre stati e sempre ci saranno...
  15. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ragazzi qualcuno ha testato questo gioco col volante G25 della logitech??
    mi potreste postare le vostre impressioni??

la frizione e' supportata?
  16. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non te lo so' dire, io l'ho provato con il Driving Force Gt, e con quello va' molto bene, ma per quanto riguarda il G25 non lo so...mai testato...
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  18. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    raga nell'online si possono usare tutte le macchine del gioco o solo quelle sbloccate nel singolo???
  19. tonicello84

tonicello84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,vorrei sapere se si può giocare in 2 a questo gioco,uno contro uno.grazie.
  20. erto89

erto89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sì, vai nella sezione multigiocatore, rete locale... mi aggiungi sul psn? rospo89
    Così ci diamo una mano per i trofei!

erto89 ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

solo quelle sbloccate nel singolo se non sbaglio... se mi aggiungi sul psn e mi dai una mano con i trofei te ne sarei grato!:D